xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eccellente

mr-burns-excellent-o.gif

EA annuncia FIFA 15, il trailer lunedì

Attraverso il profilo Twitter di EA Sports FIFA, Electronic Arts ha di fatto annunciato ufficialmente FIFA 15. Nel messaggio si legge come il primo trailer del gioco verrà mostrato nella giornata di lunedì 9 giugno, con ogni probabilità durante la conferenza E3 di EA.

FIFA 15 sarà un titolo cross-gen, dato che approderà su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Per il momento non sono stati diffusi altri dettagli in merito. Restate con noi per conoscere tutte le ultime novità su FIFA 15.

SpazioGames

EA annuncia FIFA 15, il trailer lunedì 

Attraverso il profilo Twitter di EA Sports FIFA, Electronic Arts ha di fatto annunciato ufficialmente FIFA 15. Nel messaggio si legge come il primo trailer del gioco verrà mostrato nella giornata di lunedì 9 giugno, con ogni probabilità durante la conferenza E3 di EA.

FIFA 15 sarà un titolo cross-gen, dato che approderà su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Per il momento non sono stati diffusi altri dettagli in merito. Restate con noi per conoscere tutte le ultime novità su FIFA 15.

SpazioGames
Hype :ivan:

Anche se quest'anno aspetto di più Konami per vedere che faranno con PES...

Vabbè sarà il solito trailer in cg,con la magnificazione delle nuove features,spesso smentite dal gioco finale ed il solito faccione da ebetino di Messi....:pffs:

Fare un Fifa 14.5 sarebbe un suicidio, perchè questo sarà il primo vero Fifa next e sicuramente devono migliorare quello che è stato il capitolo peggiore della serie negli ultimi due anni. Intanto devono sistemare l'i.a. dei nostri difensori, correggere la switchata dei giocatori che si imbabolano mentre corrono, ricalibrare la difficoltà di segnare su cross e soprattutto voglio rivedere Creation Center e i Tornei off-line. Questo oltre una veste grafica completamente nuova, ecco se mantenessero il dettaglio grafico di quel teaser mi andrebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi una chicca mi farebbe tanto piacere, ma queste sono miei desideri e nulla più: scudetti, gagliardetti coppa italia, champions, mondiale per club dinamici più scelta dei pezzi singoli della divisa da gioco (come in PES 5, unici stronzi ad adottare sta cosa geniale).

Le licenze europee, al momento, sono blindate da Konami, quindi mi sembra piuttosto difficile.

Bisogna sperare in primo luogo che il gioco migliori, sotto tutti i punti di vista. A me FIFA 14 non è dispiaciuto, ma oggettivamente ci sono tantissime cose da migliorare.

Sono anche curioso di vedere cosa tirerà fuori la Konami con il primo PES next gen, potrebbe essere una sfida interessante e uno stimolo per entrambe le SH a fare sempre meglio.

Le licenze europee, al momento, sono blindate da Konami, quindi mi sembra piuttosto difficile.
Bisogna sperare in primo luogo che il gioco migliori, sotto tutti i punti di vista. A me FIFA 14 non è dispiaciuto, ma oggettivamente ci sono tantissime cose da migliorare.

Sono anche curioso di vedere cosa tirerà fuori la Konami con il primo PES next gen, potrebbe essere una sfida interessante e uno stimolo per entrambe le SH a fare sempre meglio.
Quoto tutto quanto detto dal buon Fox, anche se sono un po' più critico rispetto a Fifa 14, ci ho giocato un macello di ore è vero ma ha grossi problemi e continuo sulla mia strada di pensiero che quelli di EA si stanno trastullando perché Konami è praticamente assente.

Il mio desiderio più grande sono i server dedicati, quest'anno ho lasciato miliardi di bestemmie alla comparsa della finestra che dice che la connessione con l'avversario era caduta e in più il bug (se così si può chiamare) delle partite non giocate a causa delle rose. Sono cose sceme che però incidono...

Graficamente è ora di fare un bel passo avanti,poche storie...come gameplay pure,è ora che i portieri ne blocchino qualcuna,non che se c'è un pallonetto venuto male e basso questi la buttino sopra la trava..gli angoli *****,se ne fanno troppi di gol! Idem per i tiri da fuori e non parliamo del cross dal fondo sul secondo palo in cui riuscirebbe a buttarla dentro di testa anche Giovinco ormai!

Quoto tutto quanto detto dal buon Fox, anche se sono un po' più critico rispetto a Fifa 14, ci ho giocato un macello di ore è vero ma ha grossi problemi e continuo sulla mia strada di pensiero che quelli di EA si stanno trastullando perché Konami è praticamente assente.
Il mio desiderio più grande sono i server dedicati, quest'anno ho lasciato miliardi di bestemmie alla comparsa della finestra che dice che la connessione con l'avversario era caduta e in più il bug (se così si può chiamare) delle partite non giocate a causa delle rose. Sono cose sceme che però incidono...
a me basta che tolgono GRAZZIEEEEEEE dalla telecronaca...o magari togliere proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caressa-Bergomi.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
a me basta che tolgono GRAZZIEEEEEEE dalla telecronaca...o magari togliere proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caressa-Bergomi.jpg
Pensa se mettono Piccinini alla telecronaca...SCIABOLATA TESA! SCIABOLATA MORBIDA! NON VA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Caressa-Bergomi.jpg
Caressa è andato a commentare la concorrenza, lo hanno beccato fuori dagli studi di Halifax

Pensa se mettono Piccinini alla telecronaca...SCIABOLATA TESA! SCIABOLATA MORBIDA! NON VA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Caressa-Bergomi.jpg
infatti Caressa è andato a commentare PES, non si sa chi lo sostituirà

Piccinini mi sembra difficile, speriamo ci diano Pardo o Compagnoni

speriamo in compagnoni..rete rete rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il problema non è il commentatore in se,è che ancora ti sprano spesso brazzate del tipo ,il gol della sicurezza,quando già vincevi 6 a 0, e comunque dopo 2 o 3 partite le frasi iniziano a ripetersi all'infinito....bah io la disattivo sempre la telecronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype :ivan:
Anche se quest'anno aspetto di più Konami per vedere che faranno con PES...
Che vuoi che facciano, schifo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro