Questo non è vero Fox...Quest'anno FIFA offline è una vera e proprio goduria...e adesso che ho trovato la configurazione ottimale(che ho condiviso anche con molti altri utenti che sono pienamente d'accordo con me),è veramente QUASI perfetto!
Offline un 9 pieno per quanto mi riguarda se lo becca!
Online ho già spiegato i punti deboli del titolo,che guarda caso,si presentano puntualmente quando si sfidano sconosciuti,e non amici della lista o del forum...proprio perchè l'atteggiamento medio dell'utenza rappresenta il maggior limite dell'esperienza online...come in molti altri giochi del resto(i camper a COD)...
Che poi la velocità e la frenesia nelle sfide online sia eccessiva,è un dato di fatto,ma comunque devo dirti che in 15 partite online fatte,solamente una o due sono finite con 4 gol da una parte o dall'altra...fortuna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -
Vabbè boom...almeno non inventiamo cose tanto per,no?
Io il gioco ce l'ho per One,ed è un altro pianeta rispetto al 2014 sempre per One,e per 360 ho giocato tutto l'anno al 2014,e ho provato a fondo la demo del 2015 sempre su 360,e la grafica inferiore di certo non è,anzi,seppur si è raggiunto il limite tecnico su old-gen,risulta anche leggermente migliore...per cui,cambia tv,perchè sei l'unico che lamenta questa "interessante novità"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -
No su console ancora no purtroppo...speriamo nei prossimi giorni...
- - - Aggiornato - - -
Questa mi è nuova... ;p
Sadomasochismo allo stato puro?
Ecco come crescono i nuovi gamers... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
IO NON GIOCO ad un titolo che non reputo buono,o non mi diverte,anche se fosse l'unico titolo presente sul globo,sia chiaro...e penso di essere normale affermando questo...
Perchè non può esserci un gioco bello e divertente,senza essere necessariamente un cesso,o un capolavoro assoluto?Solo estremi?
Vale lo stesso discorso di The Evil Within...non c'è equilibrio di giudizio...o bianco o nero?I grigi non esistono?