xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahuauhauhauha bellissimo ci hanno messo 6 anni....:rickds::rickds::rickds:
Ovviamente i bm son andati in rivolta giusto? ...:morris82:
Soprattutto gli youtuber che vendevano crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono giorni che mio cugino non riesce più a giocare online, ogni volta gli appare un messaggio dove gli dice che non riesce a scaricare le rose o qualcosa del genere.

Da cosa può dipendere? Gli ho anche consigliato di reinstallare il gioco ma niente, lo fà lo stesso ;p

- - - Aggiornato - - -

Ma voi riuscite a giocare le stagioni online? A me dice che si è verificato un errore nella ricerca delle rose online e un errore nel tentativo di recuperare le mie informazioni online! Ho provato a fare una partita a FUT ed è andato tutto bene invece!

- - - Aggiornato - - -

Problema risolto, anzi, doppio problema risolto:

Se avete solo il problema delle rose online dovete ripristinare le rose e scaricare gli ultimi aggiornamenti.

Se invece avete avuto il doppio problema come me che non vi permetteva nemmeno di ripristinare, dovete cancellare manualmente l'ultimo salvataggio delle rose, chiudere FIFA, riaprire e scaricare gli ultimi aggiornamenti e il gioco è fatto.

Spero sia stato utile!
Non avevo letto questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Soprattutto gli youtuber che vendevano crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto hanno trovato di già il modo per vendere comq i crediti:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Praticamente compri un account con i soldi già disponibili che hai acquistato a tot €.

Versione 360...

Qualcuno sa come si usa il bonus per avere più budget nelle carriere allenatore? :kep88::kep88::kep88:

Versione 360...
Qualcuno sa come si usa il bonus per avere più budget nelle carriere allenatore? :kep88::kep88::kep88:
Prima del mercato estivo lo sblocchi nel catalogo poi te lo ritrovi nel budget appena inizia.

Prima del mercato estivo lo sblocchi nel catalogo poi te lo ritrovi nel budget appena inizia.
Grazie! Si può usare solo una volta quindi?

Tanto hanno trovato di già il modo per vendere comq i crediti:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Praticamente compri un account con i soldi già disponibili che hai acquistato a tot €.
Quelli della EA sono idioti forti...ogni anno ridicolizzati dai bm...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli della EA sono idioti forti...ogni anno ridicolizzati dai bm...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, tra l'altro sono favorevole a impedire l'acquisto di crediti, non ha senso a mio avviso. Però riconosco che i fifa points sono una vergogna.

Il gioco di per se costa tanto al lancio, potrebbero aumentare i crediti per ogni partita vinta, per la conquista del titolo (sia online che offline), ma soprattutto dovrebbero mettere nei pacchetti più giocatori forti:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:. O comq dare la possibilità a tutti di trovare un Aguero o un Sanchez ad esempio:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

p.s.: trovato Sanchez ieri sera, ed è da un anno che ho sto gioco di mer*a:rickds::rickds::rickds::rickds:.

Solo nel mercato estivo si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì ma in una sola carriera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì ma in una sola carriera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ogni estate penso, però in base al livello che sei arrivato non ne hai molti nel catalogo di cambi di proprietà.

FIFA 15 Ultimate Team: Ogbonna sfida Juan Jesus

Il canale YouTube EA SPORTS FIFA Italia ha pubblicato di recente un nuovo video dedicato al mondo di FIFA 15 Ultimate Team. In questo filmato di circa tre minuti possiamo vedere una sfida tra due giocatori molto speciali: i calciatori Juan Jesus e Angelo Ogbonna. A inizio news potete trovare il video mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori aggiornamenti su FIFA 15 Ultimate Team.

Spaziogames

EA Sports spiega i nuovi prezzi di FIFA Ultimate Team

Electronic Arts ha deciso di diffondere un post sul suo blog ufficiale per spiegare i recenti cambiamenti avvenuti in merito alla politica dei prezzi di FIFA Ultimate Team, che sono ora anche differenti in base alla piattaforma su cui giocate. Le misure sarebbero state prese per rendere la vita sempre più difficile ai rivenditori di coin che spopolano nella Rete.

L'idea, come viene precisato, è quella di fare in modo che il gioco sia "leale e divertente per tutti", e affinché questo si concretizzi il mercato dei trasferimenti non è più raggiungibile tramite web o tramite la Companion App. "Vogliamo che il gioco sia leale e sicuro. Per riuscirci, dobbiamo riuscire a ostacolare le attività dei cheater che stanno minacciando la vostra esperienza ludica."

"Dopo l'implementazione di queste novità, stiamo assistendo a dei segni di ribilanciamento positivi per l'economia di FUT" prosegue il post ufficiale. "Servirà del tempo per trovare l'equilibrio giusto, ma abbiamo un team dedicato che si occupa solo di questo."

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce.

Data di uscita: 25 settembre 2014

Spaziogames

Da un sacco di tempo non riesco a giocare online (One) e mi compaiono queste due scritte:

94b435ad1d7bd14245cd62ba7211c52d.jpg

c13a0b5900414c388cd1487827c2239e.jpg
[/img]

Non so come risolvere:bruniii:

Da un sacco di tempo non riesco a giocare online (One) e mi compaiono queste due scritte:
94b435ad1d7bd14245cd62ba7211c52d.jpg

c13a0b5900414c388cd1487827c2239e.jpg
[/img]

Non so come risolvere:bruniii:
Se guardi qualche post dietro ho scritto come risolvere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vi posso dire la mia!?

son passato a next gen da un paio di settimane....

a mio modesto parere l'online di One (parlo di stagioni) è molto peggio di quello di 360. E' tutto molto più frenetico e veloce. Troppo....

su 360 invece, soprattutto ultimamente, stagioni online era diventato molto divertente.

Se guardi qualche post dietro ho scritto come risolvere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per cancellare il file rose dove devo andare? comunque grazie, pensavo fosse un problema grave!

per cancellare il file rose dove devo andare? comunque grazie, pensavo fosse un problema grave!
Non ricordo bene ora non avendo il gioco davanti ma dovresti andare nella sezione personalizza nella sezione dove puoi anche scaricare gli ultimi aggiornamenti delle rose.

vi posso dire la mia!?
son passato a next gen da un paio di settimane....

a mio modesto parere l'online di One (parlo di stagioni) è molto peggio di quello di 360. E' tutto molto più frenetico e veloce. Troppo....

su 360 invece, soprattutto ultimamente, stagioni online era diventato molto divertente.
Perchè sei passato alla next giuen???

Per fifa addirittura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quant'è fastidioso il fatto che ti decurtino il budget che avevi prima per la nuova stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Simpaticissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro