xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
louie dogs ha ragione.

Per caratterizzare meglio le singole squadre,dovresti modificare le tattiche di ognuna...è semplicemente folle,a meno che non si parli di pc,dove la procedura è molto più comoda,e facilmente condivisibile...quindi per quanto mi riguarda è una "soluzione" irrealizzabile in concreto...

Il discorso è uno,e semplice...il livello Leggenda è ridicolo...inutilizzabile...meccanico,poco divertente,e ciò che offre è una solamente una sfida computerizzata più alta,quindi meno realistica e "umana"...a parer mio un livello messo giusto per chi è fissato a giocare con i livelli folli e vantarsi con gli amici... ;p

FIFA 15,con le mie slides e i miei comandi(rigorosamente full manual),va giocato massimo a Campione,addirittura io gioco ad Esperto,e di certo non sono scarso,ma è chiaro che mi piace divertirmi riuscendo a costruire un calcio realistico e ragionato,e non meccanico...inoltre trovo che a questi due livelli,la cpu costruisca delle azioni,che seppur sempre limitatamente alla non eccelsa IA della cpu di FIFA,più "umane" e logiche...

Questo è il mio punto di vista!

Ho appena segnato un "gol fantasma" con tanto di replay con inquadrature da sopra la porta e telecronaca...

Inviato dal mio dito!

Stasera non so perché non riesca a vedere gli amici online...nemmeno con la app sul cellulare...

Inviato dal mio dito!

Finita la stagione 2 di FUT con 8 punti e anzichè farmi retrocedere mi ha lasciato nella divisione :morristend:

Praticamente dalla seconda divisione diventa FUT di FIFA 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora,dopo quasi una settimana di gioco,posso confermare che si tratta di un ottimo prodotto(parlo della versione One)!Ripeto,siamo senza dubbio alcuno di fronte al miglior gioco di calcistico della storia del videogioco,anche se chiaramente non perfetto!

Settando le slides come si deve,a lento,esce fuori un QUASI capolavoro!E parlo dell'offline...

Per quanto riguarda l'online,leggendo i pareri di alcuni di voi in questi giorni,avevo quasi paura di provarlo...e invece,3 partite fatte...ottimo netcode,risultati non certo tennistici,e velocità si più rapida dell'offline,ma niente di trascendentale o eccessivamente flipperoso...insomma,niente di più niente di meno dei già buonissimi online dei precedenti FIFA...che poi la community qualitativamente parlando sia quella che è,è superfluo rimarcarlo(parlo di lealtà e correttezza)...

Veniamo ai difettucci,che credo,e SPERO,EA possa sistemare con una piccola patch...

- i falli di mano...anche attivandoli,sono INESISTENTI...è capitato anche a voi?Credo si tratti di un bug...

- le porte sembrano "scollate" dal terreno di gioco...infatti quando capita di fare gol con delle bordate,la base del retro della porta si alza in modo abbastanza comico ed irreale...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma,nell'attesa di poter testare più a fondo l'online(parlo dell'online serio,cioè stagioni testa a testa...con tutto il rispetto per chi ci gioca,UT non lo considero neanche un gioco di calcio...),questo FIFA 15 è promosso con un bel 8,5!
Ragazzi riguardo alle parti in neretto,avete riscontrati i stessi problemi?

Si si stesso problema se si può chiamare cosi, io non penso che è un bug quello della porta è una cosa voluta. Capita che i giocatori prendono la palla di mano ma non li fischia a me non piace i rigori che danno quando il portiere va in uscita.

Ultima modifica da un moderatore:
Si si stesso problema se si può chiamare cosi, io non penso che è un bug quello della porta è una cosa voluta. Capita che i giocatori prendono la palla di mano ma non li fischia a me non piace i rigori che danno quando il portiere va in uscita.
A me è capitato, più di una volta, che quando premi B in area, il tuo difensore tira la maglia all'avversario e questo crolla come se gli sparassero e da rigore :rickds:

Ma per ora rigori assurdi non ne ho mai visti

Ragazzi riguardo alle parti in neretto,avete riscontrati i stessi problemi?
1) occhio che dipende anche molto dall'arbitro, scegline uno severo in tutto e vedi se non ti fischia qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) devi vedere le impostazioni della rete nelle opzioni, perchè puoi rivedere un pò di cose (rete esagonale, rettangolare) fra cui anche la tensione

1) occhio che dipende anche molto dall'arbitro, scegline uno severo in tutto e vedi se non ti fischia qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) devi vedere le impostazioni della rete nelle opzioni, perchè puoi rivedere un pò di cose (rete esagonale, rettangolare) fra cui anche la tensione
1) No no,io ti parlo proprio che anche se settato su "si",il gioco non ti fischia NEMMENO un fallo di mano,esattamente come se fosse settato su "no"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Attenzione non parlo di tensione o forma della rete eh,mi riferisco proprio alla base posteriore fissata a terra,che praticamente NON E' fissata a terra...si solleva,e sballonzola ad ogni tiro un pò più forte...fai una prova!Ti ammazzi dalle risate... :rickds:

Sono due cose stupide comunque(quella del fallo di mano non tanto veramente...),ma spero comunque che nelle prossime patch vengano sistemate!

Praticamente dalla seconda divisione diventa FUT di FIFA 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma parli della divisione online o offline??? No perché quest'anno credo che le prime due divisioni, offline, siano pressocché impossibili....cioè già a campione devi sudare sette camice per vincere, figurati a leggenda o peggio ancora ad estremo. Nah, mi sa che quest'anno rimarrò fisso per un bel pò nella terza divisione:asd:

EDIT: cioè in confronto la seconda divisione di fifa 14 era una passeggiata...

Ultima modifica da un moderatore:

Non ho abbandonato nulla però ultime tre partite "old style"... :bah!:
Si i difensori ora mi vanno avanti fanno due passi e si fermano e l'attaccante passa. BOH!

- - - Aggiornato - - -

per non parlare di quando inventa rigori e non mostra replay
Penso che opterò anche io per l'offline, magari serve solo un po' d'esperienze a livelli più alti (campione, leggenda). Comq l'impressione pessima rimane, almeno su Xbox 360:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

1) No no,io ti parlo proprio che anche se settato su "si",il gioco non ti fischia NEMMENO un fallo di mano,esattamente come se fosse settato su "no"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) Attenzione non parlo di tensione o forma della rete eh,mi riferisco proprio alla base posteriore fissata a terra,che praticamente NON E' fissata a terra...si solleva,e sballonzola ad ogni tiro un pò più forte...fai una prova!Ti ammazzi dalle risate... :rickds:

Sono due cose stupide comunque(quella del fallo di mano non tanto veramente...),ma spero comunque che nelle prossime patch vengano sistemate!
mah, per il fallo di mano come ti ho detto dipende anche dall'arbitro. Offline ho avuto rigori a favore e contro per queste cose. Però non è che puoi fare una statistica di quante volte accade, può succedere per due partite di fila come dopo 10. Poi comunque in molti l'anno scorso di lamentarono dei falli di mano...del resto non va mai bene niente fino a quando c'è gente che si lamenta per qualsiasi cosa, che oltretutto uno attiva di sua volontà :rickds:

Per le reti non so, non ho mai notato nulla di particolarmente goffo.

Yesss! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque per quanto mi riguarda, fifa offline non lo gioco dal 2011... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

online non mi invoglia proprio quest'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

già il 14 l'ho mezzo schifato... ma questo lo supera di netto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi auguro che pes online sia decente, così saluto sto gioco... :morristend:

mah, per il fallo di mano come ti ho detto dipende anche dall'arbitro. Offline ho avuto rigori a favore e contro per queste cose. Però non è che puoi fare una statistica di quante volte accade, può succedere per due partite di fila come dopo 10. Poi comunque in molti l'anno scorso di lamentarono dei falli di mano...del resto non va mai bene niente fino a quando c'è gente che si lamenta per qualsiasi cosa, che oltretutto uno attiva di sua volontà :rickds:
Per le reti non so, non ho mai notato nulla di particolarmente goffo.
Il fatto è che per i falli di mano quest'anno hanno fatto proprio l'estremo opposto delle ultime due edizioni...da 100 a 0 praticamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda,li ho sempre apprezzati,disattivando magari quelli in area di rigore(troppi rigori ad cazzum...),si rende il gioco più vario e imprevedibile!

Anche nel forum ufficiale UK comunque stanno segnalando la cosa...spero che risolvano presto!

scambio 14 gg di prova in live con all'incirca 14.000 crediti sul catalogo fifa (cioè oggetti sbloccabili)

ok... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque per quanto mi riguarda, fifa offline non lo gioco dal 2011... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

online non mi invoglia proprio quest'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

già il 14 l'ho mezzo schifato... ma questo lo supera di netto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi auguro che pes online sia decente, così saluto sto gioco... :morristend:
Quest'anno ti dirò che offline il gioco regala molte soddisfazioni se configurato perbene! :game:

Mentre online il discorso è molto semplice,se ti hanno divertito i precedenti online di FIFA,anche questo non ti deluderà,la solfa grosso modo è quella...e a me non dispiace affatto,anzi! ;p

Per il resto chiaramente invece si tratta di gusti personali...

scambio 14 gg di prova in live con all'incirca 14.000 crediti sul catalogo fifa (cioè oggetti sbloccabili)
come si fanno a scambiare?:morristend:

come si fanno a scambiare?:morristend:
i 14 gg di live sono un codice...mentre sul catalogo gli oggetti si possono regalare ad un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro