Il gioco offline è stupendo,quest'anno forse finalmente per la prima volta(anche se già il 14 offline non era affatto malvagio),c'è poco da dire...a velocità lenta,livello esperto(il livello più umano),sistemando qualche slide per inasprire un pò la cpu e per abbassare il ritmo come ho fatto io,è un titolo QUASI perfetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Devo ancora provare l'online,ma al di là della velocità che so già per certo essere più veloce,mi aspetto solamente un netcode valido,per il resto so già che mi divertirò un mondo!
L'unico rammarico,è quello di desiderare qualche starhead in più per la nostra Serie A...per me che sono juventino,vedere ancora Lichtsteiner e Asamoah con questi volti terribili m'intristisce non poco...spero,e credo,che avendo acquisito quest'anno finalmente la licenza ufficiale della Serie A,EA il prossimo anno riuscirà a fare lo stesso lavorone fatto quest'anno sulla Premier(tutti gli stadi,e più di 200 NUOVE scansioni) per la nostra massima serie!Sarebbe stupendo!