xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su 360, partita in coop, stiamo vincendo 3 a 1, manca poco alla fine e mi esce un messaggio del tipo " ti sei ritirato". Morale: partita persa a tavolino 3 a 0. Che ca@@o!

Ma il creation center funziona più?
Solo su old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo su old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Insomma invece di andare avanti, andiamo indietro. Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma invece di andare avanti, andiamo indietro. Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicono che non sia compatibile con il nuovo motore grafico,faceva comodo un po a tutti il CC.

Maremma impestata se c'è il momentum online, azzo che rabbia perdere partite per colpe non tue. Comq lo sapevo quando l'ho comprato, non mi resta che convivere con sta cosa. Tra l'altro alcuni miei amici dicono che sul Ps4 e Xbox One il momentum ha un ruolo minimo, confermate???

Ingiocabile al livello campione senza modificare le slide, ma a me importa il giusto e via di esperto:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:.

p.s.: alcuni bug e rallentamenti sulle esultanze, grossi problemi su xbox 360 ad accedere all'Ea. Speriamo correggano il tutto con patch, comq il gioco è molto valido.

Ultima modifica da un moderatore:
Online è un porcile, con queste ***** di istruzioni i miei centrocampisti e attaccanti vengono sempre marcati a uomo e non riesco a fare un ***** di stop

Online è un porcile, con queste ***** di istruzioni i miei centrocampisti e attaccanti vengono sempre marcati a uomo e non riesco a fare un ***** di stop

Su Xbox 360 non ci sono, e a quanto leggo per fortuna:rickds::rickds:.

Ieri 3 a 0 contro la Juventus a campione.

Magari fosse così nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ieri 3 a 0 contro la Juventus a campione.Magari fosse così nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma lo hai per Xbox One??? Dovrebbe essere più abbordabile il livello campione per Next gen. L'anno scorso giocavo a campione con tranquillità (parlo su Xbox 360) ma quest'anno con una squadra come l'Inter è un' impresa.

Su one si.

Rimane difficile ma con pazienza ed azioni corali si riesce.

Per me la maggiore difficoltà non è segnare ma difendere.

Sono veramente immarcabili certe volte

Io online sto momentum non l'ho proprio ancora visto. boh! Anche ieri che ho giocato con Saccuta, abbiam vinto partite immeritatamente senza subire rimonte :morristend:

ragazzi compratevi Ucan della Roma, è fortissimo nonostante abbia solo 71 (ha 20 anni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi ho un problema e spero che voi possiate darmi una spiegazione: ieri sera ho preso sto gioco .. vado su ultimate team , gioco la prima partita con Messi, e tutt apposto! Dopo mi da la squadra, ovviamente tutti bronzo, e fin a qua ci siamo. Prendo Ibra in prestito per due partite. La prima ,sullo 0-0, quello quitta a metà del primo tempo, e non mi da crediti. La seconoda, la vinco per 3-1 , e lo stesso non mi da crediti..Perchè? :(

Io online sto momentum non l'ho proprio ancora visto. boh! Anche ieri che ho giocato con Saccuta, abbiam vinto partite immeritatamente senza subire rimonte :morristend:
Anche io niente momentum. Se merito è probabile che vinca, se demerito è probabile che perda. Poi, come nel calcio reale, può capitare di essere sfortunati o fortunati ( tipo faccio 10 tiri in porta e non segno, il mio avversario ne fa uno e segna). Il Napoli ad esempio contro il Chievo ha dominato la partita e fatto se non erro 33 tiri verso la porta, ne ha subiti molti in meno ma ha preso gol e perso.

Ieri in una partita in stagioni il mio avversario giocava meglio di me, allora, dato che non riuscivo ad imporre il mio gioco per meriti dell'avversario, mi sono chiuso in difesa e contropiede (come le squadre piccole contro le big) ed alla fine con un po' di fortuna ho vinto. Bisogna partire con l'idea che noi non siamo sempre i più forti e che se prendo un palo (ad esempio) non è che è il momentum che non vuole che io segni ma solo un po' di sfortuna o un mio errore nel caricare e/o indirizzare il tiro.

ragazzi compratevi Ucan della Roma, è fortissimo nonostante abbia solo 71 (ha 20 anni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Meglio Ugat :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Anche io niente momentum. Se merito è probabile che vinca, se demerito è probabile che perda. Poi, come nel calcio reale, può capitare di essere sfortunati o fortunati ( tipo faccio 10 tiri in porta e non segno, il mio avversario ne fa uno e segna). Il Napoli ad esempio contro il Chievo ha dominato la partita e fatto se non erro 33 tiri verso la porta, ne ha subiti molti in meno ma ha preso gol e perso. Ieri in una partita in stagioni il mio avversario giocava meglio di me, allora, dato che non riuscivo ad imporre il mio gioco per meriti dell'avversario, mi sono chiuso in difesa e contropiede (come le squadre piccole contro le big) ed alla fine con un po' di fortuna ho vinto. Bisogna partire con l'idea che noi non siamo sempre i più forti e che se prendo un palo (ad esempio) non è che è il momentum che non vuole che io segni ma solo un po' di sfortuna o un mio errore nel caricare e/o indirizzare il tiro.
Però secondo me sai dov'è il problema di chi parla di momentum? Nella fase difensiva...

Io, sin da PES su PsOne, ho sempre curato molto la fase difensiva. Poi FIFA 13 e FIFA 14 lo hanno un pò impedito. Ma ai bei tempi di PES erigevo muri :morristend: !

Ora qui difendere è leggeremente piu' facile dei passati FIFA e quindi la partita A ME risulta equlibrata. Ma per chi non sa difendere bene è un mezzo disastro.

Quindi chi si lamenta del momentum, sa difendere? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro