xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si disconnette e mi da la sconfitta a tavolino :bah!: stavo a 4 vittorie di seguito online... :bah!:

Aggiungo che è veramente semplice bloccare chi parte sparato verso la tua porta: selezioni il giocatore che sta tra la tua porta e chi batte e prima che inizi tieni premuto il raddoppio di marcatura. Fatto.
E ricominciano LE GIUSTIFICAZIONI....hai mai visto in una partita vera uno che fa una cosa del genere...:patpat:

Il glicht c e che poi nn si faccia sempre goal ci manchrebbe..:patpat:

E ricominciano LE GIUSTIFICAZIONI....hai mai visto in una partita vera uno che fa una cosa del genere...:patpat:
Non è una giustificazione. Ti ha dato una soluzione al problema.

Ricordati che è un videogioco! Se vuoi qualcosa di simulato prendi un po' di amici, un campetto e un pallone. LA GIUSTIFICAZIONE sottolinea che questo difetto non rovina il gioco perché è facilmente risolvibile.

ragazzi che voi sappiate ci sono problemi sul live? ieri mi cadeva di continuo la connessione appena accendevo la 360; inoltre, appena sono riuscito a far partire fifa, ho giocato con un lag mostruoso... andava tutto a scatti...

il bello è che ho chiesto per ben 2 volte in 2 partite l'uscita consensuale perchè era ingiocabile... ovviamente entrambi i BM hanno rifiutato... :morristend:

Sempre i soliti problem, anche nel club si disconnette all'improvviso e partita persa.

Ricordati che è un videogioco! Se vuoi qualcosa di simulato prendi un po' di amici, un campetto e un pallone. LA GIUSTIFICAZIONE sottolinea che questo difetto non rovina il gioco perché è facilmente risolvibile.
Si,ma vi pare possibile che ad ogni calcio d'inizio devono capitare queste cose? Se vi va bene continuiamo tutti a comprare Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si,ma vi pare possibile che ad ogni calcio d'inizio devono capitare queste cose? Se vi va bene continuiamo tutti a comprare Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La soluzione è semplice: vendere il gioco

Io ancora non ho capito come si fa a prendere gol da uno che prende palla dal calcio d'inizio e cerca di andare in porta.

Nonostante ci provino più o meno tutti, io non ho mai preso gol in questo modo....

mamma che animazioni che ha sto giocone!!!

[video=youtube;RuEg3O-CenM]

il miglior simulatore di saltimbanco di sempre...simulativo,ragionato,difese finalmente difficili da superare e sempre ben piazzate,fisica della palla sofisticata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mamma che animazioni che ha sto giocone!!![video=youtube;RuEg3O-CenM]

secondo voi chi difende in questo video è gente che sa giocare?! ma come fanno a difendere così?!

affrontano il portatore di palla senza un minimo di logica.....

secondo voi chi difende in questo video è gente che sa giocare?! ma come fanno a difendere così?!
affrontano il portatore di palla senza un minimo di logica.....
gioca contro la cpu (presumibilmente a difficoltá bassa)

Sta frase l'ho già letta sai...la prima volta ai tempi di pes3 quando mi iscrissi al forum...:morristend:

Cmq a parte questo la cosa intollerabile è che anche la cpu prova a fare il trucchettoa me da proprio fastidio il fatto che un giocatore prenda palla e vada in porta..poi che lo fermo o no è secondario...il difetto è facilmente risolvibile OBBLIGANDO il giocatore a toccare la palla all'indietro come si fa in tutte le partite DEL MONDO...anche al famoso campetto con gli amici...non ho mai visto nessuno partire palla al piede a meno che non si tratti di bambini di 5 anni...:patpat:

A me la cosa che fa incazzare a bestia..è che sto fifa avrebbe realmente i numeri per essere il migliore di sempre...ma allo stesso tempo non lo vuole essere(e non mi stupisce se ci fosse una strategia a monte)...:patpat:

Scusate se interrompo il discorso, sapete che cosa aggiorna la patch di 10 mb su 360?? Ho rimesso Fifa 15 ieri, volevo fare qualche partitozza, e mi ha fatto scaricare questa patch. Ad una prima impressione il gioco sembra andare alla stessa velocità (gioco a lento), forse ci sono meno rimpalli ed è più simile al 14 come fraseggio (passaggi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Scusate se interrompo il discorso, sapete che cosa aggiorna la patch di 10 mb su 360?? Ho rimesso Fifa 15 ieri, volevo fare qualche partitozza, e mi ha fatto scaricare questa patch. Ad una prima impressione il gioco sembra andare alla stessa velocità (gioco a lento), forse ci sono meno rimpalli ed è più simile al 14 come fraseggio (passaggi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
a me non ha scaricato niente... :bah!:

in ogni caso ho sempre i difensori fermi in campo... :bah!:

Aggiorna una beneamata minkia...:cat:

Ma è normale che ogni partita in FUT mi lagga moltissimo,mentre se gioco in stagioni online mi va benissimo??

vincere online contro i giocolieri non ha prezzo... stasera ho beccato uno col portogallo che faceva otto miliardi di trick con ronaldo, per carità nell'uno contro uno era bravo... ma a difendere era sottozero, lo bucavo che una bellezza. perdono la vita a studiarsi tutti i giochetti e poi si scordano a difendere.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro