xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmmm..... mi sa che devo provarle. Io di solito metto lenta e delle slide modifico solo velocità 40, accelerazione 44, velocità passaggi 44 e marcatura 66. Ovviamente per utente e cpu. Le proverò cmq e ti faccio sapere. Sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Trovo che un'accelerazione settata più bassa di 47-46 faccia diventare i giocatori dei bradipi nel girarsi...troppo macchinosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Provale,e dimmi che ne pensi dai!Accetto anche osservazioni per migliorarle ulteriormente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

IMPORTANTISSIMO:

Quando giocate offline (la sera) contro la cpu,ricordatevi sempre di staccare il cavo ethernet,perchè non so per quale folle e arcano motivo,la sera i server EA impazziscono,e le slide non hanno effetto,facendo così tornare il gioco troppo veloce...EA è a conoscenza del problema,e sul forum ufficiale hanno già annunciato che stanno lavorando ad una soluzione...

lag lag lag non esiste partita online che non vada a scatti. ea schifosa

che poi giocano tutti col real madrid dei guerrieri bionici pepe, ronaldo e bale. sono vergognosamente potenziati a livelli mai visti prima, se si becca uno bravo coi trick e cambi di direzione parte con ronaldo dalla sua area e non lo si ferma neanche sparando alla tv, pepe muro invalicabile e piu' veloce di messi, bale lo si trova sia in attacco che in difesa come se niente fosse, un treno e nei contrasti sembra goku versione super sayan.

Ultima modifica da un moderatore:
lag lag lag non esiste partita online che non vada a scatti. ea schifosache poi giocano tutti col real madrid dei guerrieri bionici pepe, ronaldo e bale. sono vergognosamente potenziati a livelli mai visti prima, se si becca uno bravo coi trick e cambi di direzione parte con ronaldo dalla sua area e non lo si ferma neanche sparando alla tv, pepe muro invalicabile e piu' veloce di messi, bale lo si trova sia in attacco che in difesa come se niente fosse, un treno e nei contrasti sembra goku versione super sayan.
Che la qualità dell'utenza(lealtà,maturità,e correttezza...e CREDO che su PS4 la situazione sia anche peggiore...) sia uno dei maggiori problemi dell'online di FIFA(e di tanti altri giochi PURTROPPO...) è risaputo ed innegabile...

Ecco perchè molto dell'esperienza online di FIFA dipende da chi ti trovi di fronte...

P.S. lag finora non ne ho riscontrato,o comunque pochissimo...ho una fibra Fastweb a 20mb però...

Che la qualità dell'utenza(lealtà,maturità,e correttezza...e CREDO che su PS4 la situazione sia anche peggiore...) sia uno dei maggiori problemi dell'online di FIFA(e di tanti altri giochi PURTROPPO...) è risaputo ed innegabile...Ecco perchè molto dell'esperienza online di FIFA dipende da chi ti trovi di fronte...

P.S. lag finora non ne ho riscontrato,o comunque pochissimo...ho una fibra Fastweb a 20mb però...
io fibra telecom 30 mega :kappe: e mi lagga da far paura visto che mi fa giocare sicuramente con persone che chissà dove abitano... avoglia che hai la fibra quando poi giochi con persone che abitano in zimbawe con connessione a mezzo mega. una volta prima di giocare si vedevano le tacche cosi potevo rendermi conto, adesso ti schiaffa in partita e non puoi neanche uscire se lagga perchè te la da persa a tavolino. il sistema di matchmaking era piu' avanzato in fifa 10 che in questo...

cmq non esiste che creano dei giocatori cosi potenziati... è arcade puro altro che simulazione. sembra fifa street.

io fibra telecom 30 mega :kappe: e mi lagga da far paura visto che mi fa giocare sicuramente con persone che chissà dove abitano... avoglia che hai la fibra quando poi giochi con persone che abitano in zimbawe con connessione a mezzo mega. una volta prima di giocare si vedevano le tacche cosi potevo rendermi conto, adesso ti schiaffa in partita e non puoi neanche uscire se lagga perchè te la da persa a tavolino. il sistema di matchmaking era piu' avanzato in fifa 10 che in questo...
cmq non esiste che creano dei giocatori cosi potenziati... è arcade puro altro che simulazione. sembra fifa street.
Strano che trovi tutto questo lag...forse giocando la mattina,a livello di fuso orario,ti ritrovi a giocare davvero con gente dall'altra parte del globo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre io,giocando prettamente la sera presto,mi capitano spesso europei!

Io gioco online a tutti i giochi possibili e immaginabili e non ho nessun problema. Come non avevo problemi con FIFA 14.

A FIFA 15 anch'io ho riscontrato problemi di lag, a qualsiasi orario abbia giocato; non tanto in termini di ritardo nei comandi (quello è più raro), ma nel senso che durante la partita ci sono dei veri e propri scatti (a volte l'immagine addirittura si blocca per poi ripartire dopo qualche istante). Ripeto, tutte cose che in FIFA 14 non mi erano mai capitate.

IMPORTANTISSIMO:

Quando giocate offline (la sera) contro la cpu,ricordatevi sempre di staccare il cavo ethernet,perchè non so per quale folle e arcano motivo,la sera i server EA impazziscono,e le slide non hanno effetto,facendo così tornare il gioco troppo veloce...EA è a conoscenza del problema,e sul forum ufficiale hanno già annunciato che stanno lavorando ad una soluzione...
Ma è vera sta cosa? :morris82:

Trovo che un'accelerazione settata più bassa di 47-46 faccia diventare i giocatori dei bradipi nel girarsi...troppo macchinosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngProvale,e dimmi che ne pensi dai!Accetto anche osservazioni per migliorarle ulteriormente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

IMPORTANTISSIMO:

Ho fatto 4 partite e posso promuovere le tue impostazioni. Molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quoto, ma veramente??? Più che altro io sto giocando alle stagioni UT offline...però non mi pare di aver riscontrato questo problema:unsisi:

Eccoli qui caro:
UTENTE/CPU

Velocità Scatto 33/34

Accelerazione 47/48

Errori Tiri 50/50

Errori Passaggi 50/60

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 47/47

Frequenza Infortuni 65/65

Gravità Infortuni 35/35

Abilità Portiere 50/50

Piazzamento Marcatura 50/73

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/45

Lunghezza Difesa 50/48

Ampiezza Difesa 50/48

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 50/55

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 7 Minuti

Visuale: Default (Altezza 10 Zoom 20)

Comandi: Full Manual

- - - Aggiornato - - -

Eh eh!Mica hai tutti i torti,sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma come mai la frequenza inserimenti della cpu è così bassa?

- - - Aggiornato - - -

che parametri devo settare per far si che la cpu tiri da fuori?Arriva sempre col pallone in porta...

Già...sembra ASSURDO ma è così...prova tu stesso! :rickds:

Infatti ne parlano anche nel forum ufficiale EA UK di FIFA 15,e nel forum di un sito concorrente(ogni occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) molto competente riguardo a slides e configurazioni varie!

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto 4 partite e posso promuovere le tue impostazioni. Molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bene,mi fa piacere che ti trovi a tuo agio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

quoto, ma veramente??? Più che altro io sto giocando alle stagioni UT offline...però non mi pare di aver riscontrato questo problema:unsisi:
UT è già di sua natura più flippereccio rispetto al gioco normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per cui non so dirti,la modalità non m'interessa proprio...io ti parlo di "calcio d'inizio",e di "carriera"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

ma come mai la frequenza inserimenti della cpu è così bassa?
- - - Aggiornato - - -

che parametri devo settare per far si che la cpu tiri da fuori?Arriva sempre col pallone in porta...
Guarda...in teoria,la frequenza inserimenti così bassa della cpu,favorisce proprio questo,cioè una squadra avversaria che tiene meglio le sue posizioni,e che evita inserimenti di terzini e centrocampisti da tutte le parti,portando la squadra della cpu ad effettuare un tiki taka asfissiante e ridondante a ridosso della tua area di rigore,ma invogliandola a calciare maggiormente,sia da fuori,che dal limite,evitando il solito rasoterra al compagno libero una volta di fronte al portiere per insaccare a porta vuota...anzi,potresti anche provare a portarla a zero...fai un tentativo quando hai tempo e dimmi...

Io sono stato cacciato dalla partita e ho ricevuto la sconfitta a tavolino senza motivo..

lag lag lag non esiste partita online che non vada a scatti. ea schifosache poi giocano tutti col real madrid dei guerrieri bionici pepe, ronaldo e bale. sono vergognosamente potenziati a livelli mai visti prima, se si becca uno bravo coi trick e cambi di direzione parte con ronaldo dalla sua area e non lo si ferma neanche sparando alla tv, pepe muro invalicabile e piu' veloce di messi, bale lo si trova sia in attacco che in difesa come se niente fosse, un treno e nei contrasti sembra goku versione super sayan.
Evidentemente anche te giochi solo con squadre 5 stelle.....

tutti gli anni sento la gente lamentarsi sempre di questa cosa però non rinuncia mai nessuno alla squadra da 5 stelle.

Già con le 4/4.5 la situazione è molto migliore...

questione lag........lo sapete che si può chiedere l'uscita dal match in maniera consensuale!?Io lo faccio anche quando ci sono problemi di maglie troppo simili...

Ma no la versione One è perfetta. Io ho avuto lag una volta su 100 su 360 :morristend:

Ma no la versione One è perfetta. Io ho avuto lag una volta su 100 su 360 :morristend:
Si perchè i server della 360 sono migliori di quelli della One...è risaputo... :bah!:

Non c'è un tuo post in cui non sia presente qualche uscita infantile o inutile,poco costruttiva ed inutile alla discussione...io con te depongo le armi...davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Evidentemente anche te giochi solo con squadre 5 stelle.....tutti gli anni sento la gente lamentarsi sempre di questa cosa però non rinuncia mai nessuno alla squadra da 5 stelle.

questione lag........lo sapete che si può chiedere l'uscita dal match in maniera consensuale!?Io lo faccio anche quando ci sono problemi di maglie troppo simili...
Come si chiede l uscita consensuale? Mai saputo.. ..io uso squadre da 3, 5/4 stelle e gia il gioco mi sembra troppo frenetico (online), non oso immaginare a 5 stelle

Inviato dal mio dito!

Evidentemente anche te giochi solo con squadre 5 stelle.....tutti gli anni sento la gente lamentarsi sempre di questa cosa però non rinuncia mai nessuno alla squadra da 5 stelle.

io gioco col borussia dortmund che non è chissa che squadra.... cmq prima ho fatto una partita col napoli, 5 a 4 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vincevo 3 a 1... dall'80' al 90' il delirio... 82' 85' ed 87' mi pareggia e sorpassa, 90' e 95 gli ribalto la partita... stavolta ho esultato pero' vincere cosi mi ha fatto schifo.... troppo irreale.

io gioco col borussia dortmund che non è chissa che squadra.... cmq prima ho fatto una partita col napoli, 5 a 4 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vincevo 3 a 1... dall'80' al 90' il delirio... 82' 85' ed 87' mi pareggia e sorpassa, 90' e 95 gli ribalto la partita... stavolta ho esultato pero' vincere cosi mi ha fatto schifo.... troppo irreale.
Posso chiederti con che settaggi giochi TU?Non intendo l'avversario eh...suppongo che tu non abbia messo filtri nella ricerca,visto che altrimenti ci sta abbastanza tempo a cercare ed è scocciante...

Come si chiede l uscita consensuale? Mai saputo.. ..io uso squadre da 3, 5/4 stelle e gia il gioco mi sembra troppo frenetico (online), non oso immaginare a 5 stelle
Inviato dal mio dito!
dal menu di pausa in basso a destra se fai caso in "esci dal match" (o roba del genere) vedrai che ti da l'opzione di premere lo stick destro...o comunque una cosa del genere, ora non ho il botolo davanti...comunque da lì, chiedi all'avversario se è d'accordo per uscire in maniera consensuale senza che il risultato venga in alcun modo contato

boh.

a me non succede mai.....io continuo a pensare che il 90% della frenesia e dei risultati tennistici è causata dagli utenti.

Io personalmente quando passo in vantaggio tento di amministrare, faccio girare la palla tra i difensori e centrocampisti finchè non trovo un buon varco....poi per esempio quando faccio qualche chiusura con l'ultimo uomo mi appoggio al portiere e faccio ripartire l'azione con calma. Così come quando vengo pressato dai soliti 3/4 scalmanati non ho paura a appoggiarmi indietro a difensori o portiere..

C'è da dire che se un povero cristo tifa la juve e vuole farsi una stagione online non può farlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro