xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
confermo......quest'anno fifa fa letteralmente pena......orrido su tutti i fronti........poi questa ea sempre in manutenzione lo trovo assurdo......pago un gioco 60 euro pretendo un minimo,invece no, ogni giorno qualche problema....mah senza parole
Il gioco lo trovo divertente solo in manuale. Full manuale diventa piacevole. Perché troppe porcate che vedi con l assistito, in manuale non le trovi. Peccato che i manualisti sono una minoranza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi cmq mio nipote che ha sbloccato i pacchetti da 15 neanche oggi nulla,mentre quello che ho sbloccato io da 40 oggi ho trovato il secondo pacchetto come mai???

io lo trovo troppo sbilanciato a favore dell'attacco... le difese sono pietose e basta un niente per mandare a farfalle il difensore... inoltre trovo il cambio cursore automatico mal bilanciato... quando pensi di avere il controllo di un giocatore senza palla, questo cambia all'improvviso su un altro...

Devo essere sincero? Più ci gioco, meno mi piace.
Dopo averlo comprato, ho avuto un momento in cui mi stava prendendo tantissimo, ma sinceramente dopo aver fatto e subito decine e decine di gol sul palo del portiere e aver assaggiato tantissimi aspetti del gameplay, devo dire che mi sta quasi passando la voglia di giocare.
Io lo sapevo che con i giorni avrei visto certi post..è un titolo che svolta decisamente molto più sull'arcade che sulla simulazione,con poche novità introdotte e tante piccole pecche..so solo che l'altra sera ho fatto più di 10 partite offline con un mio amico e NESSUNA è finita 0-0...penso non sia mai successo...

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sapevo che con i giorni avrei visto certi messaggi..è un titolo che svolta decisamente molto più sull'arcade che sulla simulazione,con poche novità introdotte e tante piccole pecche..so solo che l'altra sera ho fatto più di 10 partite offline con un mio amico e NESSUNA è finita 0-0...penso non sia mai successo...
Ragazzi prima di emettere sentenze che potrebbero risultare affrettate,vi invito a provare i miei settaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Premesso che naturalmente valgono solamente per l'offline(online ci dobbiamo tenere quello che passa il convento,ma lì purtroppo dipende anche dagli "individui" e dai "comportamenti" che ci troviamo di fronte),sono curioso di sapere cosa ne pensate!

Eccoli qui:

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 35/35

Accelerazione 47/47

Errori Tiri 50/50

Errori Passaggi 50/85

Velocità Tiri 49/49

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Infortuni 65/65

Gravità Infortuni 30/30

Abilità Portiere 50/50

Piazzamento Marcatura 50/50

Frequenza Inserimenti 50/30

Altezza Difesa 50/55

Lunghezza Difesa 49/49

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 50/65

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 10 Minuti

Visuale: Default (Altezza 10 Zoom 20)

Comandi: Full Manual

Ci sto ancora lavorando,ma già così sembra un altro gioco,soprattutto per chi,come me,ama il gioco lento e ragionato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quest'anno l'Ultimate Team (Xbox 360) è troppo veloce e caotico. L'anno scorso era decisamente meglio, sarà che devo prenderci l'abitudine ma è un totale caos, soprattutto quando piove.

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Campione

Visuale: Tribuna Stampa

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 33/33

Accelerazione 52/52

Errori Tiri 50/55

Errori Passaggi 50/80

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 65/65

Abilità Portiere 55/55

Piazzamento Marcatura 55/65

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/49

Lunghezza Difesa 48/48

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 55/65

possibile che non mi abbia mai fatto vedere un replay sto gioco?mai un gol.mai un azione.si sente la voce che sta spiegando il replay,ma io magari mi ritrovo alla rimessa dal fondo e non ho visto nulla.

Ragazzi prima di emettere sentenze che potrebbero risultare affrettate,vi invito a provare i miei settaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPremesso che naturalmente valgono solamente per l'offline(online ci dobbiamo tenere quello che passa il convento,ma lì purtroppo dipende anche dagli "individui" e dai "comportamenti" che ci troviamo di fronte),sono curioso di sapere cosa ne pensate!

Eccoli qui:

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 35/35

Accelerazione 47/47

Errori Tiri 50/50

Errori Passaggi 50/85

Velocità Tiri 49/49

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Infortuni 65/65

Gravità Infortuni 30/30

Abilità Portiere 50/50

Piazzamento Marcatura 50/50

Frequenza Inserimenti 50/30

Altezza Difesa 50/55

Lunghezza Difesa 49/49

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 50/65

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Visuale: Default (Altezza 10 Zoom 20)

Ci sto ancora lavorando,ma già così sembra un altro gioco,soprattutto per chi,come me,ama il gioco lento e ragionato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Purtroppo le slides servono a poco, perché non vanno a risolvere il problema dei portieri e dei gol sul primo palo (che è una vera sciagura). Inoltre nelle partite online non servono a niente.

Dopo aver vinto 4 partite in stagioni improvvisamente sono diventato incapace una persa 7a0 e l altra dopo il 5a1 ho lasciato il joypad risultato finale 11a1 .......dai che forse quest anno il Momentum l hanno tolto ahahahaahhahaahahahahahhahaahhah che cazzata di gioco ragazzi ....e ogni anno ci caschiamo incredibile :-(
- - - Aggiornato - - -

Potevano mimetizzarlo un po sto Momentum e invece quest anno è il peggiore di sempre :-(
Mah... io sono arrivato in divisione 7 e ne ho perse solo 2, di momentum non ne vedo. Se perdi 11 a 1 vuol dire che sei semplicemente stato distrutto dall'avversario piu forte, non devi mica vincere sempre, qualcuno di forte lo trovi eh :rickds::rickds::rickds:

Purtroppo le slides servono a poco, perché non vanno a risolvere il problema dei portieri e dei gol sul primo palo (che è una vera sciagura). Inoltre nelle partite online non servono a niente.
E' qui che sbagli Fox...io ho lasciato 50 perchè mi soddisfano così...ma alzando la slide "abilità portieri"(sia utente che cpu) di 10(60)/20(70) punti,i portieri diventano molto più "svegli"...per i miei gusti anche troppo,e si riesce ad ovviare(in parte) al problema primo palo...sempre aspettando una patch magari...

Invece per l'online come ho detto c'è poco da fare,la velocità è quella,ma meglio riuscire a giocare online un pò più veloce,che non poterci riuscire proprio per un lag bestiale e per evidenti problemi di netcode(e mi riferisco agli ultimi PES usciti)...

E' qui che sbagli Fox...io ho lasciato 50 perchè mi soddisfano così...ma alzando la slide "abilità portieri"(sia utente che cpu) di 10(60)/20(70) punti,i portieri diventano molto più "svegli"...per i miei gusti anche troppo,e si riesce ad ovviare(in parte) al problema primo palo...sempre aspettando una patch magari...Invece per l'online come ho detto c'è poco da fare,la velocità è quella,ma meglio riuscire a giocare online un pò più veloce,che non poterci riuscire proprio per un lag bestiale e per evidenti problemi di netcode(e mi riferisco agli ultimi PES usciti)...
Potranno anche diventare svegli, ma lì è un problema di piazzamento. E comunque resta il fatto che online non hanno effetto. Purtroppo se ti cimenti un po' in Stagioni o in UT ti accorgi che il 90% degli utenti tenta di fotterti sul primo palo. E ci riesce quasi sempre. Per fortuna non ho ancora incontrato persone che tirano indifferentemente da ogni posizione, sperando che il portiere s'imbamboli, ma penso sia questione di tempo.

Purtroppo, a fronte di problemi simili, un gioco concepito prevalentemente per il gioco online diventa piuttosto deludente. FIFA è e rimane un titolo solido sotto molti punti di vista, ma se questo è l'andazzo e considerando che, come scrissi qualche giorno fa, rimane il fatto che le personalizzazioni sono pressoché assenti e le corporature tutte troppo simili e tendenti all'eccesso di massa muscolare, allora mi sento di dire che, almeno per i miei parametri, l'anno prossimo al 75% rimarrà comodamente sullo scaffale.

Mah... io sono arrivato in divisione 7 e ne ho perse solo 2, di momentum non ne vedo. Se perdi 11 a 1 vuol dire che sei semplicemente stato distrutto dall'avversario piu forte, non devi mica vincere sempre, qualcuno di forte lo trovi eh :rickds::rickds::rickds:
io anche col 14 stavo in prima divisione,e sti momentum non li capisco proprio.succedeva di perdere certo,ma allora perdevo per colpa del momentum?sto fetente.:rickds::rickds::rickds::rickds:

si sa già qualcosa di possibili patch correttive dei portieri che si imbambolano nei colpi di testa a limite area e non parano i tiri rasoterra, del bug dei tiri da oltre fuori area caricati a 3/4 di potenza e delle telecamere che si bloccano (con zoom e altezza che non variano)?

ditemi che non è vero

ditemi che non sono reali quei menu dove per fare una sostituzione o le convocazioni non vedi un elenco ordinato

si sa già qualcosa di possibili patch correttive dei portieri che si imbambolano nei colpi di testa a limite area e non parano i tiri rasoterra, del bug dei tiri da oltre fuori area caricati a 3/4 di potenza e delle telecamere che si bloccano (con zoom e altezza che non variano)?
Immagino che qualcosa tenteranno di fare, ma per la risoluzione definitiva credo proprio se ne parli l'anno prossimo.

Ma le segnalazioni ufficiali dove si possono fare? Qualcuno può mettere un link? Io vorrei segnalare la mancanza di due giocatori della mia squadra, dite che è inutile?

io anche col 14 stavo in prima divisione,e sti momentum non li capisco proprio.succedeva di perdere certo,ma allora perdevo per colpa del momentum?sto fetente.:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ovvio che ci sta anche questo, se trovi avversari più forti di te ti battono. Però in linea di massima i goal al 45 minuto e al 90, più determinate stronzate dei tuoi giocatori che sembrano imbambolarsi da soli, che si scontrano da soli ecc. sono un chiaro segno dello "script" o momentum. Negare l'esistenza dello stesso e come dire che non esistono gli asini:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Immagino che qualcosa tenteranno di fare, ma per la risoluzione definitiva credo proprio se ne parli l'anno prossimo.
comunque nel frattempo vieni nel club, che hai l'invito da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro