incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuest'anno non si può più fare, almeno su one, forse su 360 si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuest'anno non si può più fare, almeno su one, forse su 360 si.
C'era fifa su one da provare(gioco completo)....sono andato tutto tranquillo...convinto ci fosse nuova televisiva allargata che è ***...sembra di vedere una partita in tv...e con mio stupore su one non ci sta...:oio gioco con la dinamica e l'unica passabile a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho riprovato ieri tutto ok...anzi a fine stagione mi ha ridato pure i 3 punti sottratti in precedenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifA me sono quattro giorni che non me le conteggia![]()
Sei sicuro di giocare a Campione e Full-Manual?Io le ho provate ma secondo me il gioco é troppo facile, gioco quasi sempre io e loro provano qualche azione palla a terra sbagliando i passaggi. Preferisco a leggenda con le impostazioni normali almeno qualche partita la perdo.
Beh,allora probabilmente fatti dire che sei il più bravo del forum a FIFA! ;pSi si gioco in manuale ed ho provato a mettere leggenda perché a campione le vinco tutte, con le tue impostazioni il gioco è più lento e ragionato però perde di difficoltà la cpu.
Cmq dopo l'aggiornamento fidati è stato reso più "umano" il gioco...io adesso non ho problemi a campione e le partite son credibili...:kep88:Beh,allora probabilmente fatti dire che sei il più bravo del forum a FIFA! ;pComunque sia,se lo trovi troppo facile,basta che diminuisci l'errore passaggi CPU,l'errore tocco di prima CPU,e aumenti un altro pò la marcatura CPU...se poi vuoi rendere la CPU ancora più arcigna,abbassa ulteriormente l'altezza difesa CPU,e diminuisci ancora l'ampiezza...questo è il quanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sta succedendo anche a me VI PREGO AIUTATEMI :tragic: a me neanche i crediti ( sto giocando offline )FUT stagioni online continua a non prendermi le partite... mi scala i contratti, mi abbassa la condizione, mi dà i soldi ma resta bloccato a 0 punti e 10 partite da disputare.Qualche giorno fa (stagione precedente) era solo una roba di visualizzazione... ma adesso niente. Non so più che fare, e il bello è che nessuno se ne lamenta sul forum di ea quindi inizio a pensare di essere solo io![]()
In che divisione sei giochi solo online?FUT stagioni online continua a non prendermi le partite... mi scala i contratti, mi abbassa la condizione, mi dà i soldi ma resta bloccato a 0 punti e 10 partite da disputare.Qualche giorno fa (stagione precedente) era solo una roba di visualizzazione... ma adesso niente. Non so più che fare, e il bello è che nessuno se ne lamenta sul forum di ea quindi inizio a pensare di essere solo io![]()
io prima ho giocato un juve sassuolo ad esperto e con velocità lenta e quelli del sassuolo facevano il tiki taka e nell'uno contro uno sembravano tutti neymar tra finte, tacchi e cambi di passo.... nn oso immaginare quello che combinano a campione e leggenda...Cmq dopo l'aggiornamento fidati è stato reso più "umano" il gioco...io adesso non ho problemi a campione e le partite son credibili...:kep88:
A campione le partite son tutte tranquille..cmq dipende pure da quanto ci si gioca...ovvio se ci fai una partita al mese "hai perso un pò la mano"...:morristend:io prima ho giocato un juve sassuolo ad esperto e con velocità lenta e quelli del sassuolo facevano il tiki taka e nell'uno contro uno sembravano tutti neymar tra finte, tacchi e cambi di passo.... nn oso immaginare quello che combinano a campione e leggenda...
Giochi fut online?cmq raga mi consigliate fifa quest'anno? gioco principalmente online alla modalità futho provato la demo è mi piace però non vorrei che ogni anno la demo è una cosa mentre la versione finale è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.. ditemi la vostra::kep88:
mi piace costruirmi le squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq tu lo hai provato? qual'è meglio offline e onlineGiochi fut online?
Offline e online son due giochi diversi specie fut...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No succede anche a me! versione 360! sono fermo alla divisione 5!!FUT stagioni online continua a non prendermi le partite... mi scala i contratti, mi abbassa la condizione, mi dà i soldi ma resta bloccato a 0 punti e 10 partite da disputare.Qualche giorno fa (stagione precedente) era solo una roba di visualizzazione... ma adesso niente. Non so più che fare, e il bello è che nessuno se ne lamenta sul forum di ea quindi inizio a pensare di essere solo io![]()