- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
notizie sui falli..?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come mai hai deciso di non prenderlo? vai su pes?Quest'anno fifa salta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Resto sul 14, salvo feedback entusiasti degli utenti.. Devo fare una cernita di cosa comprare e cosa non comprare a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome mai hai deciso di non prenderlo? vai su pes?
Tranquillo non sei paranoico, è una cosa che detesto anche io, giocando quasi sempre la carriera.io sarò paranoico ma giocando solo offline se non mi hanno messo un gioco della cpu più vario e soprattutto una cpu che fa falli da tackle o tattici per me rimane a vita sullo scaffale
Tra l'altro è un problema che va avanti da anni...Tranquillo non sei paranoico, è una cosa che detesto anche io, giocando quasi sempre la carriera.
Mi sa che se ne lavano le mani causa slide.Tra l'altro è un problema che va avanti da anni...
Si, ma le slide in sostanza cambiano alcuni aspetti del gameplay, ma non hanno la facoltà di personalizzare lo stile di gioco delle squadre. Se giochi contro il Barcellona o la squadra più scarsa del campionato irlandese, ti accorgi che lo stile di gioco è praticamente identico, pur con le dovute differenze nella forza dei singoli calciatori. E questo a mio parere è assolutamente inaccettabile.Mi sa che se ne lavano le mani causa slide.
Che poi a difficoltà elevata driblano tutti come Messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma le slide in sostanza cambiano alcuni aspetti del gameplay, ma non hanno la facoltà di personalizzare lo stile di gioco delle squadre. Se giochi contro il Barcellona o la squadra più scarsa del campionato irlandese, ti accorgi che lo stile di gioco è praticamente identico, pur con le dovute differenze nella forza dei singoli calciatori. E questo a mio parere è assolutamente inaccettabile.
Esatto, anche i pipponi più assurdi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi a difficoltà elevata driblano tutti come Messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio è da fifa11 che li han tolti...:morristend:Si ma anche la totale assenza di falli è ridicola
Si da qnd hanno messo le slide e la difesa tattica sono scomparsi i falli ed ho l'impressione che continueranno a non esserciSe non sbaglio è da fifa11 che li han tolti...:morristend:
Non ho il coraggio di guardare mezzora di gioco ma nei primi 6 minuti ho visto tre entrate dell'ia in tackle, in una l'arbitro fischia fallo.
Sì potrebbero essere le slide il problema...:morristend:Si da qnd hanno messo le slide e la difesa tattica sono scomparsi i falli ed ho l'impressione che continueranno a non esserci