xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti per me il fatto che manchi una modalità che c'è sempre stata è più grave dei volti non aggiornati, anche perché dietro i volti possono mettere la scusa della macchina ma sul pro club che dicono che c'è sempre stato anche su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che dovrebbero dire sul proclub...che sono dei pezzi di mèrda...PUNTO. :patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq già lo scorso anno manco fu spiegato il perchè nelle partite libere(che preferivo) invece di 10vs10 si giocava 5vs5 e con due sole squadre selezionabili...:patpat:

Ti appoggio nella battaglia per i volti...:kep88:
Cmq stupendo hanno tolto il proclub su old giuen...ma senza dirci il PERCHE'....e senza spiegare se ci siano novità di rilievo su next...:rickds:

Non più come insultarli questi ladri bastardì servi di microsoft...:patpat:

Personalmente e non per contraddire quello scritto sopra...la mancanza del proclub mi da fastidio per una questione di principio....altrimenti già da anni era una mèrda era solo un bestemmiare e manco divertiva più...:patpat:
Grande :ivan:

Sul pro club hai centrato in pieno il problema...le peggio bestemmie e alla fine ci si arrabiava per niente, non ne vale la pena

Ma infatti per me il fatto che manchi una modalità che c'è sempre stata è più grave dei volti non aggiornati, anche perché dietro i volti possono mettere la scusa della macchina ma sul pro club che dicono che c'è sempre stato anche su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
angelo l'hanno lasciata solo per farci giocare a noi al club..anche perchè poi tante persone non le regge e crasha tutto :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma contro qualcuno dovremo pur giocare :rickds::rickds::rickds:
per l'italia ci siamo solo noi perchè altrimenti i server non reggono...versus orde di BM inglesi con giocatori nani iperveloci che urleranno in cuffia :rickds:

per l'italia ci siamo solo noi perchè altrimenti i server non reggono...versus orde di BM inglesi con giocatori nani iperveloci che urleranno in cuffia :rickds:
Mmm non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

angelo l'hanno lasciata solo per farci giocare a noi al club..anche perchè poi tante persone non le regge e crasha tutto :rickds::rickds:
Parli già come un bm next giuen...che tristezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

- - - Aggiornato - - -

Buon divertimento...:cat:

- - - Aggiornato - - -

Grande :ivan:
Sul pro club hai centrato in pieno il problema...le peggio bestemmie e alla fine ci si arrabiava per niente, non ne vale la pena
Tanto che ci siamo...per una sera tiferò napoli...mi raccomando uagliù...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per me il pro club è fondamentale per stare fra amici e divertirsi, per fortuna ho la one ma se avessi ancora la 360 sarei molto alterato.

Tanto che ci siamo...per una sera tiferò napoli...mi raccomando uagliù...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
X2 avevo in schedina....grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vi prego, non parliamo della partita di stasera, altrimenti rischio di smarrire il mio proverbiale autocontrollo. :bah!:

Novità invece sul gioco a squadre online ? Quando stava uscendo FIFA 14 ricordo di aver letto che era stato tolto per fare un ritorno in grande stile e ricco di novità per FIFA 15

Comunque non capisco ancora la scelta della copertina italiana,sulla copertina turca c'è Arda Turan,quella messicana c'è Hernandez,svizzera Shaqiri,austriaca Alaba :morristend:

Meno male che esiste la maledizone della copertina qui in Italia :troller:

Vi prego, non parliamo della partita di stasera, altrimenti rischio di smarrire il mio proverbiale autocontrollo. :bah!:
vabbè ma tanto in fifa non c'è la champions league...ops pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo dire l'Europa League :trolldance:

- - - Aggiornato - - -

X2 avevo in schedina....grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
direi che ci hai proprio preso :patpat: :rickds:

Quando verrà rivelata la soundtrack?

Sono sempre stato un amante delle canzoni di FIFA che non mi ha mai deluso nelle sue proverbiali "TRAX", fino a fifa 14, in cui fanno abbastanza defecare

Non ho letto tutto il topic. Hanno detto se rimettono le stanze online o no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando verrà rivelata la soundtrack?
Sono sempre stato un amante delle canzoni di FIFA che non mi ha mai deluso nelle sue proverbiali "TRAX", fino a fifa 14, in cui fanno abbastanza defecare
Penso nella demo ci saranno tutte, non mi ricordo negli altri anni se le mettevano tutte o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spero che la demo sia da 5 minuti...ma so gia' che non faranno in tempo ad entrare in campo che si sentiranno i 3 fischi :tragic:

Penso nella demo ci saranno tutte, non mi ricordo negli altri anni se le mettevano tutte o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Gli altri anni c'erano massimo 3 canzoni nella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro