Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah boh.....Ancora che sento parlare del bug del kick off?
Basta premere X e passa la paura ragazzi. Si scivola e si porta via palla o si fa fallo. O se no si temporeggia. Non ho mai preso goal cosi io.
Immagino che non abbiano messo l'indicatore di connessione in FUT su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
io nn capiro' mai perchè in fifa la scivolata è praticamente inutile, e questo è un difetto che si porta dietro da almeno 5 anni. quando li fai andare in scivolata sembrano dei paralitici, scivolate di mezzo metro... devi praticamente essere attaccato al **** di un giocatore per prenderlo sennò neanche ti avvicini.Boh, forse ora è più facile rubare la palla contrastando (più che in scivolata), almeno la prima impressione che ho avuto è stata questa.
Esatto... mai avuto problemi.ah boh.....io non sono un fenomeno certo.
Gioco solo a stagiono ora sono in div 4.
Un buon 95% degli avversari provano ad andare in porta al calcio d'inizio. Non ho mai preso gol in questo modo e sinceramente non ho mai capito dove cazzò vogliono andare....
a me pare che sai un MINIMO difendere li blocchi subito.......
Ma perchè il gioco TI DEVE DARE LA POSSIBILITA' di segnare in quel modo?????ah boh.....io non sono un fenomeno certo.
Gioco solo a stagiono ora sono in div 4.
Un buon 95% degli avversari provano ad andare in porta al calcio d'inizio. Non ho mai preso gol in questo modo e sinceramente non ho mai capito dove cazzò vogliono andare....
a me pare che sai un MINIMO difendere li blocchi subito.......
Praticamente impossibileOn line in stagioni si trova gente che gioca in manuale se si impostano i relativi filtri nel matchmaking prima di cercare avversari?
Hai/avete provato? Perché su ps4 si trovavano abbastanza facilmente i manualisti online...Praticamente impossibile
ma hanno aumentato la velocità del gioco su UT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè il gioco TI DEVE DARE LA POSSIBILITA' di segnare in quel modo?????
Ribadisco solo su holly e benji si son viste ste cose...![]()
Guarda non ho grande esperienza perchè non gioco mai in manual però l'altro giorno, viste le critiche al gioco, volevo provarne una e non ho trovato nessuno.Hai/avete provato? Perché su ps4 si trovavano abbastanza facilmente i manualisti online...
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Hai/avete provato? Perché su ps4 si trovavano abbastanza facilmente i manualisti online...
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
5 a 5.... Burnley - Sampdoria... in manuale... tempi da 10 minuti... SPETTACOLOin manuale purtroppo c'è pochissima gente.. quest'anno io ho fatto 0 partite in stagioni per questo motivo.. non mi va di aspettare dei minuti
dovresti organizzarti e fare qualche torneo che si trova in giro