Infatti non ha risposto nessuno :morristend:
No no non risponde mai nessuno infatti...appena tocchi la next giuen...sembra quasi un'offesa alle mamme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq qualcuno parlava di redattori...ecco cosa ho appena letto scritto da un redattore:
"Sono arrivato in divisione 7 in Stagioni Full Manual. Cavalcata vincente per tre stagioni, con tanto di titolo.
Tutto molto bello, però, iniziano ad esserci i però.
Sarà che mano a mano che si va avanti spuntano avversari più forti, sarà che non si possono vincere tutte le partite, ma...
- ...ma non posso perdere due volte di seguito (2) contro il Napoli solo perché Higuain è infermabile e sguscia via dalla trequarti all'area di rigore alla velocità della luce. Tanto vale posare il pad e pregare che il portiere faccia il miracolo.
- ...ma non possono esserci SEMPRE e dico SEMPRE 5 minuti di recupero alla fine del primo tempo. Perché se prendo gol alla fine di quel recupero, mi incazzo.
- ...ma non posso accettare, per l'ennesima volta, il bug della panchina fallata.
- ...ma la velocità fa SCHIFO, in condizioni di cielo sereno e campo asciutto il gameplay è troppo veloce. Non voglio immaginare cosa sia in FUT.
Tutto ciò tralasciando difetti minori.
Insomma, FIFA 15 mi fa veramente imbestialire. Avrebbe delle potenzialità ENORMI: ha ottime animazioni, una fisica dei tiri fantastica (in full manual, eh), portieri che se corretti sarebbero quasi perfetti. Però? Però ormai ha venduto l'anima al vil denaro, assecondando i simpatici fruitori di quella modalità sconcertante che prende il nome di FUT, sacrificando tutto il resto.
No. Così non va. "
Ovviamente lo sta giocando su next giuen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif