Però secondo me sai dov'è il problema di chi parla di momentum? Nella fase difensiva...
Io, sin da PES su PsOne, ho sempre curato molto la fase difensiva. Poi FIFA 13 e FIFA 14 lo hanno un pò impedito. Ma ai bei tempi di PES erigevo muri :morristend: !
Ora qui difendere è leggeremente piu' facile dei passati FIFA e quindi la partita A ME risulta equlibrata. Ma per chi non sa difendere bene è un mezzo disastro.
Quindi chi si lamenta del momentum, sa difendere? :morristend:
Quotissimo, io sono sempre stato molto bravo in difesa infatti in questo fifa15 prendo pochissimi gol e quelli che partono da centrocampo mi fanno un baffo.
Poi qui si parla di goleade... non so, io ho preso massimo due gol in una partita, quindi magari dovreste imparare a difendere prima di emettere sentenze.
Passando ad un discorso più generale, a me questo fifa sta piacendo parecchio ma è afflitto da alcuni bug che non riguardano il gameplay ma il contorno.
Ad esempio, durante le partite online (stagioni ed ut) quando fai i cambi o cambi le istruzioni a volte il gioco non le prende e devi fare tutto due volte.
Su ut non c'è modo di salvare le tattiche e le istruzioni costringendoti a farlo prima di ogni partita in quei 30 secondi, che ovviamente non bastano, e costringendoti a mettere pausa ad inizio partita per finire le tue impostazioni. Che ci vuole ad aggiungere un modo per farlo prima della partita come è per esempio nella carriera?
Sempre su UT, fino all'anno scorso quando beccavi un avversario c'era il grafico per vedere la latenza (le famose tacchette), ovviamente quando erano meno di 3 rifiutavo la partita, qui non si può vedere più e ovviamente becchi partite dove è ingiocabile e si blocca ogni tot secondi.
Su stagioni nonostante nella schermata di ricerca partite imposti le tue istruzioni poi in partita tornano predefinite...
Insomma io sono soddisfattisismo del gameplay ma devono patchare queste piccole cose che non inficiano il gameplay ma ti fanno calare il divertimento per via della ripetività di impostare ogni volta le istruzioni che sono una novità davvero bella e importantissima.
A proposito, impostatele nelle partite e vedrete la differenza.