xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie delle risposte
1) si solo stessa nazionalità

2) i cori personalizzati si possono inserire? C'è una guida in merito?

grazie
cori e musiche solo per x360/ps3

Devi fare un cd con gli mp3, poi lo metti nella console ed estrai le tracce audio. Una volta estratte, salvi ogni mp3 creando una playlist.

Nel gioco inserisci le playlist per ogni coro o musica.

Ultima modifica da un moderatore:
Dicevo "son contento" perchè avrei rosicato se FIFA fosse stato meraviglioso su next gen. Non lo è stato quindi la nuova console può aspettare ANCHE il 2016 :morristend:
Sempre in estate dissi una cosa:

"Per quest'anno fifa va bene anche su old giuen"....

E direi che son soddsfattissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo varie prove finalmente ho trovato il top del divertimento offline vs cpu rendendo finalmente la cpu forte ma umana

ecco come ho settato le slide

PROVATELE e ditemi se non è una bomba cosi

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Campione

Velocità di Gioco: Normale

Durata Tempo: 4 Minuti

Visuale: Dinamica altezza 20 zoom 0

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 50/50

Accelerazione 50/50

Errori Tiri 50/50

Errori Passaggi 50/60

Velocità Tiri 50/50

Velocità Passaggi 50/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 50/50

Abilità Portiere 50/50

Piazzamento Marcatura 50/40

Frequenza Inserimenti 50/40

Altezza Difesa 50/40

Lunghezza Difesa 50/50

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 50

Errore Tocco di Prima 50/60

Ieri ho giocato un pò in modalità stagioni...a me è parso nella norma(diciamo sui 4 goal complessi a partita che ci possono stare..con una sconfitta 0-1 un pareggio 1-1 e una vittoria 1-0)
Bò io apparte il ritmo un pelino veloce(specie quando si usano i top club :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non ho notato niente di anormale...

Cioè ho passato tutta l'estate a criticare ma sono abbastanza soddisfatto mi diverto moltissimo offline(velocità lenta ovvio)...il tempo di decidere con che squadra iniziare l premier e "viaaaaaaaaaaaaa un sacco de sorca " cit.

- - - Aggiornato - - -

L'rena non l'ho trovata nel senso c'è la voce nel menù ma non mi fa ccedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Boh io son d'accordo......a me a stagioni mi sembra che escono delle buone partite, e credibili.

Io sono sempre dell'idea che il 90% degli utenti che gioca a Fifa ricerca il gol in maniera compulsiva, quindi escono fuori per forza di cose partite frenetiche e risultati tennistici...

la gente gioca sempre con la levetta puntata verso la porta avversaria, scatto sempre premuto e ovviamente solo con real madrid barcellona e psg...

IMPOSTAZIONI DI GIOCO
Livello: Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 10 Minuti

Visuale: Tribuna Stampa

Comandi: Full Manual

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 33/33

Accelerazione 52/52

Errori Tiri 50/55

Errori Passaggi 50/80

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 65/65

Abilità Portiere 55/55

Piazzamento Marcatura 55/65

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/49

Lunghezza Difesa 48/48

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 55/65
Mo provo a mettere sti valori, visto che ora come ora sto giocando quasi esclusivamente offline, apparte il club....vediamo come va.

Però io gioco in semi assistito...

Boh io son d'accordo......a me a stagioni mi sembra che escono delle buone partite, e credibili.Io sono sempre dell'idea che il 90% degli utenti che gioca a Fifa ricerca il gol in maniera compulsiva, quindi escono fuori per forza di cose partite frenetiche e risultati tennistici...

la gente gioca sempre con la levetta puntata verso la porta avversaria, scatto sempre premuto e ovviamente solo con real madrid barcellona e psg...
A proposito di sto fatto...ma perchè EA in stagioni nelle prime divisioni non mette limitazioni di stelle...es: div 10 solo squadre sotto le 3 stelle div 9 solo squadre 3.5 div 8 minore 4.5...stiamo parlando di una ventina di partite scarse ma sarebbe una bella idea no? :patpat:

Cmq come al solito mi son divertito molto di più con le squadre a 4.5...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

io vorrei proprio fare una proposta Ea sports per il prossimo anno, che per pressare e correre non si deve tener sempre premuto il tasto ma lo devi spingere più volte. Io penso che almeno questa mania di correre con un solo giocatore e di pressare a manetta come se fosse un acceleratore della macchina si tolga. ;p

io vorrei proprio fare una proposta Ea sports per il prossimo anno, che per pressare e correre non si deve tener sempre premuto il tasto ma lo devi spingere più volte. Io penso che almeno questa mania di correre con un solo giocatore e di pressare a manetta come se fosse un acceleratore della macchina si tolga. ;p

io credo invece che farà contenti quelli della MS visto che il pad si usurerebbe in men che non si dica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già mi immagino i BM con il cinturone stile cow boy dove, invece delle pallottole, ci sono appesi i pad... :rickds:

Fidati quelli che pressano come pazzi sono i più facili da battere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto uscirebbero in commercio i pad moddati per il pressing automatico su fifa, come negli sparatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto caccare fanno i server di fifa.... Sopratutto ultimate... Ogni asta è una bestemmia... Mah

dopo varie prove finalmente ho trovato il top del divertimento offline vs cpu rendendo finalmente la cpu forte ma umanaecco come ho settato le slide

PROVATELE e ditemi se non è una bomba cosi
molto molto bene con queste slide, premetto che gioco a livello Leggenda e dopo una serie di 6-0 7-0 et etc oggi son riuscito a fare 3 gol (va beh lasciamo perdere quanti ne ho subiti :rickds: )...molto bene davvero

Il sistema di difesa è davvero penoso. Imbarazzante a dire poco.

Continuo a sostenere la mia tesi, ovvero che i difensori non rimangono mai al loro posto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continuo a leggere tante critiche verso questo gioco....

Sarà che è il mio primo Fifa (sono un fedelissimo di PES) ma a me sta piacendo moltissimo... Lo trovo anche abbastanza tosto. Sto facendo la carriera con la Lazio a difficoltà Esperto in full manual e incontro tante difficoltà!

A me pure sta continuando a divertire e lo gioco principalmente offline. Tutto contornato da qualche partita in pro club dove però la latenza è sempre stata il problema...non riesco mai a fare quello che vorrei a causa appunto del ritardo tra il mio comando e il risultato ingame.

A me pure sta continuando a divertire e lo gioco principalmente offline. Tutto contornato da qualche partita in pro club dove però la latenza è sempre stata il problema...non riesco mai a fare quello che vorrei a causa appunto del ritardo tra il mio comando e il risultato ingame.
Nel proclub devi prevedere il futuro ormai é sempre stato così e sempre lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif