GoMarco
Divinità
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 444
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HypeEA annuncia FIFA 15, il trailer lunedì
Attraverso il profilo Twitter di EA Sports FIFA, Electronic Arts ha di fatto annunciato ufficialmente FIFA 15. Nel messaggio si legge come il primo trailer del gioco verrà mostrato nella giornata di lunedì 9 giugno, con ogni probabilità durante la conferenza E3 di EA.
FIFA 15 sarà un titolo cross-gen, dato che approderà su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Per il momento non sono stati diffusi altri dettagli in merito. Restate con noi per conoscere tutte le ultime novità su FIFA 15.
SpazioGames
Quoto tutto quanto detto dal buon Fox, anche se sono un po' più critico rispetto a Fifa 14, ci ho giocato un macello di ore è vero ma ha grossi problemi e continuo sulla mia strada di pensiero che quelli di EA si stanno trastullando perché Konami è praticamente assente.Le licenze europee, al momento, sono blindate da Konami, quindi mi sembra piuttosto difficile.
Bisogna sperare in primo luogo che il gioco migliori, sotto tutti i punti di vista. A me FIFA 14 non è dispiaciuto, ma oggettivamente ci sono tantissime cose da migliorare.
Sono anche curioso di vedere cosa tirerà fuori la Konami con il primo PES next gen, potrebbe essere una sfida interessante e uno stimolo per entrambe le SH a fare sempre meglio.
a me basta che tolgono GRAZZIEEEEEEE dalla telecronaca...o magari togliere proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto tutto quanto detto dal buon Fox, anche se sono un po' più critico rispetto a Fifa 14, ci ho giocato un macello di ore è vero ma ha grossi problemi e continuo sulla mia strada di pensiero che quelli di EA si stanno trastullando perché Konami è praticamente assente.
Il mio desiderio più grande sono i server dedicati, quest'anno ho lasciato miliardi di bestemmie alla comparsa della finestra che dice che la connessione con l'avversario era caduta e in più il bug (se così si può chiamare) delle partite non giocate a causa delle rose. Sono cose sceme che però incidono...
Pensa se mettono Piccinini alla telecronaca...SCIABOLATA TESA! SCIABOLATA MORBIDA! NON VA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifa me basta che tolgono GRAZZIEEEEEEE dalla telecronaca...o magari togliere proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Caressa è andato a commentare la concorrenza, lo hanno beccato fuori dagli studi di Halifaxa me basta che tolgono GRAZZIEEEEEEE dalla telecronaca...o magari togliere proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Pensa se mettono Piccinini alla telecronaca...SCIABOLATA TESA! SCIABOLATA MORBIDA! NON VA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
infatti Caressa è andato a commentare PES, non si sa chi lo sostituiràa me basta che tolgono GRAZZIEEEEEEE dalla telecronaca...o magari togliere proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Che vuoi che facciano, schifo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHype
Anche se quest'anno aspetto di più Konami per vedere che faranno con PES...
Come sempre mi sembra esageratoChe vuoi che facciano, schifo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif