xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bestiale...semplicemente impressionante!Sempre più rifinito e realistico!

Al di là delle nostre solite manie di perfezionismo,e dei comunque innegabili difettucci oggettivi della serie(ma quale titolo non ne ha?),siamo probabilmente di fronte al più bel calcio videoludico della storia!Non vedo l'ora che esca,davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il bundle Xbox One+Fifa esce il 25, giusto?

Raga sentivo su you tube che nella demo di colonia i portieri erano ancora la versione fifa 14 e non quella next gen vista nel nuovo trailer , qualcuno me lo conferma?

Il bundle Xbox One+Fifa esce il 25, giusto?
Grande siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Appena hai notizie di apertura dei preorder scrivilo subito che ne sul microsoft store ne su amazon italia è presente

Grande siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Appena hai notizie di apertura dei preorder scrivilo subito che ne sul microsoft store ne su amazon italia è presente
Pure tu? :ivan:

Daje che si può fare il pro club se siamo in tanti :hype:

Raga sentivo su you tube che nella demo di colonia i portieri erano ancora la versione fifa 14 e non quella next gen vista nel nuovo trailer , qualcuno me lo conferma?
Io nel gameplay ho visto una nuova animazione:sisi:

da GS si può prenotare? credo di prenderlo lì visto che sta vicino casa mia

Prenotato FIFA 15 al GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la Beta del 21 era una bufala o cosa? Mancano solo 3 giorni e ancora non si sa nulla :morristend:

Prenotato FIFA 15 al GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande :ivan:

Io non prenoto quest'anno perché con Fifa 14 in DD mi sono trovato benissimo e lo riprenderò in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma voi prenderete l'edizione standard o la Ultimate? Quando ho chiesto alla commessa del GS mi ha detto che per One è disponibile solo l'edizione standard, ma sul sito del GS è regolarmente prenotabile anche quella Ultimate (che costa 10 euro in più).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro