Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho segnato di testa ed ho anche caricato il video sui server della EA... :morristend:Segnare su corner non è una malattia :morristend: Io in 20 partite a FUT non ne ho mai preso (e nemmeno fatto mi pare) uno di testa :morristend:
Tu hai detto che hai la ONE?Ultima partita vincevo 3a0 e ho perso 3a5 perfetto tutto calza alla perfezione ....appena esce un gioco decente lo porto indietro ...Vergogna
A me personalmente il gioco piace molto. Momentum mai visto (e finalmente non ho avuto quella voglia irrefrenabile di spaccare lo schermo col pad perchè la partita cambia risultato all'improvviso!)... l'unica cosa fastidiosa (parlo sempre di FUT online) è il fatto che a volte la dinamica della palla sulle parate è assurda. Palla che schizza in aria o in rimessa a mille all'ora. Però vabbè, capita di raduio ho segnato di testa ed ho anche caricato il video sui server della EA... :morristend:
Tu hai detto che hai la ONE?
- - - Aggiornato - - -
A me personalmente il gioco piace molto. Momentum mai visto (e finalmente non ho avuto quella voglia irrefrenabile di spaccare lo schermo col pad perchè la partita cambia risultato all'improvviso!)... l'unica cosa fastidiosa (parlo sempre di FUT online) è il fatto che a volte la dinamica della palla sulle parate è assurda. Palla che schizza in aria o in rimessa a mille all'ora. Però vabbè, capita di radu... :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:![]()
Mi sembri esagerato. Capita ogni tanto. Dipende i meriti e i demeriti tuoi.Ultima partita vincevo 3a0 e ho perso 3a5 perfetto tutto calza alla perfezione ....appena esce un gioco decente lo porto indietro ...Vergogna
Guarda il Manchester United l'altra settimana... Da 2 a zero ha perso 5a2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUltima partita vincevo 3a0 e ho perso 3a5 perfetto tutto calza alla perfezione ....appena esce un gioco decente lo porto indietro ...Vergogna
Di seghe cosa intendi? Io ieri ho preso il Lione e mi ha trovato le partite senza problemi? In pochi giocano con le squadre da 2 stelle, devi essere fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatte 3 partite in stagioni coop ieri sera...la velocita' aumenta, si gioca solo con contropiedi, triccheballacchee e se imposti una squadra di seghe non trovi la partita, perche' con millemila licenze prendono tutti le stesse squadre...deluso
Intendo una squadra di scarsoni..per vedere se si giocava con piu' calma...ma che te lo dico a fareDi seghe cosa intendi? Io ieri ho preso il Lione e mi ha trovato le partite senza problemi? In pochi giocano con le squadre da 2 stelle, devi essere fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova con una squadra da 3.5 stelle, tipo qualche scarsa di Serie A, in genere si trovano gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntendo una squadra di scarsoni..per vedere se si giocava con piu' calma...ma che te lo dico a fare![]()
Bè se hai visto Empoli-Milan di martedì, l'Empoli sembrava il Barcellona, e il Milan sembrava l'Empoli!:pffs:Anche a me non convince la carriera...devo lavorare sulle "slides" per trovare il livello di difficoltà adeguato...a Campione, senza toccare le slides, il gioco è inverosimile...anche le squadre piccole giocano come le grandi, senza differenza alcuna...così, come ho già scritto in precedenza, mi è capitato di vincere a Milano con il Milan e successivamente perdere in casa con il Cesena, che non mi faceva vedere la biglia...maddai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe abbasso a esperto, invece, diventa troppo facile...quindi non ho ancora trovato la via di mezzo adeguata (che posso trovare solo grazie alle slide)
Pensavo di essermi "impippito" io, allora ho giocato online un paio di partite, e ho bastonato l'avversario...quindi non sono io, ma è la ia della cpu a essere mal calibrata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La demo mi aveva fatto un'impressione migliore...magari è un'impressione....però............
Vedremo Pes...a proposito, la demo europea quando brazz esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif