xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se modificassi i valori e gli accessori di qualche giocatore nel gioco (non nella carriera ma proprio nella modalità modifica giocatori) le modifiche rimangono anche dopo eventuali aggiornamenti rose e se inizio una nuova carriera oppure no?
ad ogni aggiornamento rose, perdi tutte le tue modifiche. Già testato sulla mia pelle nelle vecchie edizioni di fifa :l4gann:

ad ogni aggiornamento rose, perdi tutte le tue modifiche. Già testato sulla mia pelle nelle vecchie edizioni di fifa :l4gann:
un'ultima domanda (un po banale forse)....dato che ogni anno ho sempre preso l'edizione nuova, se quest'anno volessi tenermelo senza prendere poi il futuro fifa 16 le rose mele aggiorneranno comunque con il mercato estivo oppure la funzione aggiornamento rose funziona solo per la stagione corrente e quindi solo mercato invernale?

un'ultima domanda (un po banale forse)....dato che ogni anno ho sempre preso l'edizione nuova, se quest'anno volessi tenermelo senza prendere poi il futuro fifa 16 le rose mele aggiorneranno comunque con il mercato estivo oppure la funzione aggiornamento rose funziona solo per la stagione corrente e quindi solo mercato invernale?
Staremmo tutti ancora giocando con fifa 2009 :sbav:

devi munirti di penna e taccuino e farti tutti gli spostamenti di mercato a manina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però alla fine se ti metti lì, l'online non ti interessa più di tanto e chiudi un occhio su alcune novità che verrano introdotte, la cosa è fattibilissima...e ti risparmi 70 euro per qualche altro gioco veramente next gen

Domanda che vi pongo ( ne avrete sicuramente già parlato ) : siccome le partite che faccio terminano sempre con + di 10 goal e la facilità di superare la difesa è imbarazzante, quali parametri bisogna modificare per avere un gioco più normale e una difesa che non si trovi sempre alla Zeman a centrocampo ?Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma parli 1vs1 o con la cpu...

La m3rda. Io sto FIFA non lo sopporto più. Cojone io che l'ho preso in DD. A campione è ingiocabile, solo partite con mille gol da una parte e dall'altra. Slide giuste non ne ho trovate. Per tutto il giorno non mi ha fatto accedere a FUT.

Bestemmie x90867868956. Altra chance e casomai lo cancello.

La m3rda. Io sto FIFA non lo sopporto più. Cojone io che l'ho preso in DD. A campione è ingiocabile, solo partite con mille gol da una parte e dall'altra. Slide giuste non ne ho trovate. Per tutto il giorno non mi ha fatto accedere a FUT.
Bestemmie x90867868956. Altra chance e casomai lo cancello.
io sto facendo la carriera e gioco a difficoltà leggenda ed è godibile...con le mie slide, riprese dall'anno scorso. Appena ho tempo le posto, e provale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'online e fut non mi interessano molto, fatti gli obiettivi che ci sono, non li tocco da 3 edizioni di fifa.

io sto facendo la carriera e gioco a difficoltà leggenda ed è godibile...con le mie slide, riprese dall'anno scorso. Appena ho tempo le posto, e provale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'online e fut non mi interessano molto, fatti gli obiettivi che ci sono, non li tocco da 3 edizioni di fifa.
Spero tanto che quelle slide funzionino, perché è impossibile togliere palla ai giocatori avversari e in più prendere valanghe di gol anche a difesa schierata perfettamente.

Tecnicamente anche io me ne sono sempre fregato di FUT e online, ma dopo il nervosismo della carriera (e alcuni obiettivi di segnare in un certo modo che ho capito essere clamorosamente difficili) volevo fare proprio qualche obiettivo FUT, ma niente, nemmeno quelli ho potuto fare. Per questo mi è salito il nazismo.

Raga io sto riscontrando un problema gravissimo con il pro club!

Praticamente il giocatore ogni tanto si inpianta e non si muove + , x farlo ripartire devo mollare ogni comando !

A qualcuno gli è gia sucesso?

Qualcuno vuole Fifa 15 versione digitale? Io ho un codice per il download compreso di launch pack add-on.

Lo vendo a 30€, se qualcuno è interessato mi mandi un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: mi sono dimenticato di scrivere che è in versione xbox one.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga io sto riscontrando un problema gravissimo con il pro club!Praticamente il giocatore ogni tanto si inpianta e non si muove + , x farlo ripartire devo mollare ogni comando !

A qualcuno gli è gia sucesso?
Nada.. anzi.. i giocatori "pro" vanno fin troppo.. e le difese fanno defecare

Nada.. anzi.. i giocatori "pro" vanno fin troppo.. e le difese fanno defecare
Problema di ogni anno. Le difese quest anno fanno acqua. E non si riesce a contrastare i velocisti avversari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera ero a casa di amici.mi sono fatto una partita con la ps4.a meta del primo tempo ero disgustato dal pad.non vedevo l ora finisse.non la comperò mai se devo smaneggiare sto coso per giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
lo dico sottovoce....

a me continua a sembrare un gran gioco (su 360). A me piace veramente tanto, soprattutto le nuove animazioni introdotte...

per difendere......si ok ci vuole attenzione, ma se vuoi difendi bene, certo se pensi di difendere pigiando un tasto e basta (perchè io poi ho sempre la sensazione che sia quello che la gente vuole) prendi una vagonata di gol......

trall'altro, magari c'era anche nel 14 e non me ne ero accorto, in caso di lag o, per esempio maglie troppo simili, puoi uscire dalla partita in maniera "consensuale", cioè chiedendolo all'avversario....a me pare una cosa ottima e intelligentissima.

io offline mi ci sto divertendo molto, carriera con il perugia in B.

Solo che i portieri sono una cosa inguardabile, non parano manco i tiri centrali :bah!:

online mi sono specializzato nei calci di punizione... :morristend:

ho sbloccato anche l'obiettivo segna da più di 27,4 metri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque le difese sono davvero inguardabili... :morristend:

Il gioco offline è stupendo,quest'anno forse finalmente per la prima volta(anche se già il 14 offline non era affatto malvagio),c'è poco da dire...a velocità lenta,livello esperto(il livello più umano),sistemando qualche slide per inasprire un pò la cpu e per abbassare il ritmo come ho fatto io,è un titolo QUASI perfetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Devo ancora provare l'online,ma al di là della velocità che so già per certo essere più veloce,mi aspetto solamente un netcode valido,per il resto so già che mi divertirò un mondo!

L'unico rammarico,è quello di desiderare qualche starhead in più per la nostra Serie A...per me che sono juventino,vedere ancora Lichtsteiner e Asamoah con questi volti terribili m'intristisce non poco...spero,e credo,che avendo acquisito quest'anno finalmente la licenza ufficiale della Serie A,EA il prossimo anno riuscirà a fare lo stesso lavorone fatto quest'anno sulla Premier(tutti gli stadi,e più di 200 NUOVE scansioni) per la nostra massima serie!Sarebbe stupendo!

lo chiedo anche qui.....

situazione di stamattina:

apro il pacchetto oro che mi regala EA ogni settimana e trovo....BALE!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Venduto subito a 533.000 CR:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

me ne accreditano solo 506.400.......PERCHE'???????:tragic::l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro