xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quest'anno ti dirò che offline il gioco regala molte soddisfazioni se configurato perbene! :game:Mentre online il discorso è molto semplice,se ti hanno divertito i precedenti online di FIFA,anche questo non ti deluderà,la solfa grosso modo è quella...e a me non dispiace affatto,anzi! ;p

Per il resto chiaramente invece si tratta di gusti personali...
non sono affatto daccordo... online quest'anno è semplicemente ridicolo... il gioco è troppo sbilanciato a favore della manovra di attacco e dei giocatori veloci... le difese sono troppo statiche... rispetto a fifa 14 hanno mantenuto il fatto che a tu per tu con il portiere, fai un pallonetto e lo siedi a terra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me è un gioco da 3... non ho letto nessuna recensione perchè i calcistici vanno provati pad alla mano... però mi piacerebbe sapere i voti che ha avuto sto gioco... :morristend:

Ragazzi riguardo alle parti in neretto,avete riscontrati i stessi problemi?
Sì quest'anno i falli di mano li hanno tolti proprio e fine della storia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì quest'anno i falli di mano li hanno tolti proprio e fine della storia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco perchè quelli della roma continuano a protestare...:pffs:

:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso per 360.

Grazie alle slide di Snake84ita il gioco è godibile:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Causa mancanza di calcio nel weekend mi è venuta parecchia voglia di giocare...io non riesco proprio a capire chi dice che questo sia un buon gioco (parlo su one)...secondo me è il peggiore in assoluto degli ultimi anni, non ho neanche più voglia di elencare le cose che non vanno...ma ciò che mi fa più strano è proprio il fatto che alcuni dicano che sia un bel gioco...boh...

Inviato dal mio dito!

chi ha una 7 mb come me è destinato a laggare per sempre?

non sono affatto daccordo... online quest'anno è semplicemente ridicolo... il gioco è troppo sbilanciato a favore della manovra di attacco e dei giocatori veloci... le difese sono troppo statiche... rispetto a fifa 14 hanno mantenuto il fatto che a tu per tu con il portiere, fai un pallonetto e lo siedi a terra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper me è un gioco da 3... non ho letto nessuna recensione perchè i calcistici vanno provati pad alla mano... però mi piacerebbe sapere i voti che ha avuto sto gioco... :morristend:
Chiaramente non sono d'accordo,ma come ti scrivevo ieri alla fine si tratta di gusti personali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Infatti ho notato...maledetti... :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Preso per 360.Grazie alle slide di Snake84ita il gioco è godibile:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Grazie caro,sono felice che tu stia apprezzando i miei settaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Causa mancanza di calcio nel weekend mi è venuta parecchia voglia di giocare...io non riesco proprio a capire chi dice che questo sia un buon gioco (parlo su one)...secondo me è il peggiore in assoluto degli ultimi anni, non ho neanche più voglia di elencare le cose che non vanno...ma ciò che mi fa più strano è proprio il fatto che alcuni dicano che sia un bel gioco...boh...
Inviato dal mio dito!
A me per esempio sta piacendo un sacco,soprattutto offline,ma anche online pur con tutti i suoi limiti,dati e causati in buona parte anche dalla scarsissima qualità comportamentale dell'utenza che si incontra nelle partite(sempre le solite squadre,slealtà al limite della ragionevolezza umana,tasto scatto premuto per tutta la partita rendendo comunque frenetico ogni match,etc.)...

Inoltre,pur rispettando i gusti personali di ognuno(ci mancherebbe),la domanda da rivolgersi sarebbe un'altra...

Come facciano alcuni a dire complessivamente che NON sia un bel gioco...

E' chiaro che prevalentemente i forum rappresentano la minoranza di chi ha qualcosa da ridire su un prodotto,visto che la maggior parte si sta divertendo giocandoci e non è qua a scrivere,e a giudicare dalle vendite,e soprattutto dal metascore,il valore oggettivo di questo prodotto proprio basso non è insomma...

FIFA offline, dai tempi di FIFA 08, è sempre stato un gioco con alti e bassi. Il comportamento della CPU è sempre stato poco credibile (squadre che giocano tutte allo stesso modo), ma almeno la modalità carriera ha offerto un sistema di gioco solido, che ho sempre apprezzato moltissimo. In compenso, online è stato sempre superbo, sia per la qualità dei server, sia per il gameplay complessivo.

FIFA 15 è il "solito" FIFA per quanto riguarda l'offline (stessi problemi e stessi punti di forza), ma è semplicemente pessimo se giocato online, anche perché il bug dei portieri contribuisce (ma non è l'unica causa...) ad avere risultati tennistici che in un gioco di calcio che vuole essere simulativo sono semplicemente ridicoli. E in più, quest'anno si registra lag troppo spesso, cosa che fino allo scorso anno non era mai capitata, se non con una frequenza veramente irrilevante.

FIFA offline, dai tempi di FIFA 08, è sempre stato un gioco con alti e bassi. Il comportamento della CPU è sempre stato poco credibile (squadre che giocano tutte allo stesso modo), ma almeno la modalità carriera ha offerto un sistema di gioco solido, che ho sempre apprezzato moltissimo. In compenso, online è stato sempre superbo, sia per la qualità dei server, sia per il gameplay complessivo.
FIFA 15 è il "solito" FIFA per quanto riguarda l'offline (stessi problemi e stessi punti di forza), ma è semplicemente pessimo se giocato online, anche perché il bug dei portieri contribuisce (ma non è l'unica causa...) ad avere risultati tennistici che in un gioco di calcio che vuole essere simulativo sono semplicemente ridicoli. E in più, quest'anno si registra lag troppo spesso, cosa che fino allo scorso anno non era mai capitata, se non con una frequenza veramente irrilevante.
io vorrei capire come ha fatto invece a peggiorare graficamente rispetto al 14... cioè i giocatori nei primi piani hanno tutti i bordi frastagliati, è passato 1 mese e neanche l'hanno patchato.

un gioco non dovrebbe migliorare col passare degli anni? o almeno rimanere uguale... qui invece peggiora come se fosse stato fatto da un nuovo team con un nuovo motore grafico.

A me per esempio sta piacendo un sacco,soprattutto offline,ma anche online pur con tutti i suoi limiti,dati e causati in buona parte anche dalla scarsissima qualità comportamentale dell'utenza che si incontra nelle partite(sempre le solite squadre,slealtà al limite della ragionevolezza umana,tasto scatto premuto per tutta la partita rendendo comunque frenetico ogni match,etc.)...Inoltre,pur rispettando i gusti personali di ognuno(ci mancherebbe),la domanda da rivolgersi sarebbe un'altra...

E' chiaro che prevalentemente i forum rappresentano la minoranza di chi ha qualcosa da ridire su un prodotto,visto che la maggior parte si sta divertendo giocandoci e non è qua a scrivere,e a giudicare dalle vendite,e soprattutto dal metascore,il valore oggettivo di questo prodotto proprio basso non è insomma...
Hai ragione sul fatto che ci stanno giocando in molti, (me compreso) ma questo non vuol dire che sia un buon prodotto. come già scritto i malati di calcio come me hanno bisogno di un gioco, e questo è l' unico che c'è! Fra mese esce pes e io spero vivamente che sia all' altezza, primo perché ho voglia di giocare a un calcio-simulazione, secondo perché ci ciocherebbero cmq un numero limitato di BM che come dici tu contribuiscono a rendere le partite online uno strazio.

Inviato dal mio dito!

ragazzi per chi vuole giocare online, vi consiglio di utilizzare squadre da 3/3.5 stelle e diventa almeno giocabile diciamo, non di certo un capolavoro di gioco, ma almeno i ritmi sono meno frenetici...io sto giocando col mitico Racind Avellaneda del Principe Milito e mi sto togliendo diverse soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png chiaro che diventa complicato trovare subito un avversario visto che tutti giocano col real o il real o il real....quindi dovrete cercare 3-4 volte prima di trovare l'avversario ma ne vale la pena....

P.S: ma la patch per risolvere il problmena delle riserve che vengono inserite a casaccio dalla cpu invece che quelle selezionate nel pre-partita non è ancora stata rilasciata?

Questo non è vero Fox...

Quest'anno FIFA offline è una vera e proprio goduria...e adesso che ho trovato la configurazione ottimale(che ho condiviso anche con molti altri utenti che sono pienamente d'accordo con me),è veramente QUASI perfetto!

Offline un 9 pieno per quanto mi riguarda se lo becca!

Online ho già spiegato i punti deboli del titolo,che guarda caso,si presentano puntualmente quando si sfidano sconosciuti,e non amici della lista o del forum...proprio perchè l'atteggiamento medio dell'utenza rappresenta il maggior limite dell'esperienza online...come in molti altri giochi del resto(i camper a COD)...

Che poi la velocità e la frenesia nelle sfide online sia eccessiva,è un dato di fatto,ma comunque devo dirti che in 15 partite online fatte,solamente una o due sono finite con 4 gol da una parte o dall'altra...fortuna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

io vorrei capire come ha fatto invece a peggiorare graficamente rispetto al 14... cioè i giocatori nei primi piani hanno tutti i bordi frastagliati, è passato 1 mese e neanche l'hanno patchato.un gioco non dovrebbe migliorare col passare degli anni? o almeno rimanere uguale... qui invece peggiora come se fosse stato fatto da un nuovo team con un nuovo motore grafico.
Vabbè boom...almeno non inventiamo cose tanto per,no?

Io il gioco ce l'ho per One,ed è un altro pianeta rispetto al 2014 sempre per One,e per 360 ho giocato tutto l'anno al 2014,e ho provato a fondo la demo del 2015 sempre su 360,e la grafica inferiore di certo non è,anzi,seppur si è raggiunto il limite tecnico su old-gen,risulta anche leggermente migliore...per cui,cambia tv,perchè sei l'unico che lamenta questa "interessante novità"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

ragazzi per chi vuole giocare online, vi consiglio di utilizzare squadre da 3/3.5 stelle e diventa almeno giocabile diciamo, non di certo un capolavoro di gioco, ma almeno i ritmi sono meno frenetici...io sto giocando col mitico Racind Avellaneda del Principe Milito e mi sto togliendo diverse soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png chiaro che diventa complicato trovare subito un avversario visto che tutti giocano col real o il real o il real....quindi dovrete cercare 3-4 volte prima di trovare l'avversario ma ne vale la pena....
P.S: ma la patch per risolvere il problmena delle riserve che vengono inserite a casaccio dalla cpu invece che quelle selezionate nel pre-partita non è ancora stata rilasciata?
No su console ancora no purtroppo...speriamo nei prossimi giorni...

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione sul fatto che ci stanno giocando in molti, (me compreso) ma questo non vuol dire che sia un buon prodotto. come già scritto i malati di calcio come me hanno bisogno di un gioco, e questo è l' unico che c'è! Fra mese esce pes e io spero vivamente che sia all' altezza, primo perché ho voglia di giocare a un calcio-simulazione, secondo perché ci ciocherebbero cmq un numero limitato di BM che come dici tu contribuiscono a rendere le partite online uno strazio.
Inviato dal mio dito!
Questa mi è nuova... ;p

Sadomasochismo allo stato puro?

Ecco come crescono i nuovi gamers... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

IO NON GIOCO ad un titolo che non reputo buono,o non mi diverte,anche se fosse l'unico titolo presente sul globo,sia chiaro...e penso di essere normale affermando questo...

Perchè non può esserci un gioco bello e divertente,senza essere necessariamente un cesso,o un capolavoro assoluto?Solo estremi?

Vale lo stesso discorso di The Evil Within...non c'è equilibrio di giudizio...o bianco o nero?I grigi non esistono? :bah!:

Ma cosa costa mettere nelle opzioni online perlomeno la velocità di gioco? !? Che cmq a mio avviso migliorerebbe in parte il gioco...io offline non ci gioco da quando ho l adsl...2009..le slide per me non esistono.e sinceramente non capisco come possiate trovare divertente giocare contro la cpu, il bello degli sportivi è sfidare gli amici...

Inviato dal mio dito!

Questo non è vero Fox...Quest'anno FIFA offline è una vera e proprio goduria...e adesso che ho trovato la configurazione ottimale(che ho condiviso anche con molti altri utenti che sono pienamente d'accordo con me),è veramente QUASI perfetto!

Online ho già spiegato i punti deboli del titolo,che guarda caso,si presentano puntualmente quando si sfidano sconosciuti,e non amici della lista o del forum...proprio perchè l'atteggiamento medio dell'utenza rappresenta il maggior limite dell'esperienza online...come in molti altri giochi del resto(i camper a COD)...

Che poi la velocità e la frenesia nelle sfide online sia eccessiva,è un dato di fatto,ma comunque devo dirti che in 15 partite online fatte,solamente una o due sono finite con 4 gol da una parte o dall'altra...fortuna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, ma quando dico che offline è il "solito" FIFA, mi riferisco al fatto che le squadre controllate dalla CPU, bene o male, giocano tutte allo stesso modo: gran possesso palla, cross ridotti all'osso, tiri da lontano pure... E se vai a toccare le slides, puoi modificare qualcosa, ma lo fai per tutte le squadre, quindi la sostanza non cambia. Ci vorrebbe maggiore personalizzazione, ci vorrebbero differenti stili difensivi e offensivi e questo purtroppo è un elemento che continua a mancare.

Poi però, offline e online, devi fare i conti con i portieri, che rendono l'esperienza di gioco veramente pessima. Lasciamo perdere i tiri da 40 metri, perché effettivamente entrano con una frequenza minore rispetto a quello che sembrava all'inizio, ma sono i tiri sul primo palo ad essere una vera e propria piaga.

A me ha deluso moltissimo. Eppure c'ho speso 80 euro per la Ultimate Team edition, a dimostrazione che ci puntavo moltissimo. Però, vista la situazione, sto iniziando a guardarmi intorno.

Questo non è vero Fox...Quest'anno FIFA offline è una vera e proprio goduria...e adesso che ho trovato la configurazione ottimale(che ho condiviso anche con molti altri utenti che sono pienamente d'accordo con me),è veramente QUASI perfetto!

- - - Aggiornato - - -

Vabbè boom...almeno non inventiamo cose tanto per,no?

Io il gioco ce l'ho per One,ed è un altro pianeta rispetto al 2014 sempre per One,e per 360 ho giocato tutto l'anno al 2014,e ho provato a fondo la demo del 2015 sempre su 360,e la grafica inferiore di certo non è,anzi,seppur si è raggiunto il limite tecnico su old-gen,risulta anche leggermente migliore...per cui,cambia tv,perchè sei l'unico che lamenta questa "interessante novità"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

No su console ancora no purtroppo...speriamo nei prossimi giorni...

- - - Aggiornato - - -

Questa mi è nuova... ;p

Sadomasochismo allo stato puro?

Ecco come crescono i nuovi gamers... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

IO NON GIOCO ad un titolo che non reputo buono,o non mi diverte,anche se fosse l'unico titolo presente sul globo,sia chiaro...e penso di essere normale affermando questo...

Perchè non può esserci un gioco bello e divertente,senza essere necessariamente un cesso,o un capolavoro assoluto?Solo estremi?

Vale lo stesso discorso di The Evil Within...non c'è equilibrio di giudizio...o bianco o nero?I grigi non esistono? :bah!:
Non stiamo parlando di un gioco qualsiasi ma del calcio, paragonandolo alla realtà quanti milioni di persone lo seguono cmq pur essendo a conoscenza che è uno sport marcio?? Masochismo? !? Malattia?!? Chiamalo come vuoi...

Inviato dal mio dito!

Ma cosa costa mettere nelle opzioni online perlomeno la velocità di gioco? !? Che cmq a mio avviso migliorerebbe in parte il gioco...io offline non ci gioco da quando ho l adsl...2009..le slide per me non esistono.e sinceramente non capisco come possiate trovare divertente giocare contro la cpu, il bello degli sportivi è sfidare gli amici...
Inviato dal mio dito!
Sono pienamente d'accordo con il neretto,ma non con il resto...assolutamente...

Giocare contro la cpu è molto divertente a prescindere dalle sfide online!

- - - Aggiornato - - -

Non stiamo parlando di un gioco qualsiasi ma del calcio, paragonandolo alla realtà quanti milioni di persone lo seguono cmq pur essendo a conoscenza che è uno sport marcio?? Masochismo? !? Malattia?!? Chiamalo come vuoi...
Inviato dal mio dito!
Anche questo è uno sciocco luogo comune...andremmo troppo off-topic,ma non mi va di divagare...non mi sembra giusto...

Comunque sia,giusto per la cronaca,se io pensassi davvero che il calcio è uno sport completamente marcio,di certo non lo seguirei,puoi contarci...

io insisto nel dire che l'unico modo per cambiare il modo di giocare della cpu è modificare le tattiche personalizzate, a me offline piace sinceramente ma prendero cmq anche pes :-)

io insisto nel dire che l'unico modo per cambiare il modo di giocare della cpu è modificare le tattiche personalizzate, a me offline piace sinceramente ma prendero cmq anche pes :-)
Si, ma è un problema di IA, più che di tattiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro