xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tocca vedere se in una grande città come Roma i GS rompono

tocca vedere se in una grande città come Roma i GS rompono
Se rompe uno rompono tutti, e di conseguenza si adeguano le altre catene. In genere succede così. Anche perché i negozi del GS non sono autonomi, stanno tutti sotto un grande capo che decide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma in un piccolo paese qualche commesso in odore di pausa pranzo prima di chiudere la sgancia la copia, anche se lo scontrino fa fede... vabbè io vado alla riapertura altrimenti ci ritorno come mi avevano detto cioè stasera alle 19

A me anni fa con PES ai bei tempi un negoziante me lo diede e disse "non dire nulla" :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Che poi EA fa presto... chi ha EA ACCESS e si connette prima è giustificato. Chi è online prima delle 9.00 ora locale è bannato per 3gg dall'utilizzo dei server di gioco :kappe:

io mi ricordo il negozzietto di fiudcia con le compie di PES ancora nello scatolone che le dava appena fresche di consegna il dayone era una parolaccia a quei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se è in preparazione e parte oggi ti arriva domani :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Comunque ... lo vendono oggi o no??? :morristend:
Eh ma ancora adesso lo è... Secondo me devono aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Attendo comunicato ufficiale GS e poi vado a prendere la mia limited....spero con steelbox della serie A!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma che cazz, a me risulta in preparazione :morris82:
Speriamo arrivi oggi dopo pranzo -_-

L'ho prenotato il 18 a 54,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì dai, al massimo arriva domani al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma se lo compro da amazon spagnolo c'è la lingua italiana nelle versione spagnola che voi sappiate?
Xbox ONE? In quel caso fin ora i giochi sono praticamente tutti multilingua, quindi è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero che oggi MW smolli perchè domani non sono a casa...:tragic:
Alcuni MW hanno rotto il D1, girano foto di diversi scontrini...

Io seguo il forum per novità sul gioco, commenti favorevoli o no, ma non per leggere ogni due messaggi che i corpi di fifa fanno schifo e quelli di pes sono migliori! Prova a contare in quanti messaggi l' hai scritto
Non vieni di certo tu a dirmi...cosa scrivere o cosa non scrivere...non sei costretto a leggere i miei post...usa la funzione ignora e siamo apposto così non leggi quello che scrivo...anzi se vuoi lo faccio io che chiudiamo sta storia per sempre...arrivederci.

- - - Aggiornato - - -

Comunque da mani nei capelli i commenti di certa gente sulla pagina di gamestop....tutti a lamentarsi per un giorno in piu di attesa....anche padri di famiglia...ma *** mio...
In effetti se non leggi con i tuoi occhi non si può capire...:rickds::rickds::rickds:

Non ditemi che oggi non lo vendono liberamente perchè siamo arrivati all'assurdo...

Per chi l avesse gia provato potrebbe dirmi se letelecamere cambiandio il settaggio di zoom o altezza la visuale cambia oppure come nella demo cambia soltanto di 1 micromillimetro grazie :-(....... messaggio inviato da un computer 7499 della Nasa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro