xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FIFA 15: disponibile il video 'Incredible Visuals'

Ea Sports ha rilasciato quest'oggi un nuovo video per FIFA 15, chiamato Incredible Visuals. Ecco alcune incredibili immagini catturate direttamente da gameplay FIFA 15. Un motore grafico fenomenale che regala un realismo impressionante ai giocatori, agli stadi e ai campi da gioco che si arricchiscono di elementi dinamici ed in continua evoluzione.

Ricordiamo che FIFA 15 sarà disponibile dal 25 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il gioco approderà anche su Nintendo 3DS, PlayStation Vita e Wii.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[video=youtube;WOIoUd-2wcU]

Minuto 0:12 El Pipita Higuain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stefano Nava è inascoltabile. Ma la cosa che mi preme di più e che sto cacchio di "Momentum" venga eliminato. Non ne posso più onestamente:bah!::bah!::bah!::bah!:.

Stefano Nava è inascoltabile. Ma la cosa che mi preme di più e che sto cacchio di "Momentum" venga eliminato. Non ne posso più onestamente:bah!::bah!::bah!::bah!:.
Purtroppo il momentum non lo toglieranno mai , come è stato già detto e ridetto serve a livellare le abilità tra uno giocatore scarso e un pro , perderebbero così tutto la fetta di giocatori che non sono dei pro ma giocatori della domenica ! E naturalmente ogni volta che gli viene chiesto in qualche intervista cercano sempre di sviare il discorso , oppure inventano minkiate del tipo : "il momentum non esiste , prendete l'esempio della finale di champions che l atletico ha preso gol all' ultimo minuto , sono cose normale nel calcio un giocatore si può emozionare e tende a sbagliare proprio come può succedere giocando una partita virtuale:ahsisi: Hahahaha:rickds:

D'altronde raga o così o pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le maglie che si sporcavano erano presenti in pes5..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gameplay leakato, non si capisce molto, ma AMO il nuovo HUD con anche gli stemmi delle squadre :fapfap:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo il momentum non lo toglieranno mai , come è stato già detto e ridetto serve a livellare le abilità tra uno giocatore scarso e un pro , perderebbero così tutto la fetta di giocatori che non sono dei pro ma giocatori della domenica ! E naturalmente ogni volta che gli viene chiesto in qualche intervista cercano sempre di sviare il discorso , oppure inventano minkiate del tipo : "il momentum non esiste , prendete l'esempio della finale di champions che l atletico ha preso gol all' ultimo minuto , sono cose normale nel calcio un giocatore si può emozionare e tende a sbagliare proprio come può succedere giocando una partita virtuale:ahsisi: Hahahaha:rickds: D'altronde raga o così o pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda, visto che online non gioco, a me basta che lo tolgano contro il Pc azzo:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Perché esiste anche contro la Cpu ed è inammissibile.

Guarda, visto che online non gioco, a me basta che lo tolgano contro il Pc azzo:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Perché esiste anche contro la Cpu ed è inammissibile.
Ma che scherzi? Non pretenderai che ti facciano giocare a leggenda migliorando la qualità del gioco dell'avversario invece che aumentandogli a dismisura la velocità e dandogli pieno momentum per tutta la partita, troppo lavoro :rickds:

Prenotata la mia copia da mw....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si così lo pago solo 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero in dubbio se prenderlo per ps4 o per one...

Ma alla fine penso che fifa su one funzioni meglio che sulla playstation 4

Ma che scherzi? Non pretenderai che ti facciano giocare a leggenda migliorando la qualità del gioco dell'avversario invece che aumentandogli a dismisura la velocità e dandogli pieno momentum per tutta la partita, troppo lavoro :rickds:
Maledetti:rickds::rickds::rickds::rickds:

Si così lo pago solo 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro in dubbio se prenderlo per ps4 o per one...

Ma alla fine penso che fifa su one funzioni meglio che sulla playstation 4
Ma 9.90 dando un gioco indietro ???

Vedo sempre ste offerte di MW, Aauchan ecc ecc....e porca putt**a il MW più vicino a casa mia dista 60 e passa km! Cioè qui dalle parti mie c'è solo GS e Euronics. Poi se proprio vogliamo cambiare c'è il marcopolo shop, ma cmq 15 km di macchina devo farmeli :bah!:

Vedo sempre ste offerte di MW, Aauchan ecc ecc....e porca putt**a il MW più vicino a casa mia dista 60 e passa km! Cioè qui dalle parti mie c'è solo GS e Euronics. Poi se proprio vogliamo cambiare c'è il marcopolo shop, ma cmq 15 km di macchina devo farmeli :bah!:
Stesso mio problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E non c'ho manco il MarcoPolo vicino :sadfrog.

Prenotato anche io da MW! Dal momento che non avevo giochi della lista ho preso su amazon "The Walking Dead: Survival Instinct" per PS3 a 32,39€..alla fine con 42€ porto a casa FIFA!

Senza mw sarei rovinato anche perchè gs sono dei ladri...

Comunque anche la feltrinelli non è male per questo tipo di offerte....

Senza mw sarei rovinato anche perchè gs sono dei ladri...
Comunque anche la feltrinelli non è male per questo tipo di offerte....
e anche lei ce l'ho a 70 km da casa:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro