Io mi diverto quando dopo una bella azione manovrata riesco a trovare il passaggio vincente... questi si divertono a fare lo slalom speciale... giocate ad una simulazione sciistica a questo punto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può dire quel che si vuole ma finchè la gente così:[video=youtube_share;f4-o14-nX4U]
Un miracolo sia finita solo 0-1(ho skippato figurati se la vedevo tutta)...cmq ah quanto NON mi manca veder partire l'uomo sul calcio d'inizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGià il gioco i suoi difetti ce li ha, perché anche se uno non gioca come questi è vero che online le partite finiscono con troppi gol, ma sta gente qui e anche altri che vedo in giro per il tubo sono proprio il cancro, mi è bastata vedere la prima azione del cazzone a destra..
Su Pes la musica è diversa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn miracolo sia finita solo 0-1(ho skippato figurati se la vedevo tutta)...cmq ah quanto NON mi manca veder partire l'uomo sul calcio d'inizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No non è possibile cmq di sicuro non parti con un uomo solo dal centrocampo...a meno che non si giochi a principiante...:morristend:Non ho giocato l'ultimo pes quindi non posso esprimermi più di tanto ma li non si può andare in porta con pochi passaggi? Secondo me è proprio impossibile ottenere una simulazione calcistica come si deve perché così il gioco diventerebbe molto noioso! Insomma nella realtà ci sono partite che veramente non si riesce ad arrivare a 10 minuti del primo tempo che già russi sul divano...
Io a settembre ho intuito qualcosa dopo la famosa prova della demo su ps4...ma manco io mi sarei aspettato una cosa simile...non lo so faccio certe partite pazzesche su quel minkia di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSu Pes la musica è diversa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assurdo, a settembre non avrei mai pensato di arrivare a dire certe cose :sad2:
siamo in 3 :sad2: a chi lo dici non mi capitava di esultare contro la CPU per una vittoria sudatissima da non so quanti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, poi guardo sullo scaffale Fifa e lo bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo non è possibile cmq di sicuro non parti con un uomo solo dal centrocampo...a meno che non si giochi a principiante...:morristend:
- - - Aggiornato - - -
Io a settembre ho intuito qualcosa dopo la famosa prova della demo su ps4...ma manco io mi sarei aspettato una cosa simile...non lo so faccio certe partite pazzesche su quel minkia di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Già...È normale che ci sia poca gente a 4 mesi dall'uscita, quello che c'era da dire è stato detto.
Inviato dal mio GT-I9195
qualcuno sa risponde alla mia domanda da noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari si può modificare qualche impostazione ... :tragic::tragic:Scusate , due domande , sto iniziando la carriera e non mi capacito di una cosa.
1) Ma perchè nelle amichevoli posso fare MAX 3 sostituzioni ??
2) e Perchè non si ha a disposizione la panchina lunga ?? :tragic:
chiedilo a quelli dell'easports. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngqualcuno sa risponde alla mia domanda da noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari si può modificare qualche impostazione ... :tragic::tragic:
Confronto impietoso.Già...Ma soprattutto,mi fanno sorridere alcuni post che parlano di migrazione di massa... ;p
Forse non hanno chiaro il divario di vendite tra i due titoli...
Come il discorso delle "pile" d'usato ai vari gamestop...
Si chiama statistica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=fifa+15
http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=pro+evolution+soccer+2015
C'è poco da aggiungere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ognuno giochi a ciò che preferisce ci mancherebbe,ma la disinformazione e la mistificazione della realtà è insopportabile...
DISINFORMAZIONE MISTIFICAZIONE DELLA REALTA'??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png...SCUSA EH...MA DI CHE CAZZ STAI PARLANDO??? Lo sai che PES è stato premiato come miglior gioco sportivo alla GAMESCOM2014?Già...
Ma soprattutto,mi fanno sorridere alcuni post che parlano di migrazione di massa... ;p
Forse non hanno chiaro il divario di vendite tra i due titoli...
Come il discorso delle "pile" d'usato ai vari gamestop...
Si chiama statistica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=fifa+15
http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=pro+evolution+soccer+2015
C'è poco da aggiungere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ognuno giochi a ciò che preferisce ci mancherebbe,ma la disinformazione e la mistificazione della realtà è insopportabile...
Si può dire quel che si vuole ma finchè la gente così:[video=youtube_share;f4-o14-nX4U]
quando ho visto a Pes gente come Poli Saponara Muriel Scuffet e Perin con il loro volto originale stendavo a crederci abituato alle cagate di face di Fifa, dove le uniche godibili sono quelle della premier di Messi e Ronaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin pratica questi potrebbero anche schierare solo 6 giocatori visto che i cetrocampisti non li usano affatto,nemmeno per sbaglio,solo lanci lunghi o corse sulle fasce senza passarla a nessuno...e sono pure tutti gasati!come se fosse una partitona tirata...ammamia le mode sono delle brutte bestie...ma poi al di là dell'aspetto tattico,hanno inquadrato diversi giocatori e devo dire che sono fatti con una superficialità disarmante...cmq un bella partita al pinball,decisamente
Pes è sempre stato un passo avanti da questo punto di vista.quando ho visto a Pes gente come Poli Saponara Muriel Scuffet e Perin con il loro volto originale stendavo a crederci abituato alle cagate di face di Fifa, dove le uniche godibili sono quelle della premier di Messi e Ronaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me ne sono accorto, e che ero abituato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPes è sempre stato un passo avanti da questo punto di vista.