Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ricominciano LE GIUSTIFICAZIONI....hai mai visto in una partita vera uno che fa una cosa del genere...Aggiungo che è veramente semplice bloccare chi parte sparato verso la tua porta: selezioni il giocatore che sta tra la tua porta e chi batte e prima che inizi tieni premuto il raddoppio di marcatura. Fatto.
Non è una giustificazione. Ti ha dato una soluzione al problema.E ricominciano LE GIUSTIFICAZIONI....hai mai visto in una partita vera uno che fa una cosa del genere...
Il glicht c e che poi nn si faccia sempre goal ci manchrebbe..![]()
Ricordati che è un videogioco! Se vuoi qualcosa di simulato prendi un po' di amici, un campetto e un pallone. LA GIUSTIFICAZIONE sottolinea che questo difetto non rovina il gioco perché è facilmente risolvibile.E ricominciano LE GIUSTIFICAZIONI....hai mai visto in una partita vera uno che fa una cosa del genere...
Il glicht c e che poi nn si faccia sempre goal ci manchrebbe..![]()
Si,ma vi pare possibile che ad ogni calcio d'inizio devono capitare queste cose? Se vi va bene continuiamo tutti a comprare Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRicordati che è un videogioco! Se vuoi qualcosa di simulato prendi un po' di amici, un campetto e un pallone. LA GIUSTIFICAZIONE sottolinea che questo difetto non rovina il gioco perché è facilmente risolvibile.
La soluzione è semplice: vendere il giocoSi,ma vi pare possibile che ad ogni calcio d'inizio devono capitare queste cose? Se vi va bene continuiamo tutti a comprare Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mamma che animazioni che ha sto giocone!!![video=youtube;RuEg3O-CenM]
gioca contro la cpu (presumibilmente a difficoltá bassa)secondo voi chi difende in questo video è gente che sa giocare?! ma come fanno a difendere così?!
affrontano il portatore di palla senza un minimo di logica.....
Sta frase l'ho già letta sai...la prima volta ai tempi di pes3 quando mi iscrissi al forum...:morristend:Ricordati che è un videogioco! Se vuoi qualcosa di simulato prendi un po' di amici, un campetto e un pallone. LA GIUSTIFICAZIONE sottolinea che questo difetto non rovina il gioco perché è facilmente risolvibile.
a me non ha scaricato niente...Scusate se interrompo il discorso, sapete che cosa aggiorna la patch di 10 mb su 360?? Ho rimesso Fifa 15 ieri, volevo fare qualche partitozza, e mi ha fatto scaricare questa patch. Ad una prima impressione il gioco sembra andare alla stessa velocità (gioco a lento), forse ci sono meno rimpalli ed è più simile al 14 come fraseggio (passaggi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Aggiorna una beneamata minkia...:cat:Scusate se interrompo il discorso, sapete che cosa aggiorna la patch di 10 mb su 360?? Ho rimesso Fifa 15 ieri, volevo fare qualche partitozza, e mi ha fatto scaricare questa patch. Ad una prima impressione il gioco sembra andare alla stessa velocità (gioco a lento), forse ci sono meno rimpalli ed è più simile al 14 come fraseggio (passaggi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.