xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che vuoi che facciano, schifo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dico solo un gioco: PES 5...il capolavoro tra tutti i PES e Fifa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le licenze europee, al momento, sono blindate da Konami, quindi mi sembra piuttosto difficile.
Bisogna sperare in primo luogo che il gioco migliori, sotto tutti i punti di vista. A me FIFA 14 non è dispiaciuto, ma oggettivamente ci sono tantissime cose da migliorare.

Sono anche curioso di vedere cosa tirerà fuori la Konami con il primo PES next gen, potrebbe essere una sfida interessante e uno stimolo per entrambe le SH a fare sempre meglio.
almeno quella del Mondiale per Club la potrebbero prendere, visto che si chiamano Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il problema non è il commentatore in se,è che ancora ti sprano spesso brazzate del tipo ,il gol della sicurezza,quando già vincevi 6 a 0, e comunque dopo 2 o 3 partite le frasi iniziano a ripetersi all'infinito....bah io la disattivo sempre la telecronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho messo la telecronaca in Inglese, mi sembra più coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che vuoi che facciano, schifo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io il 14 non l'ho giocato ma con i precedenti capitoli mi sono sempre divertito :guru2:

io spero in una telecronaca a sorpresa con Massimo Marianella. Se poi prendono il Piccinini e Aldo Serena, allora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però Pardo e Altafini spero proprio di no...vi prego :bah!:

Mamma mia piccinini su fifa sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi ricordo che su pes su pc avevo la mod con il suo commento, ma si parla di eoni fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per piccinini pagherei, ma dovrebbero inserire le sue perle ovviamente.

incredibile...PROPRIO LUUUIIIIII......NON VA :morris82:

Temo che finirà così per Piccinini su Fifa 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e mi vengono in mente i vecchissimi fifa su pc con commento di Massimo Caputi e Bulgarelli :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo rimarranno ancora indietro per il fatto che si affacciano per la prima volta alla next gen...

Piccinini sarebbe bello perchè, se fatta bene e con il suo inconfondibile stile, ci si faranno tante risate:rickds:

A me di fut, modalità carriera, pro ecc. interessa meno di zero...

spero (come ogni anno) in miglioramenti sulla giocabilità e realismo nella costruzione delle azioni, aspetto che sembra praticamente uguale da 2 senon 3 anni

Io vorrei tanto che nella carriera rimettessero la possibilità, nel calciomercato, di inserire qualche parametro e far si che vengano trovati TUTTI i giocatori, anche quelli forti e famosi. Col nuovo sistema mi trova sempre sconosciuti e giovani :morristend:

Se non mi rimettono la possibilità di giocarmi il singolo campionato giuro che passo a Pes questa volta. Per il resto non mi aspetto grosse novità...

- - - Aggiornato - - -

Io vorrei tanto che nella carriera rimettessero la possibilità, nel calciomercato, di inserire qualche parametro e far si che vengano trovati TUTTI i giocatori, anche quelli forti e famosi. Col nuovo sistema mi trova sempre sconosciuti e giovani :morristend:
Ma io lo rivedrei proprio da zero il calciomercato, poi che senso ha che per capire i parametri di giocatori conosciutissimi devo seguirli per tutto quel tempo. Capisco ,ed è giusto, per i giovani sconosciuti ma per gli altri dai....mi sembra una stro nzata colossale.

E poi vorrei qualche elemento gestionale in più per la carriera..

Ma io lo rivedrei proprio da zero il calciomercato, poi che senso ha che per capire i parametri di giocatori conosciutissimi devo seguirli per tutto quel tempo. Capisco ,ed è giusto, per i giovani sconosciuti ma per gli altri dai....mi sembra una stro nzata colossale.E poi vorrei qualche elemento gestionale in più per la carriera..
Son d'accordo con te! La rete scout è interessante finchè riguarda i giovanissimi, ma assolutamente no-sense per quelli conosciuti. Che elementi gestionali vorresti?

Son d'accordo con te! La rete scout è interessante finchè riguarda i giovanissimi, ma assolutamente no-sense per quelli conosciuti. Che elementi gestionali vorresti?
Poter gestire le finanze del club, sponsor, stadio etc. Non dico di fare football manager però qualcosina in più sarebbe gradita:sisi:

A me di fut, modalità carriera, pro ecc. interessa meno di zero...spero (come ogni anno) in miglioramenti sulla giocabilità e realismo nella costruzione delle azioni, aspetto che sembra praticamente uguale da 2 senon 3 anni
FUT è una modalità che secondo me dovrebbero rimettere a pagamento e scindere dal gioco. Tanto quelli che ci giocano e ci butterebbero sopra un sacco di soldi per i pacchetti, li trovano sempre e la EA aumenterebbe pure i profitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo modo, magari potrebbero concentrarsi nel rilasciare un gioco base con meno bug.

- - - Aggiornato - - -

Eh si, penso che il calciomercato sia da rivedere anche per me, l'aver tolto i parametri per tutti i giocatori è davvero un caos, alla lunga poi diventa una martellata nelle palle dover seguire tutti i giocatori.

Mi piacerebbe che si ispirassero ai vecchi PC Calcio per il lato manageriale e anche come impostazione dei menù, delle trattative e rapporti con il proprio staff.

PC-Calcio-Catering.jpg
287_4.jpg

pc_cal10.jpg

FUT è una modalità che secondo me dovrebbero rimettere a pagamento e scindere dal gioco. Tanto quelli che ci giocano e ci butterebbero sopra un sacco di soldi per i pacchetti, li trovano sempre e la EA aumenterebbe pure i profitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo modo, magari potrebbero concentrarsi nel rilasciare un gioco base con meno bug.
Mai giocato a FUT e penso che mai lo farò , separarla dal gioco sarebbe cosa gradita

Poter gestire le finanze del club, sponsor, stadio etc. Non dico di fare football manager però qualcosina in più sarebbe gradita:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Eh si, penso che il calciomercato sia da rivedere anche per me, l'aver tolto i parametri per tutti i giocatori è davvero un caos, alla lunga poi diventa una martellata nelle palle dover seguire tutti i giocatori.

Mi piacerebbe che si ispirassero ai vecchi PC Calcio per il lato manageriale e anche come impostazione dei menù, delle trattative e rapporti con il proprio staff.

PC-Calcio-Catering.jpg
287_4.jpg

pc_cal10.jpg
Beh, cosi mi piacerebbe molto! Anche se sinceramente non so se è questa la strada che vogliono intraprendere per la carriera...Comunque, vorrei che prima di tutto sistemassero alcune cose, come i colpi di testa e la difficoltà del gioco, che per me rimane sempre troppo sbilanciata!

ma le panchine con 11 giocatori spero che le mettano stavolta...non so se vale solo per la serie A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro