xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'anno scorso mi ero promesso, mai più MW! in pratica al GS avevano rotto 2 giorni prima, e al MW non me lo davano.
quest'anno dove ho prenotato??? di nuovo al mediaworld! :rickds: ovvio con l'offerta a 9,99 non ho resistito...adesso sarà di nuovo la stessa storia, prima di giovedì non lo vedo uff..cmq in caso di stravolgimenti fate sapere!
Vabé hai risparmiato 60 euro dai, anche ce l'hai un giorno dopo degli altri ne vale la pena...

E comunque non ti preoccupare perché se rompe GS Mediaworld si comporta di conseguenza...

Ultima modifica da un moderatore:
qualche buon'anima sa se esistano ancora dei "negozietti" a Genova???ormai pare qui ci siano solo Gamestop, Opengames, e i vari centri MW, Trony, Euronics e Unieuro...

Infatti vale la pena pagarlo meno in promo da mw piuttosto che averlo 1/2 giorni prima... :kep88:

l'anno scorso mi ero promesso, mai più MW! in pratica al GS avevano rotto 2 giorni prima, e al MW non me lo davano.
quest'anno dove ho prenotato??? di nuovo al mediaworld! :rickds: ovvio con l'offerta a 9,99 non ho resistito...adesso sarà di nuovo la stessa storia, prima di giovedì non lo vedo uff..cmq in caso di stravolgimenti fate sapere!
aspettare 2 giorni è così difficile?

aspettare 2 giorni è così difficile?
Dipende. Se uno non fa niente durante il giorno si. Se uno ha impegni di lavoro studio no.

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Oggi mi rompo le palle...ecco cosa si rompono...:bah!:

assolutamente non è difficile, tra l'altro sono chiuso in ufficio a lavorare tutto il giorno, non come voi che studiate e poi vi fate una partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq a parte gli scherzi, mi son già fatto le 6 ore di ea access e una volta iniziato è una droga, per quello lo rigiocherei subito.. ma per 9 euro se mi dicono che esce lunedì prox al MW aspetto lo stesso.

infatti adesso chiudo il forum arrivederci a giovedì!!!

(non è vero :morristend::rickds:)

Ho appena scoperto con grande rammarico che la fnac di Verona nn esiste più...al suo posto ha aperto il Trony.....e mi girano i maroni!!!???

non come voi che studiate e poi vi fate una partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bella vita

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Se GS rompe il d1 postate lo scontrino gentilmente. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Avendolo prenotato da GS mi hanno detto che se EA invia un comunicato di rottura D1 mi inviano un messaggio....ormai manca poco....e ho una voglia di giocare a calcio che nn avete idea!!!! O forse si....???

speriamo che GS rompe oggi ma non ci credo tanto, domani penso che rompe sicuro

qualche buon'anima sa se esistano ancora dei "negozietti" a Genova???ormai pare qui ci siano solo Gamestop, Opengames, e i vari centri MW, Trony, Euronics e Unieuro...
ciao io sono di Sestri P. e ho chiesto a Chaos ( quello vicino a Villa rossi) e mi ha detto domani, Goemons anche.

Poi sono passato da euronics per prendere un accessorio per il telefono e non avevano manco un gioco per Xbox One o Ps4 :bah!: L'altro giorno sono passato anche da Unieuro e non c'era manco Destiny quindi non ho ne anche chiesto :tragic:

negozio di periferia rulez...

ho giocato alla versione xbox one, installato ma non era connessa online per cui non so se esistono attualmente delle"patch da day one correttive" ma in 5/6 partite da 10 min in 1vs1 nessun problema relativo ai tiri da fuori imparabili...

ne avrò fatti a decine, forse qualche parata angolo, nulla di più..

Ultima modifica da un moderatore:
ciao io sono di Sestri P. e ho chiesto a Chaos ( quello vicino a Villa rossi) e mi ha detto domani, Goemons anche.
Poi sono passato da euronics per prendere un accessorio per il telefono e non avevano manco un gioco per Xbox One o Ps4 :bah!: L'altro giorno sono passato anche da Unieuro e non c'era manco Destiny quindi non ho ne anche chiesto :tragic:
ok grazie mille...io sono passato tra una chiamata di lavoro e l'altra da GoGames in via polleri e mi ha detto domani, poichè il corriere glieli consegna domani (:rickds:)

Io so solo che da quando sono entrato nella pagine fess di gaystop il pc si è imballato..assurdo..:rickds:

comunque la scusa del GS, quella del corriere che gli porta i giochi la sera prima del dayone è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li porta il mattino alle 6, come in panetteria :rickds:

Ragazzi la web app di FUT da browser funziona da tre giorni e ogni giorno fino al 29 danno dei regali. Approfittatene :pffs:

comunque la scusa del GS, quella del corriere che gli porta i giochi la sera prima del dayone è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi porta il mattino alle 6, come in panetteria :rickds:
Ancora caldi di masterizzazione..:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro