xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GoMarco

Divinità
Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
444
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

image.png

• Piattaforme: 3DS, APPLE, PC, PS3, PS4, PSVITA, X360, XONE

• Data d'uscita: TBA2014

• Sviluppatore: EA Sports

• Distributore: EA

• Produttore: EA

image.png

image.png

IMMAGINI

VIDEO

[VIDEOSG]18036[/VIDEOSG]

image.png

ANTEPRIMA - La passione prende vita! - 10 Giugno 2014

ANTEPRIMA - Due calci al pallone - 13 Agosto 2014

Ultima modifica da un moderatore:
Primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vediamo come sarà, la strada intrapresa con FIFA 14 potrebbe essere quella giusta. Mi aspetto comunque ulteriori miglioramenti grafici e magari qualche novità nelle modalità: sarebbe bellissimo avere una sorta di Modalità Allenatore online...

Modalità allenatore on line la sto sognando da anni ormai, possibile che con i server Azure possa accadere?

ormai possiamo dire che questo fifa sarà come il gioco dei mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ormai possiamo dire che questo fifa sarà come il gioco dei mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Parla per te, il gioco dei Mondiali per next gen non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Parla per te, il gioco dei Mondiali per next gen non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti, credo che non si possa fare il paragone.

Vediamo come sarà, la strada intrapresa con FIFA 14 potrebbe essere quella giusta. Mi aspetto comunque ulteriori miglioramenti grafici e magari qualche novità nelle modalità: sarebbe bellissimo avere una sorta di Modalità Allenatore online...
Sarà come sempre...bellissimo i primi giorni poi via di bestemmie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ad aprile esce anche il gioco dei mondiali...:.bip:

---------- Post added at 19:35:05 ---------- Previous post was at 19:34:21 ----------

Ma stai scherzando spero...:o

Sarà come sempre...bellissimo i primi giorni poi via di bestemmie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ad aprile esce anche il gioco dei mondiali...:.bip:

---------- Post added at 19:35:05 ---------- Previous post was at 19:34:21 ----------

Ma stai scherzando spero...:o
Purtoppo è vero,uscirà solo per ps3-xbox360,proprio ora ho letto qui su spaziogames che ci saranno degli aggiornamenti per ps4-xboxone relativi al mondiale,ma credo solo per la modalità fut.:(

Purtoppo è vero,uscirà solo per ps3-xbox360,proprio ora ho letto qui su spaziogames che ci saranno degli aggiornamenti per ps4-xboxone relativi al mondiale,ma credo solo per la modalità fut.:(
Letto ora nell'altro topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è meglio, almeno non mi piglia la voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è meglio, almeno non mi piglia la voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti vorrò vedere quando l'hype sarà alle stelle...mondiali 2010 mi piacque molto...speriamo bene anche con questo...

Cmq come prevedevo si può tranquillamente andare avanti tutto il 2014 con la 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti vorrò vedere quando l'hype sarà alle stelle...mondiali 2010 mi piacque molto...speriamo bene anche con questo...
Cmq come prevedevo si può tranquillamente andare avanti tutto il 2014 con la 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto in pieno menomale che nn ho ancora venduto la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hai voluto la bicicletta e mò pedali ::marmotta:

Ormai i giochi li fanno uscire pure sul ds e sullo smarthphone, ma NON su next gen :rickds::rickds:

Troppa fretta di rilasciare console uber potenti che poi non sono supportate da giochi next-gen

---------- Post added at 14:21:33 ---------- Previous post was at 14:20:35 ----------

il gioco dei mondiali costa 70 euro prima del mondiale...dopo il mondiale si trova nel cestone del supermercato a 5 euro insieme a Fifa street....e RAMBO The Videgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
hai voluto la bicicletta e mò pedali ::marmotta:Ormai i giochi li fanno uscire pure sul ds e sullo smarthphone, ma NON su next gen :rickds::rickds:

Troppa fretta di rilasciare console uber potenti che poi non sono supportate da giochi next-gen
No vabé come ti ripeto 70 euro per un Fifa 14.5 con solo le nazionali è un furto, il fatto che non esca per next gen mi fa stare quantomeno sicuro che non mi verrà voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabé come ti ripeto 70 euro per un Fifa 14.5 con solo le nazionali è un furto, il fatto che non esca per next gen mi fa stare quantomeno sicuro che non mi verrà voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se lo prendi per X360, la retrocompatibilità su ONE non c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro