xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i giocatori rischieranno ancora l'infarto correndo per tutto il campo come dei cogli0n1 ogni volta che la palla esce in rimessa laterale??

Alla vista non noto cambiamenti drastici, vedremo pad alla mano.

Poi consideriamo che solitamente neanche la demo rispecchia poi il gioco finale (e le patch successive).

Belli i nuovi menù prepartita:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
come mai hai deciso di non prenderlo? vai su pes?
Resto sul 14, salvo feedback entusiasti degli utenti.. Devo fare una cernita di cosa comprare e cosa non comprare a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sarò paranoico ma giocando solo offline se non mi hanno messo un gioco della cpu più vario e soprattutto una cpu che fa falli da tackle o tattici per me rimane a vita sullo scaffale

io sarò paranoico ma giocando solo offline se non mi hanno messo un gioco della cpu più vario e soprattutto una cpu che fa falli da tackle o tattici per me rimane a vita sullo scaffale
Tranquillo non sei paranoico, è una cosa che detesto anche io, giocando quasi sempre la carriera.

Tranquillo non sei paranoico, è una cosa che detesto anche io, giocando quasi sempre la carriera.
Tra l'altro è un problema che va avanti da anni...

Mi sa che se ne lavano le mani causa slide.
Si, ma le slide in sostanza cambiano alcuni aspetti del gameplay, ma non hanno la facoltà di personalizzare lo stile di gioco delle squadre. Se giochi contro il Barcellona o la squadra più scarsa del campionato irlandese, ti accorgi che lo stile di gioco è praticamente identico, pur con le dovute differenze nella forza dei singoli calciatori. E questo a mio parere è assolutamente inaccettabile.

Si, ma le slide in sostanza cambiano alcuni aspetti del gameplay, ma non hanno la facoltà di personalizzare lo stile di gioco delle squadre. Se giochi contro il Barcellona o la squadra più scarsa del campionato irlandese, ti accorgi che lo stile di gioco è praticamente identico, pur con le dovute differenze nella forza dei singoli calciatori. E questo a mio parere è assolutamente inaccettabile.
Che poi a difficoltà elevata driblano tutti come Messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi a difficoltà elevata driblano tutti come Messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, anche i pipponi più assurdi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma anche la totale assenza di falli è ridicola

Si ma anche la totale assenza di falli è ridicola
Se non sbaglio è da fifa11 che li han tolti...:morristend:

Se non sbaglio è da fifa11 che li han tolti...:morristend:
Si da qnd hanno messo le slide e la difesa tattica sono scomparsi i falli ed ho l'impressione che continueranno a non esserci

Ultima modifica da un moderatore:
Si da qnd hanno messo le slide e la difesa tattica sono scomparsi i falli ed ho l'impressione che continueranno a non esserci
Sì potrebbero essere le slide il problema...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro