Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Innanzitutto grazie per le risposte.se nessuno ti risponde presumo sia perchè evidentemente non hanno una risposta o non si sono imbattuti nel tuo problema ;pComunque:
1) quando ricerchi i giocatori con gli scout, su alcuni di loro potrai vedere fra le voci disponibili nel menù del giocatore stesso, la possibilità di ingaggiarlo perchè ha il contratto in scadenza. Solo allora lo puoi fare, quindi devi sempre usare gli scout e cercare. Se quel giocatore che ti interessa lo tieni nei preferiti, avrai news su possibili contratti che gli verrano offerti da altre squadre.
2) nella schermata iniziale di fifa, l'ultima partita penso corrisponda a quella del salvataggio automatico...quindi per evitare di caricare un salvataggio diverso, conviene ripartire con un semplice carica la partita e selezioni il tuo slot di salvataggio
3) per i moduli mi pare che ci si sia un semplice elimina in basso alla schermata, dovrebbe essere premendo x sul modulo...ma non ricordo bene
Quando i giocatori dicono che si ritirano, vuol dire che si ritirano solitamente. Il resto dovrebbe essere un bug. Anche perchè tu non puoi ne venderlo o darlo in prestito se non sbaglio, oltre a non poter offrire alcun rinnovo.
l'unica carriera che ho iniziato è stata quella calciatore... :morristend:Innanzitutto grazie per le risposte.Quindi mi stai dicendo che di tutti questi utenti:
1) nessuno gioca alla carriera.
2) Nessuno carica una carriera lasciata a metà
3) nessuno ha i moduli personalizzati...
ok.
ci credo
Tutti questi utenti quali...siamo in 2/3 a postare qui stabilmente e io la carriera manco l'ho toccata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInnanzitutto grazie per le risposte.Quindi mi stai dicendo che di tutti questi utenti:
ok.
ci credo
No dai..all' inizio scrivevano in molti qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutti questi utenti quali...siamo in 2/3 a postare qui stabilmente e io la carriera manco l'ho toccata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'inizio era due mesi fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo dai..all' inizio scrivevano in molti qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son soddisfazioni queste... :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente ho provato l'ebrezza di giocare una partita stagioni fut non conteggiata...wow...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ne avevo fatto 4 tutto ok...ma la quinta l'ho vinta 5-1 la devo rifare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon soddisfazioni queste... :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancheper me la prima volta, ho fatto due partite di seguito e non me le ha conteggiate (1 vittoria e 1 pareggio)Finalmente ho provato l'ebrezza di giocare una partita stagioni fut non conteggiata...wow...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io gioco con la dinamica e l'unica passabile a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nella versione one come mai non è presente la nuova telecamera televisiva allargata? :morristend:
l'anno scorso era meglio non usare i moduli personalizzati perchè buggava il gioco...hanno corretto solo in seguito con patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInnanzitutto grazie per le risposte.Quindi mi stai dicendo che di tutti questi utenti:
ok.
ci credo
Potrei esserci la sera, cerco anche qualcuno per fare alcuni obiettivi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi per chi volesse sbloccare l'obiettivo "che stile" che è il più noioso dobbiamo essere in 4 e formare 2 squadre pro club per un 2vs2
aggiungetemi cbr28
A me sono quattro giorni che non me le conteggiaFinalmente ho provato l'ebrezza di giocare una partita stagioni fut non conteggiata...wow...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Knuckle Ball... ma è a ****! Io l'ho sbloccato con un tiro normalissimo in corsa.Che traduzione ha in inglese l'obiettivo "Non te l'aspettavo, eh? " per alcuni obiettivi i video sono tutti uguali hahaa
Allora guardavo i video giusti... Mi sa di si che va a ****... Non me lo sblocca eheheKnuckle Ball... ma è a ****! Io l'ho sbloccato con un tiro normalissimo in corsa.
Io invece quest'anno la sto apprezzando molto, ho già fatto 5 stagioni.Molti qui giocano online oppure all'UT, quindi secondo me siamo in pochi nel preferire la carriera...e poi quelli che fanno più di un anno di carriera si contano sulle dita di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quest'anno non si può più fare, almeno su one, forse su 360 si.Come si creano gli schemi personalizzati sui calci piazzati?Ricordo che una volta si faceva in arena, ora però non sono riuscito a capire da dove si creano... qualcuno che lo sa?