xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
141146062582.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beato te:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

141146062582.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Caspiterina...

Tra l'altro lo scontrino è pure di ieri...

siamo in sezione xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe'..il daiuan si rompe per tutte le console...mica solo per una dai :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E' possibile, però dubito prima del tardo pomeriggio...
Scusa ma cosa c'è da dubitare se già da ieri c'è qualcuno che lo ha preso? L'anno scorso fu rotto il day one 2 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Higuain, per fortuna dopo aver inserito il disco butterò la custodia in un angolo remoto della casa. La riprenderò in mano solo quando dovrò darlo dentro per Fifa16 :rickds:

Scusa ma cosa c'è da dubitare se già da ieri c'è qualcuno che lo ha preso? L'anno scorso fu rotto il day one 2 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma al momento se vai al GS o al MW, non te lo danno...

Che ridere :morris82:
Di tutti i giocatori del Napoli hanno preso il peggiore, ha fatto schifo in Nazionale e sta facendo schifo pure in prima squadra. Mille volte meglio quello del tuo avatar

Comincio a volerlo con forza!!! Dai rompete il day one pleaseeeeeeee!!!!!???

Oggi pomeriggio sono a Verona e passerò alla fnac....chissà.....?

Di tutti i giocatori del Napoli hanno preso il peggiore, ha fatto schifo in Nazionale e sta facendo schifo pure in prima squadra. Mille volte meglio quello del tuo avatar
Ma fammi il piacere :imfao:

Non è male come giocatore...ma certo non mi sembra da copertina di fifa...va be che ha spodestato il faraone..

Hamsik sono due anni che non si vede dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dovevano scegliere un giocatore del Napoli hanno preso giustamente quello più rappresentativo

Ho appena chiamato il mio negozietto di fiducia, appena passa il corriere iniziano a distribuire le copie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mannaggia a me che ogni volta soffro perché prenoto da mw:rickds:, quanto mi piacerebbe che i negozietti facessero le stesse offerte :tragic:

Su Amazon cmq sta a 59€ come prezzo.... Non male

Comprato assieme ad amici consegna per il 25 speriamo bene di solito son sempre puntuali ehehehe.

70€ son troppi per tutti gli altri giochi che devo comprare eheheh

se GS rompre comunicatelo perfavore

l'anno scorso mi ero promesso, mai più MW! in pratica al GS avevano rotto 2 giorni prima, e al MW non me lo davano.

quest'anno dove ho prenotato??? di nuovo al mediaworld! :rickds: ovvio con l'offerta a 9,99 non ho resistito...adesso sarà di nuovo la stessa storia, prima di giovedì non lo vedo uff..cmq in caso di stravolgimenti fate sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro