IsiLduR[46]
Signore
- Iscritto dal
- 16 Giu 2004
- Reazioni
- 0
Nonostante stia seguendo con attenzione pes2015....ho prenotato ieri la versione con 40 pacchetti oro! :game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eheheh intanto l'ho prenotato!! E cmq nn escludo di prenderli entrambi per godere a pieno del meglio di tutti e due i titoli!!! :.bip:Eccallà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yes! Ho prenotato anche far cry 4.....:pffs:GameStop?
Tu pensa...FUT...quarta divisione offline...seconda partita del campionato contro il Parma a livello campione...niente il gioco ha deciso che la devo perdere e nn c'è verso!!! L'ho rigiocata 4 volte e nn c'è storia!!! È deciso così....:tragic:Ma perchè mettono tutte le varie abilità di ogni singolo giocatore:colpo di testa velocita tiro ecc e poi comanda il Momentum ??!! Non riesco proprio a capirlo ...
Sono d'accordissimo su tutto, è uno dei motivi per cui mi fa perdere la voglia di giocare al 14.Una delle millemila cose che dovranno sistemare è il gioco singolo al massimo livello di difficoltà. Non voglio più vedere squadre medio-piccole che concretizzano il 95% delle occasioni create, perchè diventa qualcosa di frustrante ed anche poco realistico. Lasciando perdere i modi del tutto uguali in cui vanno alla conclusione, ci vuole proprio un tasso di difficoltà che va ad incentrarsi nella sistemazione in campo, nel modo di difendersi ed attaccare ma le percentuali di realizzazione devono essere consone comunque al livello della squadra che stiamo affrontando. Poi vorrei manovre d'attacco diverse per ogni modulo schierato in base alle caratteristiche dei giocatori di una squadra, magari con una mole di conclusioni fuori area degna di nota visto che nel 14 si sono viste ogni morte di papa. Insomma la i.a. della cpu deve essere rivista, corretta e potenziata (:morris82.
sono d'accordo. L'online va piuttosto bene, apparte il ritmo secondo me un po' troppo veloce e alcune ( poche) partite " strane "Una delle millemila cose che dovranno sistemare è il gioco singolo al massimo livello di difficoltà. Non voglio più vedere squadre medio-piccole che concretizzano il 95% delle occasioni create, perchè diventa qualcosa di frustrante ed anche poco realistico. Lasciando perdere i modi del tutto uguali in cui vanno alla conclusione, ci vuole proprio un tasso di difficoltà che va ad incentrarsi nella sistemazione in campo, nel modo di difendersi ed attaccare ma le percentuali di realizzazione devono essere consone comunque al livello della squadra che stiamo affrontando. Poi vorrei manovre d'attacco diverse per ogni modulo schierato in base alle caratteristiche dei giocatori di una squadra, magari con una mole di conclusioni fuori area degna di nota visto che nel 14 si sono viste ogni morte di papa. Insomma la i.a. della cpu deve essere rivista, corretta e potenziata (:morris82.
Io sintetizzerei il tuo pensiero con una frase più semplice e concisa: bisogna ridisegnare completamente tutto il comparto offline, che rappresenta il vero tallone d'Achille di questo titolo.Una delle millemila cose che dovranno sistemare è il gioco singolo al massimo livello di difficoltà. Non voglio più vedere squadre medio-piccole che concretizzano il 95% delle occasioni create, perchè diventa qualcosa di frustrante ed anche poco realistico. Lasciando perdere i modi del tutto uguali in cui vanno alla conclusione, ci vuole proprio un tasso di difficoltà che va ad incentrarsi nella sistemazione in campo, nel modo di difendersi ed attaccare ma le percentuali di realizzazione devono essere consone comunque al livello della squadra che stiamo affrontando. Poi vorrei manovre d'attacco diverse per ogni modulo schierato in base alle caratteristiche dei giocatori di una squadra, magari con una mole di conclusioni fuori area degna di nota visto che nel 14 si sono viste ogni morte di papa. Insomma la i.a. della cpu deve essere rivista, corretta e potenziata (:morris82.
Io metterei sabella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHiguain di fianco :.bip:
Quoto e inoltre l'Ia deve concludere più spesso da fuori area....anche la palla va in curv fa niente...Una delle millemila cose che dovranno sistemare è il gioco singolo al massimo livello di difficoltà. Non voglio più vedere squadre medio-piccole che concretizzano il 95% delle occasioni create, perchè diventa qualcosa di frustrante ed anche poco realistico. Lasciando perdere i modi del tutto uguali in cui vanno alla conclusione, ci vuole proprio un tasso di difficoltà che va ad incentrarsi nella sistemazione in campo, nel modo di difendersi ed attaccare ma le percentuali di realizzazione devono essere consone comunque al livello della squadra che stiamo affrontando. Poi vorrei manovre d'attacco diverse per ogni modulo schierato in base alle caratteristiche dei giocatori di una squadra, magari con una mole di conclusioni fuori area degna di nota visto che nel 14 si sono viste ogni morte di papa. Insomma la i.a. della cpu deve essere rivista, corretta e potenziata (:morris82.
io metterei questa che con il pressing di fifa ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo metterei sabella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq diciamo che nel lungo periodo la copertina di fifa sta avendo un discreto effetto su messi che ormai vomita ad ogni partita...quest'anno per giunta ha perso TUTTO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Quoto e inoltre l'Ia deve concludere più spesso da fuori area....anche la palla va in curv fa niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif