xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:bah!: Ma si divertono a giocare in quel modo? Che gusto c'è? Mah... Tutto sembra tranne che una partita di calcio...

Io mi diverto quando dopo una bella azione manovrata riesco a trovare il passaggio vincente... questi si divertono a fare lo slalom speciale... giocate ad una simulazione sciistica a questo punto...

Si può dire quel che si vuole ma finchè la gente così:[video=youtube_share;f4-o14-nX4U]

Questa fu la molla che mi fece cambiare dopo le ultime "partite" online...:morristend:

Non ho giocato l'ultimo pes quindi non posso esprimermi più di tanto ma li non si può andare in porta con pochi passaggi? Secondo me è proprio impossibile ottenere una simulazione calcistica come si deve perché così il gioco diventerebbe molto noioso! Insomma nella realtà ci sono partite che veramente non si riesce ad arrivare a 10 minuti del primo tempo che già russi sul divano...

Già il gioco i suoi difetti ce li ha, perché anche se uno non gioca come questi è vero che online le partite finiscono con troppi gol, ma sta gente qui e anche altri che vedo in giro per il tubo sono proprio il cancro, mi è bastata vedere la prima azione del cazzone a destra..
Un miracolo sia finita solo 0-1(ho skippato figurati se la vedevo tutta)...cmq ah quanto NON mi manca veder partire l'uomo sul calcio d'inizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un miracolo sia finita solo 0-1(ho skippato figurati se la vedevo tutta)...cmq ah quanto NON mi manca veder partire l'uomo sul calcio d'inizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su Pes la musica è diversa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assurdo, a settembre non avrei mai pensato di arrivare a dire certe cose :sad2:

Non ho giocato l'ultimo pes quindi non posso esprimermi più di tanto ma li non si può andare in porta con pochi passaggi? Secondo me è proprio impossibile ottenere una simulazione calcistica come si deve perché così il gioco diventerebbe molto noioso! Insomma nella realtà ci sono partite che veramente non si riesce ad arrivare a 10 minuti del primo tempo che già russi sul divano...
No non è possibile cmq di sicuro non parti con un uomo solo dal centrocampo...a meno che non si giochi a principiante...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Su Pes la musica è diversa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assurdo, a settembre non avrei mai pensato di arrivare a dire certe cose :sad2:
Io a settembre ho intuito qualcosa dopo la famosa prova della demo su ps4...ma manco io mi sarei aspettato una cosa simile...non lo so faccio certe partite pazzesche su quel minkia di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

No non è possibile cmq di sicuro non parti con un uomo solo dal centrocampo...a meno che non si giochi a principiante...:morristend:
- - - Aggiornato - - -

Io a settembre ho intuito qualcosa dopo la famosa prova della demo su ps4...ma manco io mi sarei aspettato una cosa simile...non lo so faccio certe partite pazzesche su quel minkia di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
siamo in 3 :sad2: a chi lo dici non mi capitava di esultare contro la CPU per una vittoria sudatissima da non so quanti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, poi guardo sullo scaffale Fifa e lo bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS. quei due tizi la ogni tanto guardo i loro video, spendono soldi su soldi per fare pack opening, quello di destra quando perde si incazza e dice che gli altri non sanno giocare che fanno le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi verrebbe da prenderli a schiaffi ti giuro:sisi:

Ormai sto topic...è tenuto in vita da gente che ha abbandonato fifa per tornare a pes...vedi un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è rimasto qualcuno su Fifa 15, in particolar modo su Xbox 360, si faccia vivo. Mi sento tanto solo:alone::alone::alone::alone::alone::alone:

È normale che ci sia poca gente a 4 mesi dall'uscita, quello che c'era da dire è stato detto.

Inviato dal mio GT-I9195

È normale che ci sia poca gente a 4 mesi dall'uscita, quello che c'era da dire è stato detto.
Inviato dal mio GT-I9195
Già...

Ma soprattutto,mi fanno sorridere alcuni post che parlano di migrazione di massa... ;p

Forse non hanno chiaro il divario di vendite tra i due titoli...

Come il discorso delle "pile" d'usato ai vari gamestop...

Si chiama statistica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=fifa+15

http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=pro+evolution+soccer+2015

C'è poco da aggiungere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ognuno giochi a ciò che preferisce ci mancherebbe,ma la disinformazione e la mistificazione della realtà è insopportabile...

Scusate , due domande , sto iniziando la carriera e non mi capacito di una cosa.
1) Ma perchè nelle amichevoli posso fare MAX 3 sostituzioni ??

2) e Perchè non si ha a disposizione la panchina lunga ?? :tragic:
qualcuno sa risponde alla mia domanda da noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari si può modificare qualche impostazione ... :tragic::tragic:

qualcuno sa risponde alla mia domanda da noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari si può modificare qualche impostazione ... :tragic::tragic:
chiedilo a quelli dell'easports. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è fatto così il gioco.

Già...Ma soprattutto,mi fanno sorridere alcuni post che parlano di migrazione di massa... ;p

Si chiama statistica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è poco da aggiungere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ognuno giochi a ciò che preferisce ci mancherebbe,ma la disinformazione e la mistificazione della realtà è insopportabile...
Confronto impietoso.

Già...
Ma soprattutto,mi fanno sorridere alcuni post che parlano di migrazione di massa... ;p

Si chiama statistica...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

DISINFORMAZIONE MISTIFICAZIONE DELLA REALTA'??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png...SCUSA EH...MA DI CHE CAZZ STAI PARLANDO??? Lo sai che PES è stato premiato come miglior gioco sportivo alla GAMESCOM2014?

Poi finalmente ci si aggrappa alle vendite discorsi già letti anni fa...:rickds::rickds::rickds:

Qui sul forum anzitutto siamo una "nicchia" di gente mediamente competente in materia...ovvio che la massa(per lo più casualotti) compra fifa...dato che tra l'altro ha anche un accordo con la serie A tutti gli stadi e tutte le licenze quasi possibili..pes come contorno è ancora molto acerbo quest'anno è un gioco per intenditori per chi vuole un gameplay profondo...ed è disposto a chiudere un occhio o quasi 2 sulle licenze...

Ma visto che parli di statistica...ti dico cosa è accaduto gli anni scorsi:

Il sorpasso di fifa su pes ci fu con fifa08 a livello di gioco(e qui sul forum moltissimi passarono a fifa in quell'anno)...ma a livello DI VENDITE...solo con fifa12 ci fu il sorpasso...sai ribaltare la situazione al 2015 vero...ovvio che per esserci un sorpasso sulle vendite konami ne deve fare di strada...:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Si può dire quel che si vuole ma finchè la gente così:[video=youtube_share;f4-o14-nX4U]

in pratica questi potrebbero anche schierare solo 6 giocatori visto che i cetrocampisti non li usano affatto,nemmeno per sbaglio,solo lanci lunghi o corse sulle fasce senza passarla a nessuno...e sono pure tutti gasati!come se fosse una partitona tirata...ammamia le mode sono delle brutte bestie...ma poi al di là dell'aspetto tattico,hanno inquadrato diversi giocatori e devo dire che sono fatti con una superficialità disarmante...cmq un bella partita al pinball,decisamente

in pratica questi potrebbero anche schierare solo 6 giocatori visto che i cetrocampisti non li usano affatto,nemmeno per sbaglio,solo lanci lunghi o corse sulle fasce senza passarla a nessuno...e sono pure tutti gasati!come se fosse una partitona tirata...ammamia le mode sono delle brutte bestie...ma poi al di là dell'aspetto tattico,hanno inquadrato diversi giocatori e devo dire che sono fatti con una superficialità disarmante...cmq un bella partita al pinball,decisamente
quando ho visto a Pes gente come Poli Saponara Muriel Scuffet e Perin con il loro volto originale stendavo a crederci abituato alle cagate di face di Fifa, dove le uniche godibili sono quelle della premier di Messi e Ronaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando ho visto a Pes gente come Poli Saponara Muriel Scuffet e Perin con il loro volto originale stendavo a crederci abituato alle cagate di face di Fifa, dove le uniche godibili sono quelle della premier di Messi e Ronaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pes è sempre stato un passo avanti da questo punto di vista.

Dopo qualche settimana di gioco posso dire la mia:

Pro: grafica e animazioni

Le partite offline ( modificando le slide)

Contro:

IA portieri ( nelle uscite sono imbarazzanti) e difensori ( quando si incantano sui lanci lunghi)

Gameplay nelle modalità online

Sono rimasto deluso da questo FIFA 15 sopratutto nel online dove tutti prendono i giocatori e vanno dritti. Nelle partite offline invece modificando le solide diventa godibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro