xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Venduto subito a 533.000 CR:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

me ne accreditano solo 506.400.......PERCHE'???????:tragic::l4gann:
Ti avvertono quando metti in vendita che viene trattenuta una percentuale sulla vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Venduto subito a 533.000 CR:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tassa di vendita,una percentuale la tiene la EA.

Come la commissione sul valore finale di ebay ;p

Che fortuna!

Ti avvertono quando metti in vendita che viene trattenuta una percentuale sulla vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

azz! nn lo sapevo! beh....son comunque un sacco di soldi che ho incassato! a parte le divise nuove della mia squadra ed un po' di carte contratto ho preso:

Pjanic

Pirlo

Immobile

Vidic

QUADRADO

ed ho ancora più di 400.000CR in cassa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che bucio di **** che ho avuto a sto giro!!!!!!:pffs:

- - - Aggiornato - - -

fischia veramente!!!! l'anno scorso avevo trovato Rooney venduto a 90.000 e mi sentivo ricchissimo...a sto giro ho sbancato!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Offline, con le slide sistemate e tutto, è IL CALCIO. Comunque...ma solo io non riesco MAI a segnare su calcio d'angolo? Assurdo...innanzitutto se non metto tipo carica sul portiere (o come sta scritto) la para sempre, SEMPRE! Ma anche se non esce la colpisco di testa e un ca**o di difensore sulla linea la salva sempre...incredibile oh!

- - - Aggiornato - - -

che sbuciata de cu*o:asd:

A me è da Fifa 12 che non esce più un cavolo...

scusate ho già chiesto precedentemente ma nessuno mi ha risposto...giocando stagioni online, selezioni i giocatori che voglio portarmi in panchina, e ogni volta durante la partita in corso mi ritrovo altri giocatori che non avevo portato in panchina, ma selezionati a casi dal cpu a questo punto...capita anche a voi? non so più come fare, mi capita con qualsiasi squadra che seleziono....

scusate ho già chiesto precedentemente ma nessuno mi ha risposto...giocando stagioni online, selezioni i giocatori che voglio portarmi in panchina, e ogni volta durante la partita in corso mi ritrovo altri giocatori che non avevo portato in panchina, ma selezionati a casi dal cpu a questo punto...capita anche a voi? non so più come fare, mi capita con qualsiasi squadra che seleziono....
online vengono caricate le rose aggiornate dal server

- - - Aggiornato - - -

Il gioco offline è stupendo,quest'anno forse finalmente per la prima volta(anche se già il 14 offline non era affatto malvagio),c'è poco da dire...a velocità lenta,livello esperto(il livello più umano),sistemando qualche slide per inasprire un pò la cpu e per abbassare il ritmo come ho fatto io,è un titolo QUASI perfetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDevo ancora provare l'online,ma al di là della velocità che so già per certo essere più veloce,mi aspetto solamente un netcode valido,per il resto so già che mi divertirò un mondo!

L'unico rammarico,è quello di desiderare qualche starhead in più per la nostra Serie A...per me che sono juventino,vedere ancora Lichtsteiner e Asamoah con questi volti terribili m'intristisce non poco...spero,e credo,che avendo acquisito quest'anno finalmente la licenza ufficiale della Serie A,EA il prossimo anno riuscirà a fare lo stesso lavorone fatto quest'anno sulla Premier(tutti gli stadi,e più di 200 NUOVE scansioni) per la nostra massima serie!Sarebbe stupendo!
pur di non vederli e farmi del male, li ho venduti subito nella carriera..insieme a llorente e barzagli che non sono aggiornati ed ancora ultracapelloni, oltre che caceres, giovinco che sono da migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho preso Insigne, Cuadrado, El Sharaawy :icebad:

Ho la difesa contata, ma al prossimo giro di mercato, prenderò un giocatore con volto scannerizzato :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Raga io sto riscontrando un problema gravissimo con il pro club!Praticamente il giocatore ogni tanto si inpianta e non si muove + , x farlo ripartire devo mollare ogni comando !

A qualcuno gli è gia sucesso?
parlo per ONE, si mi è successo con l'UT, sono tornato nella dashboard e ho ripreso la schermato di fifa ed ha ripreso ha funzionare

pur di non vederli e farmi del male, li ho venduti subito nella carriera..insieme a llorente e barzagli che non sono aggiornati ed ancora ultracapelloni, oltre che caceres, giovinco che sono da migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho preso Insigne, Cuadrado, El Sharaawy :icebad:

Ho la difesa contata, ma al prossimo giro di mercato, prenderò un giocatore con volto scannerizzato :rickds:
Io questa politica la uso su fut...se non ha il volto decente con me non gioca..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Grazie per avermelo ricordato...con fh2 dentro la console manco l'avrei aperto il pacchetto gratis...:patpat:

Una delucidazione...

Ho messo il nome dello stadio corretto a tutte le squadre di alcuni campionati (Serie A, Bundes, Liga), in modo che durante la carriera uscissero quei nomi "reali", nonostante lo stadio fittizio.

Però giocando col Genoa sono nello Stadion Europa, c'è lo Stadio Classico e così via, mi potreste spiegare il perché?

Posso disattivare l'audio di quei coglions che usano il Kinect?

ma con la telecronaca in italiano gli aggiornamenti dagli altri campi non ci sono?

Offline, con le slide sistemate e tutto, è IL CALCIO. Comunque...ma solo io non riesco MAI a segnare su calcio d'angolo? Assurdo...innanzitutto se non metto tipo carica sul portiere (o come sta scritto) la para sempre, SEMPRE! Ma anche se non esce la colpisco di testa e un ca**o di difensore sulla linea la salva sempre...incredibile oh!
- - - Aggiornato - - -

che sbuciata de cu*o:asd:

A me è da Fifa 12 che non esce più un cavolo...
che slide utilizzi??

che slide utilizzi??
Per il momento queste:

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 33/33

Accelerazione 52/52

Errori Tiri 50/55

Errori Passaggi 50/80

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 65/65

Abilità Portiere 55/55

Piazzamento Marcatura 55/65

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/49

Lunghezza Difesa 48/48

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 55/65

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

ook,le provo! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il momento queste:
UTENTE/CPU

Velocità Scatto 33/33

Accelerazione 52/52

Errori Tiri 50/55

Errori Passaggi 50/80

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 65/65

Abilità Portiere 55/55

Piazzamento Marcatura 55/65

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/49

Lunghezza Difesa 48/48

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 55/65

Inviato dal mio GT-I9100 introiato
che erano quelle postate non mi ricordo da chi qualche pagina indietro

E che uso anche io.

Ora posso finalmente dare il mio giudizio

è tornato il divertimento vero

Dopo aver utilizzato il 14 e world cup come coadiuvante del sonno e della ripetitività finalmente FINALMENTE massima libertà

cose notate dopo un pò di partite giocate, un bel pò, solo offline (non gioco online)

1) gli inserimenti FINALMENTE dei giocatori. Movimenti senza palla, sovrapposizioni, tagli intelligenti...ASSAFADDDDIO!

2) Partite combattute con la CPU; divertenti, varie e finalmente anche botte da orbi! randellate anche dalla cpu!

3) sarò sfortunato, ma ho fatto SOLO un gol su angolo, tra l'altro con Chiellini e preso uno solo da Godin che di testa su angolo ha segnato a mezzo mondo, quindi non è una cosa improbabile

4) i moduli salvati...che bellezza...domanda...come si possono eliminare quelli di troppo che ho messo per errore? Le tattiche personalizzate, le indicazioni date...ora finalmente funzionano

5) La scelta dei replay

RICHIESTE e CONTRO

1) perchè non implementano una sostituzione "veloce"?

2) le esultanze...che scempio

3) la gestione dei replay. Ancora devo capire se tirando una punizione dal limite, come fare una cosa SEMPLICE come fare una inquadratura da dietro....

4) punizione a due. Santa miseria....se io ho un mancino e lo voglio far tirare di seconda...come diamine si fa?

- - - Aggiornato - - -

lo so che vengono caricate le rose aggiornate, sto dicendo che al momento della selezione della squadra, imposto la formazione che voglio, metto le riserve che voglio io e in partita mi ritrovo altra gente in panchina!!!!!!è assurodo scusate ma capita anche a voi o solo a me questa cosa????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev::morris82::morristend:

e ieri sera giusto per gradire apro un altro pacchetto comprato con i soldi della vendita di Bale...e trovo Muller!!! credevo valesse parecchio invece l'ho venduto a 12.000 CR:bah!:

ieri più che giocatori ho comprato tantissimi contratti, staff di preparatori atletici e allenatori del portiere.....JOSE' MOURINHO! e stamattina.....ICARDI carta nera!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la mia formazione attuale è questa...che ne pensate?

Consigli

Maicon Vidic Ranocchia

Quadrado Pirlo Pjanic Gervinho

Insigne

Osvaldo Totti

Panchina ricca....tra cui Jonathan-Jesus-ICARDI-Bonaventura-Poli-Paletta-Immobile-Honda e Agazzi

- - - Aggiornato - - -

lo so che vengono caricate le rose aggiornate, sto dicendo che al momento della selezione della squadra, imposto la formazione che voglio, metto le riserve che voglio io e in partita mi ritrovo altra gente in panchina!!!!!!è assurodo scusate ma capita anche a voi o solo a me questa cosa????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev::morris82::morristend:
Matrix ma parli delle stagioni on line o delle amichevoli on line?

Ma in carriera quando ricerco giocatori non è possibile individuare il il valore complessivo mettendo iqualche filtro?O anche per individuare i calciatori in scadenza contrattuale? Altrimenti come faccio a capire se un giocatore forte o meno solamente dando un'occhiata iniziale alle Skills??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro