xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavolo, strano. Io ho giocato fino alle 16 e non ci sono stati problemi...
Ma è una cosa di adesso o avevi problemi anche prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ieri sera...

premettendo il fatto che fifa rimane un gran bel gioco di calcio non posso notare da amante del calcio una mancanza che questo fifa ha e che avevano anche i suoi predecesseri: mi sembra un gioco senz'anima. Non sembra stato creato da persone che amano il calcio, il motto "feel the game" è veramente inappropriato... basta anche guardare la differenza di cura che c'è con un titolo di football americano...

Anche a voi da problemi online? A me fa storie sul NAT e spesso mi va a scatti.
A me non connette al server... Prima ero riuscito ora di nuovo disconnesso.. La connessione è ok nat compreso

Anche a voi da problemi online? A me fa storie sul NAT e spesso mi va a scatti.
Gli scatti purtroppo li ho notati pure io.

Io intanto familiarizzo col gioco con una nuova carriera.

L ho appena installato e ho giocato Liverpool - City

nel complesso mi aspettavo un qualcosa in più in fatto di volti e corporature, sulla next gen è una cosa inammissibile
Quando lo dicevo io non andava bene...:pffs:

Tra l'altro su old giuen i corpi sono differenziati maggiormente ci sono almeno 3 modelli che fecero negli anni scorsi...sulla next han dovuto rifare tutto da zero..e han messo un tipo solo ispirandosi al mio avatar...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

premettendo il fatto che fifa rimane un gran bel gioco di calcio non posso notare da amante del calcio una mancanza che questo fifa ha e che avevano anche i suoi predecesseri: mi sembra un gioco senz'anima. Non sembra stato creato da persone che amano il calcio, il motto "feel the game" è veramente inappropriato... basta anche guardare la differenza di cura che c'è con un titolo di football americano...
Infatti è stato creato da persone che pensano solo ai soldi...che c'è di strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cmq io ricordo nel capostipite fifa08 per dire c'erano molto più cori la partita era molto più immersiva..ora è sparito tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Tra l'altro su old giuen i corpi sono differenziati maggiormente ci sono almeno 3 modelli che fecero negli anni scorsi...sulla next han dovuto rifare tutto da zero..e han messo un tipo solo ispirandosi al mio avatar...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Infatti è stato creato da persone che pensano solo ai soldi...che c'è di strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cmq io ricordo nel capostipite fifa08 per dire c'erano molto più cori la partita era molto più immersiva..ora è sparito tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Da ricordare che qualche anno fa potevi inserire i cori personalizzati come volevi.... Per ogni squadra..... :(

Da ricordare che qualche anno fa potevi inserire i cori personalizzati come volevi.... Per ogni squadra..... :(
Ma pure il gioco aveva di default cori che son spariti...tipo la juve aveva "ora tutta quanta la curva canterà x te...ecc..." ero uno spettacolo e gasava a bestia...bò...

Io in estate son stato MOLTO chiaro...dissi chiaramente due cose:

1-nn sottovalutate i possessori di old giuen perchè son ancora in netta maggioranza...

2-nn sottovalutate PES perchè quest'anno è valido...

EA vedete voi che volete fare altrimenti si ripeterà la storia vista 7 anni fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma pure il gioco aveva di default cori che son spariti...tipo la juve aveva "ora tutta quanta la curva canterà x te...ecc..." ero uno spettacolo e gasava a bestia...bò...
Io in estate son stato MOLTO chiaro...dissi chiaramente due cose:

1-nn sottovalutate i possessori di old giuen perchè son ancora in netta maggioranza...

2-nn sottovalutate PES perchè quest'anno è valido...

EA vedete voi che volete fare altrimenti si ripeterà la storia vista 7 anni fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unica cosa che salva ea (per quanto mi riguarda) è il campionato inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png con le sue licenze..

Se non fossi così malato di premier andrei su pes ma ho altri titoli anche da acquistare in quel periodo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque se pes riuscisse a sfornare un bel gioco ci guadagnerebbe ognuno di noi... Almeno ci metterebbero più impegno il prossimo anno forse a creare un vero "nuovo" fifa... :(

Se può essere di aiuto (a me lo è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho trovato il giusto (almeno per me) settaggio delle slide per avere un approccio più realistico di gioco.

La difficoltà è Campione, e ho toccato questi parametri:

CPU

Accelerazione cpu: 45

Errore passaggi: 55

Piazz. marcatura: 45

Err. contr. di prima: 55

In neretto il parametro più incisivo...infatti determina il grado di "asfissiamento" della cpu...abbassandolo mordono meno le caviglie...:morris82:

UTENTE:

Frequenza inserimenti: 55

Poi ho abbassato a 45 la frequnza e gravità degli infortuni (altrimenti una si e una no ce nè uno rotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ricordo che di default le slide sono tutte settate a 50...se avete ancora difficoltà, abbassate ulteriormente i parametri ancora di altri 5...e vedete.......

Io così a livello campione ho vinto le prime cinque...4-0 al Napoli, 3-0 al Chievo, 3-1 all'Udinese, 5-1 al Lille in champions, 6-2 al Milan...con la Juve. Pensavo quindi di passare a difficoltà Leggenda visto che così mi pare quasi facilotto...vedremo........comunque per dei giocatori già bravini, "campione" con questi settaggi dovrebbe essere l'ideale...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Se può essere di aiuto (a me lo è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho trovato il giusto (almeno per me) settaggio delle slide per avere un approccio più realistico di gioco.
La difficoltà è Campione, e ho toccato questi parametri:

CPU

Accelerazione cpu: 45

Errore passaggi: 55

Piazz. marcatura: 45

Err. contr. di prima: 55

In neretto il parametro più incisivo...infatti determina il grado di "asfissiamento" della cpu...abbassandolo mordono meno le caviglie...:morris82:

UTENTE:

Frequenza inserimenti: 55

Poi ho abbassato a 45 la frequnza e gravità degli infortuni (altrimenti una si e una no ce nè uno rotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ricordo che di default le slide sono tutte settate a 50...se avete ancora difficoltà, abbassate ulteriormente i parametri ancora di altri 5...e vedete.......

Io così a livello campione ho vinto le prime cinque...4-0 al Napoli, 3-0 al Chievo, 3-1 all'Udinese, 5-1 al Lille in champions, 6-2 al Milan...con la Juve. Pensavo quindi di passare a difficoltà Leggenda visto che così mi pare quasi facilotto...vedremo........comunque per dei giocatori già bravini, "campione" con questi settaggi dovrebbe essere l'ideale...:morris82:
Settaggi??

Ma il bug dei portieri non è stato risolto. In una partita con l'Hellas Verona ho sfiorato ripetutamente il gol tirando da fuori con lo zio Alfredo islandese. In pratica la situazione che mi si presentava era molto simile a quella del live di spazio della settimana scorsa.

- - - Aggiornato - - -
vabbè ora non esagerare, su old gen i corpi ed i volti dei giocatori (soprattutto biondi) continuano ad essere dei viados //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro