xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonostante stia seguendo con attenzione pes2015....ho prenotato ieri la versione con 40 pacchetti oro! :game:

Lo scorso anno me lo hanno regalato in bundle con la One...questa volta aspetto prima di prenotare qualsiasi gioco calcistico...voglio vedere quanta carne al fuoco hanno.

Eccallà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eheheh intanto l'ho prenotato!! E cmq nn escludo di prenderli entrambi per godere a pieno del meglio di tutti e due i titoli!!! :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Yes! Ho prenotato anche far cry 4.....:pffs:

FIFA 15 valutato dall'ESRB, svelate le modalità

Nella giornata di oggi, l'ESRB ha fornito la sua valutazione per FIFA 15, assegnando una E – ossia adatto a qualsiasi tipologia di pubblico. Ciò che è interessante è che l'ente statunitense ha riportato nelle sue note alcune informazioni aggiuntive relative alle modalità di gioco del calcistico di EA Sports.

"Si tratta di un gioco di simulazione calcistica nel quale i giocatori affrontano match realistici tra squadre delle leghe internazionali. I giocatori posso fare pratica con le punizioni, assegnare strategie sul campo e partecipare a varie modalità (come la modalità Strade, la modalità Carriera, la modalità Torneo e la modalità Allenamento) per migliorare le loro capacità di controllo della palla."

La valutazione è relativa all'edizione Nintendo 3DS del gioco, ma si può dare per scontato che tutte le modalità che saranno incluse nella sua versione handheld saranno proposte anche nelle controparti per le console ammiraglie.

Siamo quindi curiosi di scoprire in cosa considerà la cosidetta modalità "streets". Restate con noi per saperne di più non appena EA diffonderà i dettagli.

Ma perchè mettono tutte le varie abilità di ogni singolo giocatore:colpo di testa velocita tiro ecc e poi comanda il Momentum ??!! Non riesco proprio a capirlo ...

Ma perchè mettono tutte le varie abilità di ogni singolo giocatore:colpo di testa velocita tiro ecc e poi comanda il Momentum ??!! Non riesco proprio a capirlo ...
Tu pensa...FUT...quarta divisione offline...seconda partita del campionato contro il Parma a livello campione...niente il gioco ha deciso che la devo perdere e nn c'è verso!!! L'ho rigiocata 4 volte e nn c'è storia!!! È deciso così....:tragic:

Ecco chi vedremo nella copertina di FIFA 15

Electronic Arts ha rivelato oggi che l'atleta che giganteggerà nella copertina del suo FIFA 15 sarà ancora una volta nientemeno che Lionel Messi. La Pulce fa così la sua quarta apparizione consecutiva nella boxart della nota simulazione calcistica.

Il quattro volte Pallone d'Oro è stato premiato proprio ieri anche come Pallone d'Oro del Mondiale Brasile 2014, nonostante la sconfitta in finale della sua Argentina contro la compagine della Germania.

Attendiamo di scoprire quali atleti del nostro campionato lo affiancheranno nella copertina italiana, o se invece Messi sarà rappresentato in solitaria come nell'edizione PS4 e XONE dello scorso anno.

200603_1.jpg

La copertina sarà con Messi e sullo sfondo un Monumentum !!! ( che scandalo!!!

Ultima modifica:
Una delle millemila cose che dovranno sistemare è il gioco singolo al massimo livello di difficoltà. Non voglio più vedere squadre medio-piccole che concretizzano il 95% delle occasioni create, perchè diventa qualcosa di frustrante ed anche poco realistico. Lasciando perdere i modi del tutto uguali in cui vanno alla conclusione, ci vuole proprio un tasso di difficoltà che va ad incentrarsi nella sistemazione in campo, nel modo di difendersi ed attaccare ma le percentuali di realizzazione devono essere consone comunque al livello della squadra che stiamo affrontando. Poi vorrei manovre d'attacco diverse per ogni modulo schierato in base alle caratteristiche dei giocatori di una squadra, magari con una mole di conclusioni fuori area degna di nota visto che nel 14 si sono viste ogni morte di papa. Insomma la i.a. della cpu deve essere rivista, corretta e potenziata (:morris82:).

Una delle millemila cose che dovranno sistemare è il gioco singolo al massimo livello di difficoltà. Non voglio più vedere squadre medio-piccole che concretizzano il 95% delle occasioni create, perchè diventa qualcosa di frustrante ed anche poco realistico. Lasciando perdere i modi del tutto uguali in cui vanno alla conclusione, ci vuole proprio un tasso di difficoltà che va ad incentrarsi nella sistemazione in campo, nel modo di difendersi ed attaccare ma le percentuali di realizzazione devono essere consone comunque al livello della squadra che stiamo affrontando. Poi vorrei manovre d'attacco diverse per ogni modulo schierato in base alle caratteristiche dei giocatori di una squadra, magari con una mole di conclusioni fuori area degna di nota visto che nel 14 si sono viste ogni morte di papa. Insomma la i.a. della cpu deve essere rivista, corretta e potenziata (:morris82:).
Sono d'accordissimo su tutto, è uno dei motivi per cui mi fa perdere la voglia di giocare al 14.

sono d'accordo. L'online va piuttosto bene, apparte il ritmo secondo me un po' troppo veloce e alcune ( poche) partite " strane ":rickds: .

Offline è ingiocabile per i motivi che dici tu... possesso palla a schifo e percentuale realizzativa del 90% da parte della cpu. L'utente invece tira 30 volte, prende due pali a partita, e se fa 1 gol è gia tanto

Io sintetizzerei il tuo pensiero con una frase più semplice e concisa: bisogna ridisegnare completamente tutto il comparto offline, che rappresenta il vero tallone d'Achille di questo titolo.

Higuain di fianco :.bip:
Io metterei sabella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq diciamo che nel lungo periodo la copertina di fifa sta avendo un discreto effetto su messi che ormai vomita ad ogni partita...quest'anno per giunta ha perso TUTTO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quoto e inoltre l'Ia deve concludere più spesso da fuori area....anche la palla va in curv fa niente...:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo balotelli non ha bisogno di andare sulla copertina di fifa...per fare pessime prestazioni ci pensa da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io metterei sabella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq diciamo che nel lungo periodo la copertina di fifa sta avendo un discreto effetto su messi che ormai vomita ad ogni partita...quest'anno per giunta ha perso TUTTO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quoto e inoltre l'Ia deve concludere più spesso da fuori area....anche la palla va in curv fa niente...:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io metterei questa che con il pressing di fifa ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

32380-sagat-deu-um-golpe-de-muaythai-em-620x0-1.jpg

a forza di gridare al lupo, simulare e buttarsi ogni secondo ad ogni contrasto come se subisse un attacco alla street fighter...alla fine neymar ha finito con il farsi male veramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro