xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' innegabile che in PES i volti sono fatti meglio, anche per giocatori meno conosciuti come Bonucci o Lich.

E' innegabile che in PES i volti sono fatti meglio, anche per giocatori meno conosciuti come Bonucci o Lich.
È una cosa che va avanti da un po'. In realtà i volti dei giocatori più importanti sono fatti meglio in fifa, e i video comparativi lo dimostrano, ma come al solito per Ea una volta che hanno accontentato i bimbiminchia inglesi, il resto è poco rilevante ed ecco che hai una serie A guazzabuglio di volti nonsense

comunque guardando un video di pes 15 in game mi ha colpito negativamente il volto di lichtsteiner.. sembrava un alieno, assurdo.

C'è un che di sublime in quella pagina.. tra gente chi si da appuntamento per litigare, offese a tutto spiano verso qualsiasi cosa respiri, isterici che vogliono il gioco che vengono ripresi istericamente da gente che dice di aspettare serenamente tra un vaffa ed un altro:rickds:
poi arriva il genio assoluto e chiede la rottura del "they one"
tale Bova-lia-paolo è roba da oscar:rickds::rickds::rickds:

ma poi in che lingua parlano!?:rickds:

Sto scaricando la demo di pes.....vediamo se KONAMI ha veramente fatto un bel lavoro!:nfox:

ma per il d1 le rose saranno aggiornate? perchè una delle poche cose che ho notato dalla demo è che le rose li non èrano aggiornate

tale Bova-lia-paolo è roba da oscar:rickds::rickds::rickds:
ma poi in che lingua parlano!?:rickds:
Ahahaha davvero.. oh ma lui veste una divisa per il nostro paese, quindi è giusto che gs rompa il they one:rickds:

ma per il d1 le rose saranno aggiornate? perchè una delle poche cose che ho notato dalla demo è che le rose li non èrano aggiornate
Saranno aggiornate sicuramente!!! :kep88:

Vediamo se riusciamo ad averlo in giornata...

Comprato a 59euro da Amazon ieri pomeriggio arrivato sta mattina... Direi ottimo

Chiunque lo compri per Xbox 360 posti le sue impressioni. Grazie;p;p;p;p;p.

Ma che figata, addirittura un giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon n.1 :ivan:
Sì infatti non pensavo così veloci questa volta Ahahha... Quasi quasi lo posto con il prezzo nella pagina di gamestop ahahaha giusto per vedere i commenti e farmi due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma che figata, addirittura un giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon n.1 :ivan:
L'anno scorso presi FIFA 14 su multiplayer.com e mi arrivò con mio grande stupore addirittura 2 giorni prima del day one. Sono grandi :ivan:

Sì infatti non pensavo così veloci questa volta Ahahha... Quasi quasi lo posto con il prezzo nella pagina di gamestop ahahaha giusto per vedere i commenti e farmi due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti prego fallo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Scrivi che te l'ha lasciato un GS, sai come impazziscono? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ok ho provato la demo di pes2015!

la prima impressione pad alla mano è di una giocabilità che ricorda molto di più quella di fifa e rende il passaggio meno traumatico...però l'impatto grafico è stato sinceramente deludente...mentre fifa15 mi ha colpito molto( quando il portiere deve rinviare e la telecamera gli va alle spalle...la resa è impressionante!) qui mi sembrava una grafica provvisoria...forse voluta visto che la demo è molto leggera...ma se così fosse la trovo una scelta stupida...se vogliono attirare giocatori devono farmi vedere tutto pompato al massimo...:bah!:

Per la cronaca ho giocato Napoli-Athletic 0-0 è un bel giuventus-barca 1-0 gol di Tevez:.bip:

per adesso la scelta è per il titolo EA senza nessun dubbio!!

chi già lo ha se potesse postare un video con la telecronaca italiana....sarebbe un grande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato a 59euro da Amazon ieri pomeriggio arrivato sta mattina... Direi ottimo
Ma che cazz, a me risulta in preparazione :morris82:

Speriamo arrivi oggi dopo pranzo -_-

L'ho prenotato il 18 a 54,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è in preparazione e parte oggi ti arriva domani :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ... lo vendono oggi o no??? :morristend:

Se è in preparazione e parte oggi ti arriva domani :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Comunque ... lo vendono oggi o no??? :morristend:
ancora nn si sa...spero nel pomeriggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro