xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
due anni fa sostituirono il pigiama del napoli con la maglia ufficiale...non credo ci voglia poi molto a mettere i numeri neri al posto di quelli gialli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il pigiama lo possono sostituire..ma se mettono una divisa quella resta poi con i numeri neri da gusto...:bah!:

Vabbè magari correggono solo su next giuen...:ivan:

- - - Aggiornato - - -

certo che come dici tu sarebbe bello sapere chi é che ha scelto il colore, sarebbe da denunciare oltre che da licenziare:ahsisi:Ho visto ieri sera uno spezzone del trofeo, non si riusciva a leggere nemmeno un numero!!!:gigio2:
Solo marmitta è in grado di distinguerli chiaramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quasi sicuro...nessuna demo prevista su 360 e ps3 PRIMA dell'uscita del gioco...avevo ragione anche su questo...quindi buio pesto sulle versione old...

Ma qualcuno può spiegare a QUESTI IDIOTI...che il numero di console old è ancora molto ma MOLTO superiore a quelle next(dovremmo essere ancora su base 70/30)....:rickds::rickds::rickds:

L'ho scritto anche di là mi pare segnatevi sto post anche qui...questo sarà l'anno della rinascita di pes...

Oh a me fa piacere. Significa che hanno lavorato apposta alla versione next gen invece di fare direttamente il porting.

... aaah, è EA. Rimangio tutto :pffs:

Oh a me fa piacere. Significa che hanno lavorato apposta alla versione next gen invece di fare direttamente il porting.
... aaah, è EA. Rimangio tutto :pffs:
E bè cosa impediva di fare uscire una demo su 360?

Ribadisco il concetto...siamo nel 2014..non nel 2020...è più facile vendere una copia a 60€ per 360 o un bundle a 400€?

Quando poi cmq vedrete che i miglioramenti per next giuen non saranno così evidenti(ma potrete vantarvi che ci sta il club) io leggerò con gusto le bestemmie ok...ci si vede tra un mese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comodi ragazzi...:patpat:

Il producer di FIFA 15, Sebastian Enrique, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni riguardanti la data d'uscita della demo e su quali piattaforme sarà disponibile, chiudendo difatti la polemica che vedeva la demo esclusivamente next-gen.

Infatti ha annunciato che la demo sarà disponibile come al solito 15 giorni prima alla release di FIFA 15 e ha dato come probabili date Martedi 9 Settembre e Mercoledi 10 Settembre.

La Demo giocabile sarà disponibile sia per next-gen (PS4 e Xbox One) sia su PS3, Xbox 360 e PC.

Inoltre, secondo varie indiscrezioni provenienti dall'Argentina, le squadre utilizzabili nella Demo saranno: Barcellona, PSG, Bayern Monaco, Arsenal, Tottenham, Manchester City e Boca Juniors. Tuttavia, non sono arrivate conferme dalla EA a riguardo.

EDIT: la notizia sembra essere un fake scusate...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Comodi ragazzi...:patpat:
Il producer di FIFA 15, Sebastian Enrique, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni riguardanti la data d'uscita della demo e su quali piattaforme sarà disponibile, chiudendo difatti la polemica che vedeva la demo esclusivamente next-gen.

Infatti ha annunciato che la demo sarà disponibile come al solito 15 giorni prima alla release di FIFA 15 e ha dato come probabili date Martedi 9 Settembre e Mercoledi 10 Settembre.

La Demo giocabile sarà disponibile sia per next-gen (PS4 e Xbox One) sia su PS3, Xbox 360 e PC.

Inoltre, secondo varie indiscrezioni provenienti dall'Argentina, le squadre utilizzabili nella Demo saranno: Barcellona, PSG, Bayern Monaco, Arsenal, Tottenham, Manchester City e Boca Juniors. Tuttavia, non sono arrivate conferme dalla EA a riguardo.
Ok meno male...

Ok meno male...
I volti di lamela e jovetic saranno decisivi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io alla Gamescom ho visto che anche il Napoli era giocabile alla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io alla Gamescom ho visto che anche il Napoli era giocabile alla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco l'avevo detto io...se mettono Higuain in copertina il Napoli ci dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la cosa che preme di più per la versione next gen...è la presenza delle coppe personalizzate...per giocare con gli amici sul divano!!!

Ergo la news sopra è una cazzata e non esce la demo su old giuen...ottimo....:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ergo la news sopra è una cazzata e non esce la demo su old giuen...ottimo....:morristend:
- - - Aggiornato - - -

Se troppo "antico"...ste cose sono superate ormai...online a manetta...:game::patpat:

:bah!:
Può essere anche che cambieranno le squadre dalla demo current a quella old, alla Gamescom hanno portato la demo current e li il Napoli c'era (sempre se ovviamente la demo portata alla Gamescom è la stessa che arriverà a noi, ma mi stupirei principalmente del contrario dato che ogni anno è stato così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si vergognano a mostrarci nella demo Barzagli "Wolfsburg" e Licht e Asamoah generici anche su next-gen,eh? :rickds:

A parte gli scherzi,mio al day-one,o giù di lì!(a meno di demo disastrosa ;p) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si vergognano a mostrarci nella demo Barzagli "Wolfsburg" e Licht e Asamoah generici anche su next-gen,eh? :rickds:A parte gli scherzi,mio al day-one,o giù di lì!(a meno di demo disastrosa ;p) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che poi asamoah e licht...ma che cazzò hanno fatto di male...sono anche dei nazionali e hanno partecipato al mondiale bò...:patpat::morristend::pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:nfox:

Che poi asamoah e licht...ma che cazzò hanno fatto di male...sono anche dei nazionali e hanno partecipato al mondiale bò...:patpat::morristend::pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:nfox:
Dai Sax,un altro anno di pazienza... :cry2: Con ogni probabilità,il prossimo anno la Serie A,visto il recentissimo accordo con EA SPORTS,beneficerà dello stesso trattamento che è stato riservato quest'anno alla Premier,con stadi e scansioni a tutta randa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per FIFA 15,noi bianconeri "accontentiamoci" delle facce di Bonucci,Pogba,Llorente,Evra,Morata,e con gli aggiornamenti di Pirlo,Tevez,Marchisio,oltre alle starheads già presenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai Sax,un altro anno di pazienza... :cry2: Con ogni probabilità,il prossimo anno la Serie A,visto il recentissimo accordo con EA SPORTS,beneficerà dello stesso trattamento che è stato riservato quest'anno alla Premier,con stadi e scansioni a tutta randa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPer FIFA 15,noi bianconeri "accontentiamoci" delle facce di Bonucci,Pogba,Llorente,Evra,Morata,e con gli aggiornamenti di Pirlo,Tevez,Marchisio,oltre alle starheads già presenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non credo proprio...se fosse così allora sarebbe la bundesliga che ha la licenza da un secolo...si concentrano sulla premier visto che la maggior parte dell'utenza è inglese

Non credo proprio...se fosse così allora sarebbe la bundesliga che ha la licenza da un secolo...si concentrano sulla premier visto che la maggior parte dell'utenza è inglese
Si ma da quest'anno programmano direttamente sulle nuove console,con molta più memoria e potenza di calcolo rispetto a quelle precedenti,quindi possono inserire molte più cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quest'anno si sono concentrati maggiormente sulla Premier League(inserendo tutti gli stadi e miriadi di nuove starheads),dal prossimo in poi sugli altri campionati licenziati,cioè Liga,Serie A,e Bundesliga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro