xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sta fissa di dare i 5 minuti di recupero??
Anche questo su One immagino perchè stranamente in molte partite su 360 da FINALMENTE recuperi da 1 minuto!!! :morristend::game::game::game:

Sono stra-felice che su 360 sia uscito un buon gioco rispetto a One :kappe: coi suoi difetti ma migliore della next gen :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Il momentum se è a sfavore significa che spesso è a tuo favore. (non per sminuire le tue vittorie)
Oggi ho fatto su Stagioni un Roma-Sporting 5-2 nel primo tempo, poi l'avversario si è rassegnato e si è sconnesso perché con qualunque mio giocatore andavo in porta correndo come Bolt. Lui non riusciva a fare nemmeno un passaggio perché il 99% delle volte lo anticipavo.
Forse lui aveva LAG e tu no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Dicevo "son contento" perchè avrei rosicato se FIFA fosse stato meraviglioso su next gen. Non lo è stato quindi la nuova console può aspettare ANCHE il 2016 :morristend:

Siccome è da fifa 12 che non gioco al titolo EA volevo chiedervi alcune cose:

-una volta sbloccata la possibilita di modificare i giocatori nella carriera cosa si puo modificare? Anche il volto?

-è possibile inserire le proprie canzoni al posto di quelle originali?

-nella ricerca di mercato non è possibile cercare giocatori in base al punteggio del giocatore?

-ora devo per forza inviare osservatori in giro per sapere i valori anche dei giocatori piu popolari?

-la modalita arena non c'è piu?

Boh a me il gioco piace, non mi appassionava cosi tanto da Fifa 12.

ciao ragazzi io ho un problema con le riserve in FIfa 15 che con i precedenti non ho mai avuto, mi spiego, prima di iniziare imposto la formazione coi titolari che voglio schierare, metto i giocatori che desidero in panchina e una volta iniziata la partita i "panchinari" sono cambiati come per magia....!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :patpat: a voi è capitato? da notare che mi è capitato col bayern monaco non ho provato altre squadre ieri sera...comunque non mi pare una cosa normale...

Si infatti intendevo "è la decima volta che te lo domando e che mi rispondi, ma non me lo ricordo ahahah" :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Togli il cambio automatico... :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzo VI GIURO in 30 partite online non ho preso UN gol su corner. E non ho segnato UN gol su corner. Come cavolo è possibile? Ahahah! Xbox360

Non voglio prendere gol ma ogni tanto vorrei farne. Soluzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
lo toglierò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma soprattutto deve tornarmi la voglia di giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè a tutto mi spinge sto gioco, tranne che a giocarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siccome è da fifa 12 che non gioco al titolo EA volevo chiedervi alcune cose:
1-una volta sbloccata la possibilita di modificare i giocatori nella carriera cosa si puo modificare? Anche il volto?

2-è possibile inserire le proprie canzoni al posto di quelle originali?

3-nella ricerca di mercato non è possibile cercare giocatori in base al punteggio del giocatore?

4-ora devo per forza inviare osservatori in giro per sapere i valori anche dei giocatori piu popolari?

5-la modalita arena non c'è piu?

1- come al solito modifichi scarpini, magliette, calzettoni, nastri. Il volto non è possibile.

2- le canzoni si possono inserire solo per 360/ps3

3 e 4- i giocatori più famosi hanno già il punteggio totale, per gli altri devi sempre chiedere informazioni e mandare l'osservatore

5- l'arena è sempre lì

- - - Aggiornato - - -

Il momentum se è a sfavore significa che spesso è a tuo favore. (non per sminuire le tue vittorie)
Oggi ho fatto su Stagioni un Roma-Sporting 5-2 nel primo tempo, poi l'avversario si è rassegnato e si è sconnesso perché con qualunque mio giocatore andavo in porta correndo come Bolt. Lui non riusciva a fare nemmeno un passaggio perché il 99% delle volte lo anticipavo.
con gervinho da una parte ed iturbe dall'altra, e con il momentum a sfavore...non rimane che selezionare TERMINA PARTITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora...

giocato una trentina di partite contro un amico offline e una trentina di partite offline contro cpu

che dire...

1vs1 offline è il CALCIO perfetto a mio parere

mentre

contro la CPU ho si fatto grandi vittorie a liv.CAMPIONE e altre sconfitte ma c'era quel senso di perfezione meccanica che non mi piace nella cpu

cosi ho toccato le slide e HO CERCATO DI LASCIARLO FORTE IL COMPUTER MA RENDERLO UMANO senza il tiki taka asfissiante ed ecco finalmente belle partite equilibrate e spettacolari contro la cpu...

allora le slide utente lasciate tutte a 50

mentre quelle cpu ecco le modifiche fatte:

errore passaggi 60

velocita passaggi 40

marcatura 40

altezza difesa 40

errore tocco di prima 60

livello CAMPIONE

durata 4 minuti

telecamera DINAMICA altezza 20 zoom 0

provate e ditemi come le trovate...a mio avviso perfette, ora la cpu è tosta ma è UMANA e le partite non sono piu frustranti ma divertenti

(parlo di FIFA 15 ps4)

Domande sparse.

1) Se faccio una carriera con le coppa la prima stagione c'è un modo perfetto per fare i gironi come nella realtà? perchè ci ho provato ma mancavano alcune squadre di alcune nazionalità, dato che da la possibilità solo di cambiare squadra della stessa nazione. E' inoltre impossibile spostare squadre dalla EL alla Champions giusto?

2) C'è un modo per tornare a vedere le riserve come un elenco?

3) Se aggiungo via usb la patch per le rose (non ho la 360 connessa all'online) se inizio un campionato quali rose devo usare? Predefinite o altro?

Grazie,

allora...giocato una trentina di partite contro un amico offline e una trentina di partite offline contro cpu

che dire...

1vs1 offline è il CALCIO perfetto a mio parere

mentre

contro la CPU ho si fatto grandi vittorie a liv.CAMPIONE e altre sconfitte ma c'era quel senso di perfezione meccanica che non mi piace nella cpu

cosi ho toccato le slide e HO CERCATO DI LASCIARLO FORTE IL COMPUTER MA RENDERLO UMANO senza il tiki taka asfissiante ed ecco finalmente belle partite equilibrate e spettacolari contro la cpu...

allora le slide utente lasciate tutte a 50

mentre quelle cpu ecco le modifiche fatte:

errore passaggi 60

velocita passaggi 40

marcatura 40

altezza difesa 40

errore tocco di prima 60

livello CAMPIONE

durata 4 minuti

telecamera DINAMICA altezza 20 zoom 0

provate e ditemi come le trovate...a mio avviso perfette, ora la cpu è tosta ma è UMANA e le partite non sono piu frustranti ma divertenti

(parlo di FIFA 15 ps4)
anche freq.inserimenti cpu 40 cosi tirano piu da fuori area...

Ragazzi prima di emettere sentenze che potrebbero risultare affrettate,vi invito a provare i miei settaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPremesso che naturalmente valgono solamente per l'offline(online ci dobbiamo tenere quello che passa il convento,ma lì purtroppo dipende anche dagli "individui" e dai "comportamenti" che ci troviamo di fronte),sono curioso di sapere cosa ne pensate!

Eccoli qui:

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 40/40

Accelerazione 48/48

Errori Tiri 50/50

Errori Passaggi 50/85

Velocità Tiri 49/49

Velocità Passaggi 45/45

Frequenza Infortuni 65/65

Gravità Infortuni 35/35

Abilità Portiere 50/50

Piazzamento Marcatura 50/48

Frequenza Inserimenti 50/30

Altezza Difesa 50/50

Lunghezza Difesa 49/49

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 50/65

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 10 Minuti

Visuale: Default (Altezza 10 Zoom 20)

Comandi: Full Manual

Ci sto ancora lavorando,ma già così sembra un altro gioco,soprattutto per chi,come me,ama il gioco lento e ragionato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ragazzi,riposto le mie slide con delle piccole correzioni!Fatemi sapere che ne pensate!Per me sono davvero ottime!Devo lavorare ancora un pò sulla fase difensiva della cpu,ma già così è un altro gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domande sparse.
1) Se faccio una carriera con le coppa la prima stagione c'è un modo perfetto per fare i gironi come nella realtà? perchè ci ho provato ma mancavano alcune squadre di alcune nazionalità, dato che da la possibilità solo di cambiare squadra della stessa nazione. E' inoltre impossibile spostare squadre dalla EL alla Champions giusto?

2) C'è un modo per tornare a vedere le riserve come un elenco?

3) Se aggiungo via usb la patch per le rose (non ho la 360 connessa all'online) se inizio un campionato quali rose devo usare? Predefinite o altro?

Grazie,
1) i gironi li puoi fare anche tu a mano, però le squadre sono quelle presenti nel gioco. Mi sembra che puoi scegliere qualsiasi squadra e non solo della stessa nazionalità rispetto a quella che cambi, non mi ricordo di preciso perchè vado sempre di sorteggio con la cpu

2) no

3) le rose predefinite sono quelle del gioco, di default insomma. Tu dovrestri selezionare personalizzate attuali dopo l'aggiornamento manuale. Altrimenti se ti colleghi, fai direttamente scarica rose recenti.

- - - Aggiornato - - -

L'arena dove si trova? Mi compare solo il menu
in gioca, dovresti guardare in basso...e c'è l'arena da selezionare

Ultima modifica da un moderatore:
1) i gironi li puoi fare anche tu a mano, però le squadre sono quelle presenti nel gioco. Mi sembra che puoi scegliere qualsiasi squadra e non solo della stessa nazionalità rispetto a quella che cambi, non mi ricordo di preciso perchè vado sempre di sorteggio con la cpu2) no

3) le rose predefinite sono quelle del gioco, di default insomma. Tu dovrestri selezionare personalizzate attuali dopo l'aggiornamento manuale. Altrimenti se ti colleghi, fai direttamente scarica rose recenti.

- - - Aggiornato - - -

in gioca, dovresti guardare in basso...e c'è l'arena da selezionare
grazie delle risposte

1) si solo stessa nazionalità

2) i cori personalizzati si possono inserire? C'è una guida in merito?

grazie

Se è per questo, su One finiscono con goleade assurde anche le partite in modalità Stagioni.
Ieri ho giocato un pò in modalità stagioni...a me è parso nella norma(diciamo sui 4 goal complessi a partita che ci possono stare..con una sconfitta 0-1 un pareggio 1-1 e una vittoria 1-0)

Bò io apparte il ritmo un pelino veloce(specie quando si usano i top club :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non ho notato niente di anormale...

Cioè ho passato tutta l'estate a criticare ma sono abbastanza soddisfatto mi diverto moltissimo offline(velocità lenta ovvio)...il tempo di decidere con che squadra iniziare l premier e "viaaaaaaaaaaaaa un sacco de sorca " cit.

- - - Aggiornato - - -

1- come al solito modifichi scarpini, magliette, calzettoni, nastri. Il volto non è possibile.2- le canzoni si possono inserire solo per 360/ps3

3 e 4- i giocatori più famosi hanno già il punteggio totale, per gli altri devi sempre chiedere informazioni e mandare l'osservatore

5- l'arena è sempre lì

- - - Aggiornato - - -

con gervinho da una parte ed iturbe dall'altra, e con il momentum a sfavore...non rimane che selezionare TERMINA PARTITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'rena non l'ho trovata nel senso c'è la voce nel menù ma non mi fa ccedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro