xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io gioco con la dinamica e l'unica passabile a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era fifa su one da provare(gioco completo)....sono andato tutto tranquillo...convinto ci fosse nuova televisiva allargata che è ***...sembra di vedere una partita in tv...e con mio stupore su one non ci sta...:o

- - - Aggiornato - - -

A me sono quattro giorni che non me le conteggia :bah!:
Io ho riprovato ieri tutto ok...anzi a fine stagione mi ha ridato pure i 3 punti sottratti in precedenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ovviamente parlo di fut offline...cmq quest'anno mi è preso bene non ero mai arrivato alla 1 offline(l'avevo fatto solo online nei fifa precedenti) quest'anno voglio farlo offline mi sta piacendo...l'online ormi lo evito come la peste sono pure silver...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In questi (primi) giorni di facili entusiasmi per titoli parzialmente completi,anacronostici,e con un online tutto da scoprire(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),volevo condividere con voi l'ultima e definitiva revisione delle mie slides per questa ottima edizione di FIFA 15(versione One),per un offline davvero divertente,appagante,e mai noioso!Eccole:

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 32/33

Accelerazione 47/48

Errori Tiri 50/48

Errori Passaggi 50/60

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 46/46

Frequenza Infortuni 65/65

Gravità Infortuni 35/35

Abilità Portiere 51/51

Piazzamento Marcatura 50/73

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/45

Lunghezza Difesa 50/48

Ampiezza Difesa 50/47

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 50/55

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 7 Minuti

Visuale: Default (Altezza 10 Zoom 20)

Comandi: Full Manual

Concludo dicendo che per me questo FIFA è definitivamente promosso!Un offline finalmente ragionato e solido,potenzialmente infinito grazie alle bellissime e numerosissime modalità di gioco(la carriera è davvero una goduria!),e un online che,seppur bisognoso di alcuni ritocchi(speriamo in una patch che diminuisca un altro pochino la velocità,e che soprattutto "sistemi" qualche routine deficitaria dell' I.A. dei portieri),risulta essere quasi sempre fluidissimo,privo di lag,e certamente godibile!Che poi venga "rovinato" in parte dalla qualità dell'utenza non è certo una novità,e,ahimè,questo vale per quasi tutti i giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io le ho provate ma secondo me il gioco é troppo facile, gioco quasi sempre io e loro provano qualche azione palla a terra sbagliando i passaggi. Preferisco a leggenda con le impostazioni normali almeno qualche partita la perdo.

Io le ho provate ma secondo me il gioco é troppo facile, gioco quasi sempre io e loro provano qualche azione palla a terra sbagliando i passaggi. Preferisco a leggenda con le impostazioni normali almeno qualche partita la perdo.
Sei sicuro di giocare a Campione e Full-Manual?

Si si gioco in manuale ed ho provato a mettere leggenda perché a campione le vinco tutte, con le tue impostazioni il gioco è più lento e ragionato però perde di difficoltà la cpu.

Si si gioco in manuale ed ho provato a mettere leggenda perché a campione le vinco tutte, con le tue impostazioni il gioco è più lento e ragionato però perde di difficoltà la cpu.
Beh,allora probabilmente fatti dire che sei il più bravo del forum a FIFA! ;p

Comunque sia,se lo trovi troppo facile,basta che diminuisci l'errore passaggi CPU,l'errore tocco di prima CPU,e aumenti un altro pò la marcatura CPU...se poi vuoi rendere la CPU ancora più arcigna,abbassa ulteriormente l'altezza difesa CPU,e diminuisci ancora l'ampiezza...questo è il quanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh,allora probabilmente fatti dire che sei il più bravo del forum a FIFA! ;pComunque sia,se lo trovi troppo facile,basta che diminuisci l'errore passaggi CPU,l'errore tocco di prima CPU,e aumenti un altro pò la marcatura CPU...se poi vuoi rendere la CPU ancora più arcigna,abbassa ulteriormente l'altezza difesa CPU,e diminuisci ancora l'ampiezza...questo è il quanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cmq dopo l'aggiornamento fidati è stato reso più "umano" il gioco...io adesso non ho problemi a campione e le partite son credibili...:kep88:

Provo come dici tu vediamo un pó, visto che in questo modo la rende più umana la cpu comunque si a leggenda ora é più buona la giocabilita.

FUT stagioni online continua a non prendermi le partite... mi scala i contratti, mi abbassa la condizione, mi dà i soldi ma resta bloccato a 0 punti e 10 partite da disputare.

Qualche giorno fa (stagione precedente) era solo una roba di visualizzazione... ma adesso niente. Non so più che fare, e il bello è che nessuno se ne lamenta sul forum di ea quindi inizio a pensare di essere solo io :bah!:

FUT stagioni online continua a non prendermi le partite... mi scala i contratti, mi abbassa la condizione, mi dà i soldi ma resta bloccato a 0 punti e 10 partite da disputare.Qualche giorno fa (stagione precedente) era solo una roba di visualizzazione... ma adesso niente. Non so più che fare, e il bello è che nessuno se ne lamenta sul forum di ea quindi inizio a pensare di essere solo io :bah!:
Sta succedendo anche a me VI PREGO AIUTATEMI :tragic: a me neanche i crediti ( sto giocando offline )

In piu l altro giorno mi sono ritrovato tutti i giocatori rari venduti!! Qualcuno è aggiornato su sto fatto? hackers?

FUT stagioni online continua a non prendermi le partite... mi scala i contratti, mi abbassa la condizione, mi dà i soldi ma resta bloccato a 0 punti e 10 partite da disputare.Qualche giorno fa (stagione precedente) era solo una roba di visualizzazione... ma adesso niente. Non so più che fare, e il bello è che nessuno se ne lamenta sul forum di ea quindi inizio a pensare di essere solo io :bah!:
In che divisione sei giochi solo online?

Io le sto facendo offline e le partite le conta non saprei...:morristend:

Cmq dopo l'aggiornamento fidati è stato reso più "umano" il gioco...io adesso non ho problemi a campione e le partite son credibili...:kep88:
io prima ho giocato un juve sassuolo ad esperto e con velocità lenta e quelli del sassuolo facevano il tiki taka e nell'uno contro uno sembravano tutti neymar tra finte, tacchi e cambi di passo.... nn oso immaginare quello che combinano a campione e leggenda...

io prima ho giocato un juve sassuolo ad esperto e con velocità lenta e quelli del sassuolo facevano il tiki taka e nell'uno contro uno sembravano tutti neymar tra finte, tacchi e cambi di passo.... nn oso immaginare quello che combinano a campione e leggenda...
A campione le partite son tutte tranquille..cmq dipende pure da quanto ci si gioca...ovvio se ci fai una partita al mese "hai perso un pò la mano"...:morristend:

cmq raga mi consigliate fifa quest'anno? gioco principalmente online alla modalità fut :ahsisi:ho provato la demo è mi piace però non vorrei che ogni anno la demo è una cosa mentre la versione finale è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.. ditemi la vostra::kep88:

cmq raga mi consigliate fifa quest'anno? gioco principalmente online alla modalità fut :ahsisi:ho provato la demo è mi piace però non vorrei che ogni anno la demo è una cosa mentre la versione finale è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.. ditemi la vostra::kep88:
Giochi fut online?

Offline e online son due giochi diversi specie fut...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giochi fut online?
Offline e online son due giochi diversi specie fut...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi piace costruirmi le squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq tu lo hai provato? qual'è meglio offline e online

finalmente oggi pomeriggio sono riuscito a ritagliarmi un po di tempo per giocare a fifa e iniziare una carriera .

prima di fare ciò mi sono dedicato un oretta a settare le slide per rendere il tutto più realistico possibile .

ora sono molto soddisfatto di come gioca la cpu , molto più umana rispetto alle slide di default , non gioco in full manual , ma semi , le caratteristiche delle slide che ho toccato di più sono lo scatto , messo a 30 sia per utente che cpu , bravura portiere a 70 per entrambi e la difesa bassa a 30 per entrambi ed infine errore tocco di prima a 50 utente e 65 cpu a livello campione , mi sono divertito . ho giocato con il Milan , prima amichevole vinta 3 a 1 contro almeria , seconda amichevole persa 2 a 0 a Liverpool e l ultima persa 1 a 0 contro psg poi ho iniziato il campionato , vittoria 2 a 0 contro la lazio poi una vittoria sofferta 2 a 1 a parma e infine milan juve , dove la juve mi ha dominato 90 minuti ma è finita 1 a 1 su l unico tiro fatto in porta da me :morristend::morristend::morristend:

No succede anche a me! versione 360! sono fermo alla divisione 5!!:bah!: alcune volte me le conta, altre no! in pratica per finire una stagione invece di 10 partire devo giocarne 20!!

Non è solo un tuo problema, è successo anche a me in divisione 3 di vincere una partita 6-2 e di non essermi assegnati ne i crediti ne la vittoria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro