Per il momento queste:
UTENTE/CPU
Velocità Scatto 33/33
Accelerazione 52/52
Errori Tiri 50/55
Errori Passaggi 50/80
Velocità Tiri 48/48
Velocità Passaggi 40/40
Frequenza Infortuni 50/50
Gravità Infortuni 65/65
Abilità Portiere 55/55
Piazzamento Marcatura 55/65
Frequenza Inserimenti 45/15
Altezza Difesa 50/49
Lunghezza Difesa 48/48
Ampiezza Difesa 50/50
Posizione Esterni 50/50
Barra di Potenza 48
Errore Tocco di Prima 55/65
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
che erano quelle postate non mi ricordo da chi qualche pagina indietro
E che uso anche io.
Ora posso finalmente dare il mio giudizio
è tornato il divertimento vero
Dopo aver utilizzato il 14 e world cup come coadiuvante del sonno e della ripetitività finalmente FINALMENTE massima libertà
cose notate dopo un pò di partite giocate, un bel pò, solo offline (non gioco online)
1) gli inserimenti FINALMENTE dei giocatori. Movimenti senza palla, sovrapposizioni, tagli intelligenti...ASSAFADDDDIO!
2) Partite combattute con la CPU; divertenti, varie e finalmente anche botte da orbi! randellate anche dalla cpu!
3) sarò sfortunato, ma ho fatto SOLO un gol su angolo, tra l'altro con Chiellini e preso uno solo da Godin che di testa su angolo ha segnato a mezzo mondo, quindi non è una cosa improbabile
4) i moduli salvati...che bellezza...domanda...come si possono eliminare quelli di troppo che ho messo per errore? Le tattiche personalizzate, le indicazioni date...ora finalmente funzionano
5) La scelta dei replay
RICHIESTE e CONTRO
1) perchè non implementano una sostituzione "veloce"?
2) le esultanze...che scempio
3) la gestione dei replay. Ancora devo capire se tirando una punizione dal limite, come fare una cosa SEMPLICE come fare una inquadratura da dietro....
4) punizione a due. Santa miseria....se io ho un mancino e lo voglio far tirare di seconda...come diamine si fa?