xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto una precisazione sulla volpe e l'uva...

Molti hanno la possibilità di avere l'uva o di lasciarla sul ramo.

Altri non hanno la possibilità di avere l'uva nemmeno volendola.

Poi c'è un terzo caso, quelli che hanno preso l'uva (acerba) e non possono rimetterla sul ramo per farla maturare :pffs:

Infatti non ha risposto nessuno :morristend:
No no non risponde mai nessuno infatti...appena tocchi la next giuen...sembra quasi un'offesa alle mamme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq qualcuno parlava di redattori...ecco cosa ho appena letto scritto da un redattore:

"Sono arrivato in divisione 7 in Stagioni Full Manual. Cavalcata vincente per tre stagioni, con tanto di titolo.

Tutto molto bello, però, iniziano ad esserci i però.

Sarà che mano a mano che si va avanti spuntano avversari più forti, sarà che non si possono vincere tutte le partite, ma...

- ...ma non posso perdere due volte di seguito (2) contro il Napoli solo perché Higuain è infermabile e sguscia via dalla trequarti all'area di rigore alla velocità della luce. Tanto vale posare il pad e pregare che il portiere faccia il miracolo.

- ...ma non possono esserci SEMPRE e dico SEMPRE 5 minuti di recupero alla fine del primo tempo. Perché se prendo gol alla fine di quel recupero, mi incazzo.

- ...ma non posso accettare, per l'ennesima volta, il bug della panchina fallata.

- ...ma la velocità fa SCHIFO, in condizioni di cielo sereno e campo asciutto il gameplay è troppo veloce. Non voglio immaginare cosa sia in FUT.

Tutto ciò tralasciando difetti minori.

Insomma, FIFA 15 mi fa veramente imbestialire. Avrebbe delle potenzialità ENORMI: ha ottime animazioni, una fisica dei tiri fantastica (in full manual, eh), portieri che se corretti sarebbero quasi perfetti. Però? Però ormai ha venduto l'anima al vil denaro, assecondando i simpatici fruitori di quella modalità sconcertante che prende il nome di FUT, sacrificando tutto il resto.

No. Così non va. "

Ovviamente lo sta giocando su next giuen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto una precisazione sulla volpe e l'uva...

Poi c'è un terzo caso, quelli che hanno preso l'uva (acerba) e non possono rimetterla sul ramo per farla maturare :pffs:
Invece di fare l'Esopo,vai a leggere la mia risposta alla tua uscita poco felice nella pagina precedente,e anche il brano in inglese che ho postato poco fa tratto da GameInformer,non certo gli ultimi arrivati... :patpat:

This
- - - Aggiornato - - -

Ancora...this...

E che in sezione PS4 stanno un pò esauriti riguardo QUALSIASI titolo è innegabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è pur vero che c'è una media età che posta anche più bassa...
in effetti, nella sezione xbox in generale, si leggono spesso papiri di commenti e riflessioni su tanti giochi..

cosa che in sezione sonara si vede poco, limitandosi più che altro ad interventi rapidi, richieste, news

giusto una precisazione sulla volpe e l'uva...

applausi.

No no non risponde mai nessuno infatti...appena tocchi la next giuen...sembra quasi un'offesa alle mamme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq qualcuno parlava di redattori...ecco cosa ho appena letto scritto da un redattore:

"Sono arrivato in divisione 7 in Stagioni Full Manual. Cavalcata vincente per tre stagioni, con tanto di titolo.

Sarà che mano a mano che si va avanti spuntano avversari più forti, sarà che non si possono vincere tutte le partite, ma...

- ...ma non posso perdere due volte di seguito (2) contro il Napoli solo perché Higuain è infermabile e sguscia via dalla trequarti all'area di rigore alla velocità della luce. Tanto vale posare il pad e pregare che il portiere faccia il miracolo.

- ...ma non possono esserci SEMPRE e dico SEMPRE 5 minuti di recupero alla fine del primo tempo. Perché se prendo gol alla fine di quel recupero, mi incazzo.

- ...ma non posso accettare, per l'ennesima volta, il bug della panchina fallata.

- ...ma la velocità fa SCHIFO, in condizioni di cielo sereno e campo asciutto il gameplay è troppo veloce. Non voglio immaginare cosa sia in FUT.

Insomma, FIFA 15 mi fa veramente imbestialire. Avrebbe delle potenzialità ENORMI: ha ottime animazioni, una fisica dei tiri fantastica (in full manual, eh), portieri che se corretti sarebbero quasi perfetti. Però? Però ormai ha venduto l'anima al vil denaro, assecondando i simpatici fruitori di quella modalità sconcertante che prende il nome di FUT, sacrificando tutto il resto.

No. Così non va. "

Ovviamente lo sta giocando su next giuen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ti ho risposto... :patpat:

Se vuoi parlare di redattori,ecco a te,m'inviti a nozze...

http://www.metacritic.com/game/xbox-one/fifa-15

Io ti ho risposto... :patpat:Se vuoi parlare di redattori,ecco a te,m'inviti a nozze...

http://www.metacritic.com/game/xbox-one/fifa-15
Ma lascia perdere i siti pagati...cmq non ho capito perchè vi aizzate così tanto...rilassatevi santa madonna...e se siete contenti e appagati dalla vostra next giuen non state qui a rispondere alle mie minkiate...ma andate a giocare..:patpat:

No. Così non va. "

si ma sax, lo sai bene visto che siamo stati compagni di bug & sventure nei vari fifa, queste cose sono tutte "problemi" di fifa, sia old che next gen.

Il titolo è buggato proprio di natura, non c'è generazione di console che tenga. La velocità dei giocatori, la frenesia di gioco online (perchè sinceramente offline con le slide il gioco è godibile sia su one che 360) ed il momentum, sono tutte magagne di fifa.

Ed i difetti minori sono cose che già a partire dalla prima patch saranno sistemate, come anche accadeva su 360

si ma sax, lo sai bene visto che siamo stati compagni di bug & sventure nei vari fifa, queste cose sono tutte "problemi" di fifa, sia old che next gen.Il titolo è buggato proprio di natura, non c'è generazione di console che tenga. La velocità dei giocatori, la frenesia di gioco online (perchè sinceramente offline con le slide il gioco è godibile sia su one che 360) ed il momentum, sono tutte magagne di fifa.

Ed i difetti minori sono cose che già a partire dalla prima patch saranno sistemate, come anche accadeva su 360
Alleluja! :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lascia perdere i siti pagati...cmq non ho capito perchè vi aizzate così tanto...rilassatevi santa madonna...e se siete contenti e appagati dalla vostra next giuen non state qui a rispondere alle mie minkiate...ma andate a giocare..:patpat:
ma a me frega un cazz, non ci guadagno soldi, come del resto anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi sembra stupido leggere tutti i santi giorni delle battute e frecciatine in ogni pagina con sta "next giuen" che ormai è current gen :patpat:

mah... io ho cambiato nome al club senza problemi. Sono entrato con il vecchio nome e poi nel tutorial hai già la possibilità di poter modificare il nome. Tu invece non sei mai entrato e non ti fà entrare al club nemmeno da console?
- - - Aggiornato - - -

ma in sezione ps4 e sul thread di fifa stanno sempre a lamentarsi di qualsiasi cosa, non gli va bene nulla.

Lo sai, gioco fifa dal 2008, non sono rincoglionito all'improvviso per dirti che le due versione sono diverse nel gameplay. Il gioco è quello, però se mi chiedi se il gameplay è identico, non posso che dirti NO.
Parlo da console, il mio team è di FIFA 13...

Cioè come funziona?Tu mi linki una recensione di un sito sfigato che ho incrociato per sbaglio anch'io ieri mattina ed è tutto ok,e quando io ti posto un metascore composto dalla media aritmetica data dalla somma di tutte le recensioni delle testate più autorevoli del settore sono "siti pagati"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono stracontento della mia Xbox One,ci mancherebbe,ma sono altrettanto contento di poter fare ogni tanto un pò di sana informazione dentro un forum che,seppur simpatico,ahimè,alcune volte si perde troppo in critiche non supportate da fatti e dati concreti...

Alleluja! :pffs:
ma la cosa non è collegata alla versione ONE, quei problemi che hai scritto li hai avuti negli scorsi fifa e li hai anche in questo. Il gioco per ONE non è esente da bug, ma è ridicolo leggere che la versione 360 non ha nessuna problema, che i giocatori sono fatti meglio ed addirittura che hanno risolto tutti i problemi storici di fifa solo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parlo da console, il mio team è di FIFA 13...
ma entrando in UT, non ti fà proprio entrare? La prima volta chiede password e domanda segreta e poi ti fà modificare il nome del club

Cioè come funziona?Tu mi linki una recensione di un sito sfigato che ho incrociato per sbaglio anch'io ieri mattina ed è tutto ok,e quando io ti posto un metascore composto dalla media aritmetica data dalla somma di tutte le recensioni delle testate più autorevoli del settore sono "siti pagati"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono stracontento della mia Xbox One,ci mancherebbe,ma sono altrettanto contento di poter fare ogni tanto un pò di sana informazione dentro un forum che,seppur simpatico,ahimè,alcune volte si perde troppo in critiche non supportate da fatti e dati concreti...
Ma quale recensione di uno sfigato...se ti leggesse si offenderebbe pure...è un post scritto in questo FORUM da viktor storico redattore di titoli calcistici su spazio...:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

E chi nega che il gioco abbia delle magagne?Non esistono giochi perfetti...
Prendi forza horizon 2 su one...ecco lì non ho osato muovere nessuna critica...forse il primo vero gioco next giuen..ecco come vedi pure io faccio informazione...a 360°...tanto per restare in tema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quale recensione di uno sfigato...se ti leggesse si offenderebbe pure...è un post scritto in questo FORUM da viktor storico redattore di titoli calcistici su spazio...:rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Prendi forza horizon 2 su one...ecco lì non ho osato muovere nessuna critica...forse il primo vero gioco next giuen..ecco come vedi pure io faccio informazione...a 360°...tanto per restare in tema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il primo vero titolo next gen è stato nba 2k14. Tutto il resto sono cazzatine.

Nba 2k15 si mangia a colazione sia fifa che pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho detto un sito sfigato,non di uno sfigato,è molto diverso...infatti dimmi un pò il sito dove scrive adesso l'autorevolissimo Viktor?

Questo sito è forse più attendibile o autorevole di IGN,Polygon,Eurogamer,o GameInformer? :patpat:

ho sentito volare sedie e tavoli.. c'è rissa?... :morristend:
Ma no caro...ci si confronta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

il primo vero titolo next gen è stato nba 2k14. Tutto il resto sono cazzatine.Nba 2k15 si mangia a colazione sia fifa che pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordissimo con te,ma simulare il basket è una cosa,il calcio un'altra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro