xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io noto che online, piu avanti e piu giocano tutti alla stessa maniera, sfruttando i bachi grossi quanto una cosa che ha il gameplay. Per carita la sfida rimane alta pero alla lunga perde di mordente.

La maggior parte dei bachi sono stati limitati pero permangono sempre e se incontri utenti che sanno a giocare, si vedono a manetta cose scandalose o cmq permane in certe situazioni una situazione di impotenza.

Ieri sera ho scoperto che da calcio d'angolo per esempio appostandosi sul primo palo 8 volte su 10 ho fatto gol.

Alcune volte penso che molti di noi si aspettano troppo...

A forza di lamentarsi,si entra in un vortice di malafede,che pian piano ci porta a criticare tutto e tutti,e a vedere il marcio anche dove non c'è,credendo di trovarsi tra le mani prodotti perfetti,quando invece sappiamo benissimo che non sarà mai così...ed è naturale...

Per quanto mi riguarda,FIFA 15 è semplicemente il miglior calcistico della storia,offline,con le dovute correzioni(impostazioni corrette,full-manual,e slides aggiustate),e un divertentissimo e solido titolo online funzionante,in grado certamente di far trascorrere ore di spensieratezza...se l'utenza è quella che è,è normale che il gioco online non potrà mai raggiungere la qualità del gioco offline,per un semplicissimo discorso di attitudine umana a cercare sempre la vittoria attraverso il mezzuccio...mezzucci che sin dalla nascita del videogame,sono sempre esistiti in OGNI titolo...soprattutto se si accetta un discorso di multiplayer competitivo...è innegabile infatti che si notino grosse differenze nelle partite giocate con persone della lista amici,e partite giocate con sconosciuti in stagioni online per esempio...e non so fino a quanto può essere considerata superficialità del titolo,oppure demenza del videogiocatore MEDIO,adolescente e non...questo è la mia personalissima opinione...non un titolo perfetto(ne esistono?),ma un ottimo titolo complessivamente...

Alcune volte penso che molti di noi si aspettano troppo...A forza di lamentarsi,si entra in un vortice di malafede,che pian piano ci porta a criticare tutto e tutti,e a vedere il marcio anche dove non c'è,credendo di trovarsi tra le mani prodotti perfetti,quando invece sappiamo benissimo che non sarà mai così...ed è naturale...

Per quanto mi riguarda,FIFA 15 è semplicemente il miglior calcistico della storia,offline,con le dovute correzioni(impostazioni corrette,full-manual,e slides aggiustate),e un divertentissimo e solido titolo online funzionante,in grado certamente di far trascorrere ore di spensieratezza...se l'utenza è quella che è,è normale che il gioco online non potrà mai raggiungere la qualità del gioco offline,per un semplicissimo discorso di attitudine umana a cercare sempre la vittoria attraverso il mezzuccio...mezzucci che sin dalla nascita del videogame,sono sempre esistiti in OGNI titolo...soprattutto se si accetta un discorso di multiplayer competitivo...è innegabile infatti che si notino grosse differenze nelle partite giocate con persone della lista amici,e partite giocate con sconosciuti in stagioni online per esempio...e non so fino a quanto può essere considerata superficialità del titolo,oppure demenza del videogiocatore MEDIO,adolescente e non...questo è la mia personalissima opinione...non un titolo perfetto(ne esistono?),ma un ottimo titolo complessivamente...
Permettimi di dissentire su ciò che hai scritto. Stai generalizzando il concetto e dando sentenze sulle opinioni di piu del 80% di persone che giocano a FIFA

Permettimi di dissentire su ciò che hai scritto. Stai generalizzando il concetto e dando sentenze sulle opinioni di piu del 80% di persone che giocano a FIFA
Hai fatto uno studio particolare sulla percentuale? :rickds:

Oppure ti sei basato solamente sui futili post(solo quelli denigratori tra l'altro)di qualche forum?

Hai fatto uno studio particolare sulla percentuale? :rickds:Oppure ti sei basato solamente sui futili post(solo quelli denigratori tra l'altro)di qualche forum?
No, sono solo piu informato di quello che pensi. Un errore che fanno molti e che si credono intelligenti quando sono saccenti ed arroganti, non riflettendo minimamente su quello che viene detto e scritto.

Spero possa bastarti come risposta.

No, sono solo piu informato di quello che pensi. Un errore che fanno molti e che si credono intelligenti quando sono saccenti ed arroganti, non riflettendo minimamente su quello che viene detto e scritto.
Spero possa bastarti come risposta.
Acidone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai continuiamo in sezione Sony sennò mi fa fatica fare avanti e indietro tra le sezioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Calma. Comunque ho preso pure PES e al momento son pentito.

Mi vien difficile avviare PES perchè mi annoia. Mi vien difficile avviare FIFA perchè è frustrante.

Diciamo che dovremmo passare tutti a NBA 2K15 :patpat:

Alcune volte penso che molti di noi si aspettano troppo...A forza di lamentarsi,si entra in un vortice di malafede,che pian piano ci porta a criticare tutto e tutti,e a vedere il marcio anche dove non c'è,credendo di trovarsi tra le mani prodotti perfetti,quando invece sappiamo benissimo che non sarà mai così...ed è naturale...

Mi spieghi perché nella demo il gioco era *** e al D1 mi sembra di giocare a Pinball? Sono io che chiedo troppo? Che le partite finiscano con risultati normali? Parlo dell'online, offline dopo aver impostato le slide, full manual, le impostazioni apposto, il riassetto dei pianeti e il congiungimento di astri non conosciuti alla fine è pure godibile, lo ammetto...

Acidone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai continuiamo in sezione Sony sennò mi fa fatica fare avanti e indietro tra le sezioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Snake ma tu giochi su ONE?

Ma se su sto forum cambiassero i dati sotto il nick mettendo X360 e Xone come fossero due console diverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi spieghi perché nella demo il gioco era *** e al D1 mi sembra di giocare a Pinball? Sono io che chiedo troppo? Che le partite finiscano con risultati normali? Parlo dell'online, offline dopo aver impostato le slide, full manual, le impostazioni apposto, il riassetto dei pianeti e il congiungimento di astri non conosciuti alla fine è pure godibile, lo ammetto...
La situazione è ancora piu' semplice: un selettore di velocità nel matchmaking. Stop. Risolto.

La situazione è ancora piu' semplice: un selettore di velocità nel matchmaking. Stop. Risolto.
Fosse solo la velocità il problema. I portieri? I tiri scriptati? I bug che ogni anno imperversano (quello dell'uno-due a inizio partita l'anno scorso e quello di quest'anno)? Si stanno segando le gambe da soli come fece Konami anni fa

Io,soprattutto dopo quest'ultima patch,online ho notato davvero mooolti miglioramenti...

Hai approfondito la tua prova dopo l'ultimo aggiornamento?

- - - Aggiornato - - -

Snake ma tu giochi su ONE?
Ma se su sto forum cambiassero i dati sotto il nick mettendo X360 e Xone come fossero due console diverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì...versione One...

Io,soprattutto dopo quest'ultima patch,online ho notato davvero mooolti miglioramenti...Hai approfondito la tua prova dopo l'ultimo aggiornamento?
Ho giocato anche ieri sera e ho fatto/subito gol fuori di testa...

Fosse solo la velocità il problema. I portieri? I tiri scriptati? I bug che ogni anno imperversano (quello dell'uno-due a inizio partita l'anno scorso e quello di quest'anno)? Si stanno segando le gambe da soli come fece Konami anni fa
Tutti luoghi comuni...mi dispiace...

Portieri già buonissimi dopo la patch post-lancio,i tiri scriptati in full-manual non esistono(così come in full-manual non esiste niente di scriptato),e quest'anno il kick-off bug(se così vogliamo chiamarlo come alibi,e non incapacità cronica di difendere) lo subivano solo i "polli"...e comunque sia ripeto,dopo l'ultima patch,hanno stretto i difensori in modo che anche i "polli" possano subire meno gol in questo modo dai personaggi scorretti e sleali che si incontrano sul live...

Tu parli sempre di One, diointerra? PErchè su 360 a me sembra tutto ok a parte la velocità. Cioè, tutto ok nei limiti delle possibilità di un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho giocato anche ieri sera e ho fatto/subito gol fuori di testa...
Che intendi per fuori di testa esattamente?

- - - Aggiornato - - -

Tu parli sempre di One, diointerra? PErchè su 360 a me sembra tutto ok a parte la velocità. Cioè, tutto ok nei limiti delle possibilità di un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
BINGOOO! :game:

Tutti luoghi comuni...mi dispiace...Portieri già buonissimi dopo la patch post-lancio,i tiri scriptati in full-manual non esistono(così come in full-manual non esiste niente di scriptato),e quest'anno il kick-off bug(se così vogliamo chiamarlo come alibi,e non incapacità cronica di difendere) lo subivano solo i "polli"...e comunque sia ripeto,dopo l'ultima patch,hanno stretto i difensori in modo che anche i "polli" possano subire meno gol in questo modo dai personaggi scorretti e sleali che si incontrano sul live...
Luoghi comuni di uno che gioca a Fifa da 6 anni, ok. A che pro dovrei sputtanare un gioco come Fifa scusami? L'unica ragione che mi viene in mente è che è ingestibile, e non lo penso soltanto io...

Lo subiranno pure i polli ma non è possibile che se io sto perdendo 2-1 al 90esimo al calcio di inizio mi butto avanti e dribblando tutti faccio gol, che roba è?

E ripeto che è successo pure ieri, quindi non è la patch la questione.

Sì, parlo di One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Che intendi per fuori di testa esattamente?
Tiri da 50 metri con difensori centrali che 3 volte su 4 vanno in porta, portieri che prendono gol sul loro palo, i soliti problemi praticamente. La cosa bella è che quest'anno secondo loro dovevano migliorare i portieri, fortuna...

Tutti luoghi comuni...mi dispiace...Portieri già buonissimi dopo la patch post-lancio,i tiri scriptati in full-manual non esistono(così come in full-manual non esiste niente di scriptato),e quest'anno il kick-off bug(se così vogliamo chiamarlo come alibi,e non incapacità cronica di difendere) lo subivano solo i "polli"...e comunque sia ripeto,dopo l'ultima patch,hanno stretto i difensori in modo che anche i "polli" possano subire meno gol in questo modo dai personaggi scorretti e sleali che si incontrano sul live...
eh dai ancora. Lo stai facendo di nuovo. Sono problemi reali del gioco.

I portieri post patch non sono buoni. Saranno buoni per te, ma per noi no, fanno cagate assurde.

- - - Aggiornato - - -

Luoghi comuni di uno che gioca a Fifa da 6 anni, ok. A che pro dovrei sputtanare un gioco come Fifa scusami? L'unica ragione che mi viene in mente è che è ingestibile, e non lo penso soltanto io...
Lo subiranno pure i polli ma non è possibile che se io sto perdendo 2-1 al 90esimo al calcio di inizio mi butto avanti e dribblando tutti faccio gol, che roba è?

E ripeto che è successo pure ieri, quindi non è la patch la questione.

Sì, parlo di One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Tiri da 50 metri con difensori centrali che 3 volte su 4 vanno in porta, portieri che prendono gol sul loro palo, i soliti problemi praticamente. La cosa bella è che quest'anno secondo loro dovevano migliorare i portieri, fortuna...
Sono le stesse cose che gli ho detto io. Non sei il solo ad evincere determinati problemi

eh dai ancora. Lo stai facendo di nuovo. Sono problemi reali del gioco. I portieri post patch non sono buoni. Saranno buoni per te, ma per noi no, fanno cagate assurde.
Ma che poi veramente pare che siamo dipendenti Konami, ma l'anno scorso online avevo all'attivo più di 300 partite su Fifa 14, conoscevo i limiti del gioco ma finché mi divertiva ci giocavo e amen. Quest'anno è una cosa ingiocabile e lo dico, quindi anche la faccenda "è un videogioco", non regge, perché se "un videogioco" ha dei difetti che mi fanno smadonnare, significa che forse non è un prodotto così buono come lo si vuole far passare...

- - - Aggiornato - - -

Sono le stesse cose che gli ho detto io. Non sei il solo ad evincere determinati problemi
Meno male, significa che non mi sto inventando niente quantomeno...

eh dai ancora. Lo stai facendo di nuovo. Sono problemi reali del gioco. I portieri post patch non sono buoni. Saranno buoni per te, ma per noi no, fanno cagate assurde.

- - - Aggiornato - - -

"Voi" chi?20 utenti su milioni?Ripeto,pareri personali rispettabilissimi...ma perlomeno rendetevi conto che siete una sparuta minoranza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma che poi veramente pare che siamo dipendenti Konami, ma l'anno scorso online avevo all'attivo più di 300 partite su Fifa 14, conoscevo i limiti del gioco ma finché mi divertiva ci giocavo e amen. Quest'anno è una cosa ingiocabile e lo dico, quindi anche la faccenda "è un videogioco", non regge, perché se "un videogioco" ha dei difetti che mi fanno smadonnare, significa che forse non è un prodotto così buono come lo si vuole far passare...
- - - Aggiornato - - -

Meno male, significa che non mi sto inventando niente quantomeno...
Chi ha parlato di Konami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu parli di titolo "ingiocabile"...io ti dico che sei incompetente... ;p

Sai cosa significa "ingiocabile"?

Un titolo che ha un metascore di 82 su 100...milioni di copie vendute,e che nonostante a sentir voi sia disastroso,continua a vendere uno sfracello...

Siete solamente "esagerati"...è questo il punto...

"Voi" chi?20 utenti su milioni?Ripeto,pareri personali rispettabilissimi...ma perlomeno rendetevi conto che siete una sparuta minoranza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma chi te l'ha detto che siamo in minoranza scusa?

Non so neanche se siamo in maggioranza onestamente, ma quello che so è che conosco diversi che già da quest'anno sono passati a PES e se l'andazzo continua l'anno prossimo aumenteranno e l'anno dopo aumenteranno ancora, basta anche vedere l'utenza di questo forum, che per quanto piccolo è comunque un campione da prendere in considerazione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro