xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uscita una nuova patch!
FIFA 15 update 3: i dettagli

Nuovi contenuti

Nuove facce dei giocatori di Barclays Premier League delle squadre Leicester City, Burnley e Queens Park Rangers.

Nuovi giocatori, kit e badge delle squadre MLS Orlando City e New York City in FIFA Ultimate Team

Aggiornati i ritratti FIFA Ultimate Team per 18 giocatori faomsi

Aggiunta la possibilità di assegnare le istruzioni giocatore nella schermata squadra di FIFA Ultimate Team

Problemi risolti

Migliorie al gameplay nel posizionamento difensivo e palle filtranti alte

Miglioramenti alla scelta dei kit in Pro Clubs e Seasons

Miglioramenti alle videocamere in alcuni stadi sotto lcienza

Miglioramenti all'audio “Looking Ahead” e agli overlay in Carriera

Miglioramenti nella funzionalità di gestione team nei match multiplayer

Fix di stabilità generali alla Carriera

Fix ai nomi di alcuni giocatori su kit della Premier League

Tutti a scaricarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Chissà che miglioramenti porta questo fix Migliorie al gameplay nel posizionamento difensivo

Per quanto riguarda l'UT , hanno fatto qualcosa per fare in modo che non si parta da metà campo e si vada in porta a segnare ?

Ormai è un mese che non gioco , magari avevano già risolto qualche tempo fa .

Chissà che miglioramenti porta questo fix Migliorie al gameplay nel posizionamento difensivo
Speriamo buoni. Sto trovando estremamente frustrante effettuare la fase difensiva con questo FIFA.

Ho dato un'occhiata veloce e ora su UT si possono impostare le istruzioni ai giocatori direttamente su rosa. C'è sempre il problema che non puoi impostare le tattiche personalizzate se non nei 30 secondi prima della partita. Che gli costava aggiungerlo?

Per il gameplay stasera provo se è cambiato qualcosa.

258 mb di aggiornamento per la one , sono curioso di vedere se è cambiato qualcosa nel gameplay

A me sembra uguale, forse salgono un pò di meno i difensori centrali ma rimane troppa distanza tra centrocampo e difesa creando troppi 1 contro 1 attaccante difensore. Ma il problema principale secondo me è che un giocatore con velocità anche se non è Cristiano Ronaldo salta tutti.

A me sembra che si stancano anche un po più di prima durante il match

258 mb di aggiornamento per la one , sono curioso di vedere se è cambiato qualcosa nel gameplay
L'importante sia presente il marchio di fabbrica di quest'anno il bug del kick off...:morris82:

Fatto una partita ad UT, non so se è un effetto placebo ma i giocatori veloci sembravano meno efficaci e/o forse i difensori sono meno rincoglioniti.

Una partita è poco per giudicare, vedremo in seguito.

Io avevo venduto tutti un mese fa per quel problema , ma se mi date la certezza che qualcosa è cambiato , allora rimetto insieme la squadra .

Su 360 si è rivisto l'icona di connessione nelle partite online di FUT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

Fatto una partita ad UT, non so se è un effetto placebo ma i giocatori veloci sembravano meno efficaci e/o forse i difensori sono meno rincoglioniti.Una partita è poco per giudicare, vedremo in seguito.
A costo di ripeterlo ogni post...il bug del kick off l'hanno tolto o no???! :patpat:

In sezione ps3 dicono di sì. Il mio avversario non c'ha provato quindi non so.

In sezione ps3 ad ogni patch esce sempre che i portieri sono sistemati, la velocità e calata, io ritmo è migliore, i difensori sono okkey.

Fate voi. Poi passa una settimana e si scoprono gli altarini

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

A me sembra uguale, forse salgono un pò di meno i difensori centrali ma rimane troppa distanza tra centrocampo e difesa creando troppi 1 contro 1 attaccante difensore. Ma il problema principale secondo me è che un giocatore con velocità anche se non è Cristiano Ronaldo salta tutti.
Ho fatto una sola partita quindi non posso dare pareri ma questo:

Ma il problema principale secondo me è che un giocatore con velocità anche se non è Cristiano Ronaldo salta tutti.

E' il cancro di fifa quest'anno, e mi viene da dire una cosa se ce ne siamo resi conto tutti alla terza partita la EA com'è possibile che non se ne sia accorta? visto che è impossibile non vederlo mi viene da pensare che loro vedano il calcio cosi. Copiate il ritmo di PES con il contorno di fifa e sarebbe il gioco migliore di calcio

Ho fatto una sola partita quindi non posso dare pareri ma questo:
Ma il problema principale secondo me è che un giocatore con velocità anche se non è Cristiano Ronaldo salta tutti.

E' il cancro di fifa quest'anno, e mi viene da dire una cosa se ce ne siamo resi conto tutti alla terza partita la EA com'è possibile che non se ne sia accorta? visto che è impossibile non vederlo mi viene da pensare che loro vedano il calcio cosi. Copiate il ritmo di PES con il contorno di fifa e sarebbe il gioco migliore di calcio
Non è che loro vedano il calcio così, fanno in modo che il gioco piaccia ai BM inglesi (visto che sono la maggior parte degli utenti. "Fifa e Fut= tanti soldi"). Purtroppo in premier il calcio è molto più veloce e dinamico di serie A o altri campionati. Gli inglesi vogliono che i giocatori vadano come schegge impazzite verso la porta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che loro vedano il calcio così, fanno in modo che il gioco piaccia ai BM inglesi (visto che sono la maggior parte degli utenti. "Fifa e Fut= tanti soldi"). Purtroppo in premier il calcio è molto più veloce e dinamico di serie A o altri campionati. Gli inglesi vogliono che i giocatori vadano come schegge impazzite verso la porta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma nella realtà non e' cosi e non esageriamo. E' stato volutamente fatto il gioco piu accessibile e spettacolare per renderlo ancora piu commerciale con risultati sul gameplay (non parlo di bug in se) veramente disastrosi.

Si ma devono mettere anche la possibilità che io debba fermarli i giocatori, o almeno un cecchino che gli possa sparare ahahahahahahaha

L'altro giorno a casa di un mio amico in assistito e loro volevano giocare con top team abbiamo fatto un 2 vs 2 finivano con almeno 10 gol io che sono abituato in manuale, veramente l'anti calcio

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora che sento parlare del bug del kick off?

Basta premere X e passa la paura ragazzi. Si scivola e si porta via palla o si fa fallo. O se no si temporeggia. Non ho mai preso goal cosi io.

Immagino che non abbiano messo l'indicatore di connessione in FUT su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro