xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Xbox 360 non ci sono, e a quanto leggo per fortuna:rickds::rickds:.
Poi io ho il matchmaking restrittivo ma non so perchè ogni tanto l'opzione si resetta e incontro il R.Madrid con Bale e Ronaldo terzini che fanno la fascia in due secondi

A me una cosa ha dato fastidio, anche se di poco conto...vabbè. Cioè ma adesso Di Natale non è più uguale alla realtà? Cioè l'anno scorso (almeno su 360) era identico o quasi....mo no. Mahhhh

A me una cosa ha dato fastidio, anche se di poco conto...vabbè. Cioè ma adesso Di Natale non è più uguale alla realtà? Cioè l'anno scorso (almeno su 360) era identico o quasi....mo no. Mahhhh
Riprova a guardarlo dicembre... forse lo è solo "Di Natale" :morristend:

Però secondo me sai dov'è il problema di chi parla di momentum? Nella fase difensiva...

Io, sin da PES su PsOne, ho sempre curato molto la fase difensiva. Poi FIFA 13 e FIFA 14 lo hanno un pò impedito. Ma ai bei tempi di PES erigevo muri :morristend: !

Ora qui difendere è leggeremente piu' facile dei passati FIFA e quindi la partita A ME risulta equlibrata. Ma per chi non sa difendere bene è un mezzo disastro.

Quindi chi si lamenta del momentum, sa difendere? :morristend:
Quotissimo, io sono sempre stato molto bravo in difesa infatti in questo fifa15 prendo pochissimi gol e quelli che partono da centrocampo mi fanno un baffo.

Poi qui si parla di goleade... non so, io ho preso massimo due gol in una partita, quindi magari dovreste imparare a difendere prima di emettere sentenze.

Passando ad un discorso più generale, a me questo fifa sta piacendo parecchio ma è afflitto da alcuni bug che non riguardano il gameplay ma il contorno.

Ad esempio, durante le partite online (stagioni ed ut) quando fai i cambi o cambi le istruzioni a volte il gioco non le prende e devi fare tutto due volte.

Su ut non c'è modo di salvare le tattiche e le istruzioni costringendoti a farlo prima di ogni partita in quei 30 secondi, che ovviamente non bastano, e costringendoti a mettere pausa ad inizio partita per finire le tue impostazioni. Che ci vuole ad aggiungere un modo per farlo prima della partita come è per esempio nella carriera?

Sempre su UT, fino all'anno scorso quando beccavi un avversario c'era il grafico per vedere la latenza (le famose tacchette), ovviamente quando erano meno di 3 rifiutavo la partita, qui non si può vedere più e ovviamente becchi partite dove è ingiocabile e si blocca ogni tot secondi.

Su stagioni nonostante nella schermata di ricerca partite imposti le tue istruzioni poi in partita tornano predefinite...

Insomma io sono soddisfattisismo del gameplay ma devono patchare queste piccole cose che non inficiano il gameplay ma ti fanno calare il divertimento per via della ripetività di impostare ogni volta le istruzioni che sono una novità davvero bella e importantissima.

A proposito, impostatele nelle partite e vedrete la differenza.

Come si fa ad inserire una tattica tale per cui la formazione non ripiega tutta a centrocampo? Uso il 442 ma durante la fase di attacco nessuna delle punte da profondità ed i centrocampisti rimangono sempre dietro al pallone...

Su one si.Rimane difficile ma con pazienza ed azioni corali si riesce.

Per me la maggiore difficoltà non è segnare ma difendere.

Sono veramente immarcabili certe volte
Quest'anno è facilissimo saltare l'uomo, è più forte facile segnare driblando tutti che passarla e fare azioni corali

Quest'anno è facilissimo saltare l'uomo, è più forte facile segnare driblando tutti che passarla e fare azioni corali
Io non li so saltare gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cioè è piuttosto casuale.

Il che alla fine mi sta anche bene.

Voglio che sia una sfida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

verissimo, si fà prima a giocare con un giocatore che cercare di fare gol tirando da fuori, su cross, oppure davanti al portiere.

Spero che corregano questa cosa...

- - - Aggiornato - - -

Come si fa ad inserire una tattica tale per cui la formazione non ripiega tutta a centrocampo? Uso il 442 ma durante la fase di attacco nessuna delle punte da profondità ed i centrocampisti rimangono sempre dietro al pallone...
nelle tattiche, devi dare istruzioni agli attaccanti di tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

nelle tattiche, devi dare istruzioni agli attaccanti di tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e di preciso dove devo andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e di preciso dove devo andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nella gestione della squadra (durante la partita quando fai le sostituzioni per intenderci oppure quando organizza la rosa nella carriera o nel prematch), ci sono i giocatori e poi spostandoti con i i grilletti, hai i moduli, le istruzioni...ora non ricordo l'ordine preciso ma li vedi. Selezioni il giocatore e sotto ci sono dei menù con dei disegni che spiegano l'istruzione, devi usare RS per muoverti nelle scelte da mettere. Poi salvi e riprendi la partita oppure la inizi se hai impostato le tattiche prima di giocare. E' più facile a farsi che a spiegarsi insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perche non posso ricominciare la partita? Quando finisce la partita c'è ricomincia partita ma è bloccato come mai? (Parlo della carriera)

Ma perche non posso ricominciare la partita? Quando finisce la partita c'è ricomincia partita ma è bloccato come mai? (Parlo della carriera)
devi comprare con i punti esperienza l'opzione dal catalogo EA, come in fifa 14

Maremma impestata se c'è il momentum online, azzo che rabbia perdere partite per colpe non tue. Comq lo sapevo quando l'ho comprato, non mi resta che convivere con sta cosa. Tra l'altro alcuni miei amici dicono che sul Ps4 e Xbox One il momentum ha un ruolo minimo, confermate??? Ingiocabile al livello campione senza modificare le slide, ma a me importa il giusto e via di esperto:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:.

p.s.: alcuni bug e rallentamenti sulle esultanze, grossi problemi su xbox 360 ad accedere all'Ea. Speriamo correggano il tutto con patch, comq il gioco è molto valido.
Ora che inizio a prenderci l mano...gioco a livello campione senza modificare nulla...poi ci può scappare la sorpresina...ma non perdo più 5 partite di fila...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Lui e candreva non hanno più i volti...il motivo mistero della fede...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ma lo hai per Xbox One??? Dovrebbe essere più abbordabile il livello campione per Next gen. L'anno scorso giocavo a campione con tranquillità (parlo su Xbox 360) ma quest'anno con una squadra come l'Inter è un' impresa.
Ma non crederai mica a ste puttanate spero??? :morristend:

Poi grazie l cazz che con l'inter è un'impresa...hai visto la partita di oggi...solo col sassuolo puoi vincere a livello campione..:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che inizio a prenderci l mano...gioco a livello campione senza modificare nulla...poi ci può scappare la sorpresina...ma non perdo più 5 partite di fila...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Lui e candreva non hanno più i volti...il motivo mistero della fede...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Si se giochi contro la JUventus ok, ma l'Inter fa cacare parecchio. Comq riproverò a giocare al livello campione prendendo una squadra forte, nell'attesa prendo il via ad esperto.

Per chi dice che il Momentum non esiste, vi dico che la fase difensiva mi riesce bene (non sono un mostro) ma vedere due difensori scontrarsi fra di loro e nel rimpallo l'attaccante si inserisce e segna.... bho non so che dire. Per me non è molto normale e a Pes non ho mai riscontrato una cosa del genere.

p.s.: e non ero io, ma chi giocava contro di me:rickds::rickds::rickds:.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Poi grazie l cazz che con l'inter è un'impresa...hai visto la partita di oggi...solo col sassuolo puoi vincere a livello campione..:patpat:
Me lo hanno confermato che su One a livello campione è più facile giocare. Se leggi i post dietro lo vedrai:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:. Lungi da me giudicare un gioco di una piattaforma che non ho. Sul resto del tuo discorso concordo:rickds::rickds:.

Stavo leggendo anche sul forum ufficiale uk che infatti alcune starheads presenti negli anni passati sono state inspiegabilmente tolte...Candreva e Di Natale ne sono due esempi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Brutta storia questa,anche perchè non riesco a capirne il reale motivo...

Tra l'altro,e questo è un rimprovero che devo fare ad EA,non sarebbe fantastico rilasciare nuove starheads(non per forza scan,anche custom intendo)durante l'anno tramite dlc o catalogo EA?La concorrenza l'anno scorso l'ha fatto,e quest'anno penso che farà lo stesso...

Io ai particolari in un calcistico ci tengo tanto,e i volti per me sono molto importanti,soprattutto con la potenza delle nuove console!

Stavo leggendo anche sul forum ufficiale uk che infatti alcune starheads presenti negli anni passati sono state inspiegabilmente tolte...Candreva e Di Natale ne sono due esempi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBrutta storia questa,anche perchè non riesco a capirne il reale motivo...

Tra l'altro,e questo è un rimprovero che devo fare ad EA,non sarebbe fantastico rilasciare nuove starheads(non per forza scan,anche custom intendo)durante l'anno tramite dlc o catalogo EA?La concorrenza l'anno scorso l'ha fatto,e quest'anno penso che farà lo stesso...

Io ai particolari in un calcistico ci tengo tanto,e i volti per me sono molto importanti,soprattutto con la potenza delle nuove console!
Che per caso ci sta una lista?

Che per caso ci sta una lista?
http://forum.ea.com/uk/posts/list/4785/2739645.page

Questo è il topic a cui mi riferisco...spulcia un pò nelle ultime 10-15 pagine,troverai sia una lista completa in formato excel con tutte le starheads del gioco(comunque una miriade per carità),e molti post di lamentela in cui si fa riferimento a queste fatidici volti "tolti" nella versione definitiva senza motivo apparente...anche loro auspicano in qualche dlc post-lancio,ma conoscendo EA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http://forum.ea.com/uk/posts/list/4785/2739645.page
Questo è il topic a cui mi riferisco...spulcia un pò nelle ultime 10-15 pagine,troverai sia una lista completa in formato excel con tutte le starheads del gioco(comunque una miriade per carità),e molti post di lamentela in cui si fa riferimento a queste fatidici volti "tolti" nella versione definitiva senza motivo apparente...anche loro auspicano in qualche dlc post-lancio,ma conoscendo EA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ti dirò, meglio toglierlo candreva così come era fatto. Senza barba e capelli rasati era praticamente irriconoscibile. Avrebbero dovuto aggiornalo mantenendogli la faccia ma forse non è possibile visto che mai aggiornato i giocatori scannerizzati ma solo quelli custom. Così almeno da lontano ci somiglia. Ad esempio hanno tolto quaresma ed hanno fatto benissimo. Ci somigli più così che quando era custom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro