xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, forse ora è più facile rubare la palla contrastando (più che in scivolata), almeno la prima impressione che ho avuto è stata questa.

Ancora che sento parlare del bug del kick off?
Basta premere X e passa la paura ragazzi. Si scivola e si porta via palla o si fa fallo. O se no si temporeggia. Non ho mai preso goal cosi io.
ah boh.....

io non sono un fenomeno certo.

Gioco solo a stagiono ora sono in div 4.

Un buon 95% degli avversari provano ad andare in porta al calcio d'inizio. Non ho mai preso gol in questo modo e sinceramente non ho mai capito dove cazzò vogliono andare....

a me pare che sai un MINIMO difendere li blocchi subito.......

Ultima modifica da un moderatore:
Io giocando in singolo a campione noto un peggioramento, mi sembra più difficile e frustrante. Una schifezza.

Immagino che non abbiano messo l'indicatore di connessione in FUT su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?

Confermo, l'hanno messo. Tra l'altro l'aggiornamento ha inserito nuovi volti e altre cose. Per quanto riguarda la giocabilità, su ultimate team, è rimasta la stessa. Mi resta da vedere sulle partite della carriera se ci sono state variazioni.

p.s.: ovviamente sto parlando della versione Xbox 360

addirittura una patch per aggiornare i volti delle squadrette neo promosse di premier league //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi in serie A mi devo vedere la maggior parte delle squadre con i visi farlocchi :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Boh, forse ora è più facile rubare la palla contrastando (più che in scivolata), almeno la prima impressione che ho avuto è stata questa.
io nn capiro' mai perchè in fifa la scivolata è praticamente inutile, e questo è un difetto che si porta dietro da almeno 5 anni. quando li fai andare in scivolata sembrano dei paralitici, scivolate di mezzo metro... devi praticamente essere attaccato al **** di un giocatore per prenderlo sennò neanche ti avvicini.

On line in stagioni si trova gente che gioca in manuale se si impostano i relativi filtri nel matchmaking prima di cercare avversari?

ah boh.....io non sono un fenomeno certo.

Un buon 95% degli avversari provano ad andare in porta al calcio d'inizio. Non ho mai preso gol in questo modo e sinceramente non ho mai capito dove cazzò vogliono andare....

Esatto... mai avuto problemi.

ah boh.....io non sono un fenomeno certo.

Ma perchè il gioco TI DEVE DARE LA POSSIBILITA' di segnare in quel modo????? :patpat:

Ribadisco solo su holly e benji si son viste ste cose...:patpat:

Il problema più serio resta il fatto dei gol sul primo palo, da fuori area segnare in diagonale è praticamente impossibile :bah!:

Fifa 14 era perfetto per i tiri e i portieri:tristenev:

Ma se compro FIFA 15 per 360 da Gamestop usato posso giocare online (Ultimate Team ecc) come un normale gioco (COD per esempio) oppure devo comprare a parte un online pass/codice?

Praticamente impossibile
Hai/avete provato? Perché su ps4 si trovavano abbastanza facilmente i manualisti online...

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ma perchè il gioco TI DEVE DARE LA POSSIBILITA' di segnare in quel modo????? :patpat:
Ribadisco solo su holly e benji si son viste ste cose...:patpat:
ma hanno aumentato la velocità del gioco su UT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

venivo da una settimana di PES, ed è stato agghicciande (cit.) tornare a giocare su ultimate team :rickds:

addirittura sbagliavo la combinazione dei tasti, visto che uso entrambe le configurazioni originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al primo gol ho tolto fifa e rimesso pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, meglio così ahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai/avete provato? Perché su ps4 si trovavano abbastanza facilmente i manualisti online...

Guarda non ho grande esperienza perchè non gioco mai in manual però l'altro giorno, viste le critiche al gioco, volevo provarne una e non ho trovato nessuno.

Sarà stato un caso? Ma non credo avevo la Juve da 5 stelle quindi a livello di matchmaking una delle squadre top che di solito si scontra con le piu' usate Real, ecc

in manuale purtroppo c'è pochissima gente.. quest'anno io ho fatto 0 partite in stagioni per questo motivo.. non mi va di aspettare dei minuti

dovresti organizzarti e fare qualche torneo che si trova in giro

in manuale purtroppo c'è pochissima gente.. quest'anno io ho fatto 0 partite in stagioni per questo motivo.. non mi va di aspettare dei minuti
dovresti organizzarti e fare qualche torneo che si trova in giro
5 a 5.... Burnley - Sampdoria... in manuale... tempi da 10 minuti... SPETTACOLO :rickds:

DANNY INGS #10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro