ho controllato anche io ed in base a quei dati di vendita fifa ha sempre venduto di più di pes anche nel lontano 2007 con il grande PES 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi pare molto strana come cosa personalmente! in ogni caso i dati di vendita per quello che dice Saccuta non sono rilevanti, è palese agli occhi di tutti, che Ora come lo è stato prima Fifa, Pes a livello di simulazione calcistica e 2 spanne sopra fifa perchè li puoi avere tutti i walcott e i bale del mondo ma se non giochi come si deve ed imposti delle azioni ragionate te lo sogni di partire diritto con il giocatore e saltare tutti in velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif detto questo se a te piace più Fifa è questioni di gusti assolutamente, ma a dire che c'è ''disinformazione'' no non lo accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Agli occhi di chi?Di tutti
chi??
Di un
milione di utenti contro
quindici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non riesci a razionalizzare e pesare l'incoerenza e l'inesattezza delle tue parole,poichè non rappresentano la realtà dei fatti...
Già...a me,e ad altri quindici milioni di persone FIFA 15 non dispiace affatto...PES è gradito da un milioncino di persone...gusti strani i nostri,eh? ;p
Io riporto dati concreti...tu(ed altri),fate disinformazione quando dite che TUTTI(che sarebbero una minuscola porzione di questo forum,che è a sua volta un altrettanto minuscola porzione di persone rispetto al globale di videogiocatori nel mondo...) sono passati da FIFA a PES,perchè basta accendere FIFA e guardare il numero di giocatori online per rendersi conto della minchiata colossale che sostenete...oltre che andare a consultare le ultime chart di vendita mondiali per rendersi conto che FIFA 15 continua ad essere uno dei 3 giochi più venduti...a quanto pare anche la tesi del "passaparola" negativo che alcuni di voi millantavano mesi fa non ha poi avuto tanto riscontro,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe così facile ammettere di aver preso una cantonata...e invece... :kappe:
- - - Aggiornato - - -
da quando in quà i dati di vendita fanno da riferimento per la qualità del prodotto???ho perso un passaggio
Le vendite(quindi la diffusione),
sommate naturalmente alla critica professionale unanimemente positiva del prodotto,ne decretano il successo,quindi la qualità riconosciuta...
Il che non vuol dire che un qualcosa di poco diffuso sia brutto,oppure meno bello di qualcosa di più diffuso,ma semplicemente,al contrario,che un prodotto globalmente apprezzato da critica e utenza(vendite),non può non essere buono(salvo i gusti personali naturalmente)...con buona pace degli anticonformisti cronici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif