xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Partenza brutta con il Newcastle in campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E pure in Stagioni, ho perso le prime 4 e vinto l'ultima, mi ci sta volendo un po' per abituarmi a questo Fifa 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io con il Southampton 1 pareggio e una vittoria...Ma è abbastanza dura eheheh

A che livello giocate nella carriera? Io ne voglio iniziare una ma non volevo andare subito a Leggenda...:morris82:

Comunque devo dire che per ora mi sta piacendo un sacco,la telecronaca non è poi così sgradevole,unico difetto ogni partita 5' di recupero nel primo tempo :bah!:

Guarda il Manchester United l'altra settimana... Da 2 a zero ha perso 5a2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma secondo me la gente mica lo guarda o lo segue il calcio in tv.

io ancora a oggi non ho capito cosa cerca la gente nei giochi di calcio. Se finiscono 0-0 non va bene, se ci sono le rimonte neanche, se vinci sempre è troppo facile.

Al 90esimo e al 45esimo non si può segnare.

Su calcio d'angolo nemmeno.

Con i tiri da fuori non ne parliamo.

Se fai gol di testa è un bug.

Se segni saltando l'uomo non va bene.

Se lo fai su pallonetto il portiere è buggato...

ma guardate a leggere i commenti è una roba da schiantarsi dal ridere...

Ultima modifica da un moderatore:
io ancora a oggi non ho capito cosa cerca la gente nei giochi di calcio. Se finiscono 0-0 non va bene, se ci sono le rimonte neanche, se vinci sempre è troppo facile.

hahaha stra quoto!:rickds:

Che lo vogliate o no è un gioco, quindi è basato su codici, non potrà mai avvicinarsi all'imprevedibilità del calcio reale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque perchè abbiano tolto la latenza per i match online è un mistero eh...Ma poi solo a me sembra calibrata male la potenza dei passaggi normali? Praticamente appena si pigia il passaggio tira dei missili...:cry2:

Comunque perchè abbiano tolto la latenza per i match online è un mistero eh...Ma poi solo a me sembra calibrata male la potenza dei passaggi normali? Praticamente appena si pigia il passaggio tira dei missili...:cry2:
i passaggi li hai settati su automatici?

Come vi sembra la fisica del pallone ?

Sembra troppo leggero a me.

A che livello giocate nella carriera? Io ne voglio iniziare una ma non volevo andare subito a Leggenda...:morris82:
Comunque devo dire che per ora mi sta piacendo un sacco,la telecronaca non è poi così sgradevole,unico difetto ogni partita 5' di recupero nel primo tempo :bah!:
Leggenda? :rickds: No, sul serio, lascia perdere...dubito che anche modificando pesantemente le slide sia un livello "umano"...

Guarda, in Fifa 12, ricordo che giocavo a leggenda contro la cpu in carriera ed era accessibile, tra l'altro a fine stagione l'ho venduto che avevo anche circa 1.200 partite online a UT sulle spalle (quasi 1.100 vinte...era un drago...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi il 13 l'ho saltato per passare a Pes, il 14 l'ho preso su One e giocavo a Campione e lo trovavo ben calibrato...quest'anno nel 15 a Campione mi sembra più arduo, si vince e si perde, ma il problema non è tanto quello quanto l'inverosimilità del comportamento delle squadre e dei giocatori in campo rispetto alle controparti reali...mi spiace ma questo nessuno lo può negare.

Squadre da 2 stelle che giocano come quelle da 5, non si può vedere. Non oso immaginare a "Leggenda" cosa non succede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li puoi settare tutte le slide che vuoi, renderlo accessibile, ma il difetto di programmazione rimane...è un dato di fatto.

Ora non mi venga il solito "santone guru" (come guru non intendo te quotato, è un modo di dire che si usa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a dirmi...eh ma è un gioco, mica la realtà...che gli sputo in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pare, da quanto leggo nel thread di Pes da parte di parecchi utenti, che il comportamento dei calciatori caratteristici e delle squadre (in rapporto alla loro forza/parametri) sia decisamente vicino alla controparte reale...sono curioso di provare la demo a questo punto...non mi faccio problemi a cambiare a Novembre, se merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma le rose non sono aggiornate....ieri ho fatto una partita con l'inter...ci sono ancora Alvarez, Khrin e Silvestre che sono stati tutti e tre ceduti (non ricordo se in prestito o a titolo definitivo)...tra l'altro Alvarez ora è al Sunderland quindi in Premier League...anche se ci tengono tanto allla Premier hanno sbagliato pure li...correggerrano secondo voi?

ragazzi ma le rose non sono aggiornate....ieri ho fatto una partita con l'inter...ci sono ancora Alvarez, Khrin e Silvestre che sono stati tutti e tre ceduti (non ricordo se in prestito o a titolo definitivo)...tra l'altro Alvarez ora è al Sunderland quindi in Premier League...anche se ci tengono tanto allla Premier hanno sbagliato pure li...correggerrano secondo voi?
Da me c'è solo Khrin che non si è trasferito da nessuna parte, Alvarez e Silvestre non ci sono in rosa

Mammamia che scempio...

Non c'è una partita da quando ho iniziato a giocarci che non sia finita con più di 7 goal... 6-4, 4-3, 7-3, 5-2... Non c'è una partita senza goleada... Ogni tiro è un goal...

E vogliamo parlare della telecronaca? Difficile fare peggio di Caressa...

- - - Aggiornato - - -

A me piace il fatto che online non c'è piu' lo scandalosissimo momentum. Dove domino, domino per 90 minuti. Dove perdo, perdo. Rimonte improbabili mai viste!!! Finalmenteeeeeeeee! E poi finalmente 80% di partite equlibrate senza goleada gia' nel primo tempo!!!!!!!! :game::game::game::game::game::game::game::game::game::game::game:
Stavo perdendo 3-0... Ho vinto 5-3 alla fine...

Mammamia che scempio...
Non c'è una partita da quando ho iniziato a giocarci che non sia finita con più di 7 goal... 6-4, 4-3, 7-3, 5-2... Non c'è una partita senza goleada... Ogni tiro è un goal...

E vogliamo parlare della telecronaca? Difficile fare peggio di Caressa...

- - - Aggiornato - - -

Stavo perdendo 3-0... Ho vinto 5-3 alla fine...
Sul fatto che si segni troppo, ahimè, devo confermare. Almeno per quanto riguarda le partite online. La telecronaca di Pardo non è male, purtroppo è Nava che interviene troppo raramente, dicendo cose spesso abbastanza scontate.

Io che ho nat aperto non posso giocare con nat moderato o ristretto?:morris82:

Io che ho nat aperto non posso giocare con nat moderato o ristretto?:morris82:
A me non fa giocare contro utenti che non hanno il NAT aperto. E comunque la qualità dell'online mi sembra un pelino peggiorata rispetto agli anni scorsi, ma magari dipende dal fatto che stanno ancora sistemando bene i server...

Sul fatto che si segni troppo, ahimè, devo confermare. Almeno per quanto riguarda le partite online. La telecronaca di Pardo non è male, purtroppo è Nava che interviene troppo raramente, dicendo cose spesso abbastanza scontate.
"Siiiiii sisisi si" (cit.)

Da me c'è solo Khrin che non si è trasferito da nessuna parte, Alvarez e Silvestre non ci sono in rosa
ah giusto Khrin è rimasto all'inter errore mio...però Silvestre e Alvarez io li ho in squadra in fifa!!Io sto parlando della versione 360...tu?

per ora ho giocato solo con il pro club e devo dire che erano anni che non mi divertivo così tanto,è tornato divertente e non frustrante come nelle ultime edizioni!!!

l'unica cosa che non mi piace è il fatto che se ti disconnetti entro i primi 5 min ti da la sconfitta...a volte sei costretto per via delle maglie simili o del lag elevato(molto rara come cosa ma può capitare).

A me non fa giocare contro utenti che non hanno il NAT aperto. E comunque la qualità dell'online mi sembra un pelino peggiorata rispetto agli anni scorsi, ma magari dipende dal fatto che stanno ancora sistemando bene i server...
a me ieri andava bene online... (mi gratto le OO che non si sa mai)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

addirittura ho notato che hanno eliminato il microscatto che faceva quando si selezionava la tattiva con la croce direzionale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nonostante la next gen soliti errori:

- la squadra sale tutta in alto con i calci di punizione a centrocampo

- rischio di prendere contropiedi con le rimesse dal fondo

- contropiedi troppo semplici da prendere

- rimpalli a sfavore del difensore che creano situazioni irreali

- pressing infinito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro