Ieri sera...Cavolo, strano. Io ho giocato fino alle 16 e non ci sono stati problemi...
Ma è una cosa di adesso o avevi problemi anche prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri sera...Cavolo, strano. Io ho giocato fino alle 16 e non ci sono stati problemi...
Ma è una cosa di adesso o avevi problemi anche prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non saprei proprio che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIeri sera...
E mi pare che ieri potessi cmq giocare online...Non saprei proprio che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me non connette al server... Prima ero riuscito ora di nuovo disconnesso.. La connessione è ok nat compresoAnche a voi da problemi online? A me fa storie sul NAT e spesso mi va a scatti.
Gli scatti purtroppo li ho notati pure io.Anche a voi da problemi online? A me fa storie sul NAT e spesso mi va a scatti.
Quando lo dicevo io non andava bene...:pffs:nel complesso mi aspettavo un qualcosa in più in fatto di volti e corporature, sulla next gen è una cosa inammissibile
Infatti è stato creato da persone che pensano solo ai soldi...che c'è di strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngpremettendo il fatto che fifa rimane un gran bel gioco di calcio non posso notare da amante del calcio una mancanza che questo fifa ha e che avevano anche i suoi predecesseri: mi sembra un gioco senz'anima. Non sembra stato creato da persone che amano il calcio, il motto "feel the game" è veramente inappropriato... basta anche guardare la differenza di cura che c'è con un titolo di football americano...
Da ricordare che qualche anno fa potevi inserire i cori personalizzati come volevi.... Per ogni squadra..... :(Quando lo dicevo io non andava bene...:pffs:
Tra l'altro su old giuen i corpi sono differenziati maggiormente ci sono almeno 3 modelli che fecero negli anni scorsi...sulla next han dovuto rifare tutto da zero..e han messo un tipo solo ispirandosi al mio avatar...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Infatti è stato creato da persone che pensano solo ai soldi...che c'è di strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Cmq io ricordo nel capostipite fifa08 per dire c'erano molto più cori la partita era molto più immersiva..ora è sparito tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma pure il gioco aveva di default cori che son spariti...tipo la juve aveva "ora tutta quanta la curva canterà x te...ecc..." ero uno spettacolo e gasava a bestia...bò...Da ricordare che qualche anno fa potevi inserire i cori personalizzati come volevi.... Per ogni squadra..... :(
L'unica cosa che salva ea (per quanto mi riguarda) è il campionato inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png con le sue licenze..Ma pure il gioco aveva di default cori che son spariti...tipo la juve aveva "ora tutta quanta la curva canterà x te...ecc..." ero uno spettacolo e gasava a bestia...bò...
Io in estate son stato MOLTO chiaro...dissi chiaramente due cose:
1-nn sottovalutate i possessori di old giuen perchè son ancora in netta maggioranza...
2-nn sottovalutate PES perchè quest'anno è valido...
EA vedete voi che volete fare altrimenti si ripeterà la storia vista 7 anni fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Settaggi??Se può essere di aiuto (a me lo è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho trovato il giusto (almeno per me) settaggio delle slide per avere un approccio più realistico di gioco.
La difficoltà è Campione, e ho toccato questi parametri:
CPU
Accelerazione cpu: 45
Errore passaggi: 55
Piazz. marcatura: 45
Err. contr. di prima: 55
In neretto il parametro più incisivo...infatti determina il grado di "asfissiamento" della cpu...abbassandolo mordono meno le caviglie...:morris82:
UTENTE:
Frequenza inserimenti: 55
Poi ho abbassato a 45 la frequnza e gravità degli infortuni (altrimenti una si e una no ce nè uno rotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ricordo che di default le slide sono tutte settate a 50...se avete ancora difficoltà, abbassate ulteriormente i parametri ancora di altri 5...e vedete.......
Io così a livello campione ho vinto le prime cinque...4-0 al Napoli, 3-0 al Chievo, 3-1 all'Udinese, 5-1 al Lille in champions, 6-2 al Milan...con la Juve. Pensavo quindi di passare a difficoltà Leggenda visto che così mi pare quasi facilotto...vedremo........comunque per dei giocatori già bravini, "campione" con questi settaggi dovrebbe essere l'ideale...:morris82:
vabbè ora non esagerare, su old gen i corpi ed i volti dei giocatori (soprattutto biondi) continuano ad essere dei viados //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando lo dicevo io non andava bene...:pffs:
Tra l'altro su old giuen i corpi sono differenziati maggiormente ci sono almeno 3 modelli che fecero negli anni scorsi...sulla next han dovuto rifare tutto da zero..e han messo un tipo solo ispirandosi al mio avatar...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -