T
Takashi
Le telecamere sono bloccate ....non cambiano la visuale !!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo su old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa il creation center funziona più?
Insomma invece di andare avanti, andiamo indietro. Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo su old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dicono che non sia compatibile con il nuovo motore grafico,faceva comodo un po a tutti il CC.Insomma invece di andare avanti, andiamo indietro. Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Online è un porcile, con queste ***** di istruzioni i miei centrocampisti e attaccanti vengono sempre marcati a uomo e non riesco a fare un ***** di stop
Ma lo hai per Xbox One??? Dovrebbe essere più abbordabile il livello campione per Next gen. L'anno scorso giocavo a campione con tranquillità (parlo su Xbox 360) ma quest'anno con una squadra come l'Inter è un' impresa.Ieri 3 a 0 contro la Juventus a campione.Magari fosse così nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche io niente momentum. Se merito è probabile che vinca, se demerito è probabile che perda. Poi, come nel calcio reale, può capitare di essere sfortunati o fortunati ( tipo faccio 10 tiri in porta e non segno, il mio avversario ne fa uno e segna). Il Napoli ad esempio contro il Chievo ha dominato la partita e fatto se non erro 33 tiri verso la porta, ne ha subiti molti in meno ma ha preso gol e perso.Io online sto momentum non l'ho proprio ancora visto. boh! Anche ieri che ho giocato con Saccuta, abbiam vinto partite immeritatamente senza subire rimonte :morristend:
Meglio Ugat :morristend:ragazzi compratevi Ucan della Roma, è fortissimo nonostante abbia solo 71 (ha 20 anni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Però secondo me sai dov'è il problema di chi parla di momentum? Nella fase difensiva...Anche io niente momentum. Se merito è probabile che vinca, se demerito è probabile che perda. Poi, come nel calcio reale, può capitare di essere sfortunati o fortunati ( tipo faccio 10 tiri in porta e non segno, il mio avversario ne fa uno e segna). Il Napoli ad esempio contro il Chievo ha dominato la partita e fatto se non erro 33 tiri verso la porta, ne ha subiti molti in meno ma ha preso gol e perso. Ieri in una partita in stagioni il mio avversario giocava meglio di me, allora, dato che non riuscivo ad imporre il mio gioco per meriti dell'avversario, mi sono chiuso in difesa e contropiede (come le squadre piccole contro le big) ed alla fine con un po' di fortuna ho vinto. Bisogna partire con l'idea che noi non siamo sempre i più forti e che se prendo un palo (ad esempio) non è che è il momentum che non vuole che io segni ma solo un po' di sfortuna o un mio errore nel caricare e/o indirizzare il tiro.