xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che la demo sia da 5 minuti...ma so gia' che non faranno in tempo ad entrare in campo che si sentiranno i 3 fischi :tragic:
Dubito, ci saranno i canonici 3 minuti di mèrda :rickds::rickds:

Gli altri anni c'erano massimo 3 canzoni nella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Mmm, allora le altre le sveleranno in futuro credo

Dubito, ci saranno i canonici 3 minuti di mèrda :rickds::rickds:

Mmm, allora le altre le sveleranno in futuro credo
E per far provare le stesse sensazioni che prova la riserva di turno che mette i piedi sul terreno di gioco giusto nei minuti di recupero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E per far provare le stesse sensazioni che prova la riserva di turno che mette i piedi sul terreno di gioco giusto nei minuti di recupero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come al solito si arriva a fine agosto...ed è buio pesto non si hanno notizie..NIENTE...:.bip:

- - - Aggiornato - - -

direi che ci hai proprio preso :patpat: :rickds:
Almeno ci ho provato...poi se benitez è un idiota non è colpa mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma della possibilità di mettere musiche e cori su fifa 15 per ONE?

Con l'aggiornamento di settembre, la ONE legge gli mp3!

Ma la maglia e i pantaloncini della Juve quest anno come li faranno ??? Spero almeno non ci sia di nuovo il problema del completo bianco per le due squadre ...quest anno prendendo la prima maglia erano sempre partite bianchi contro bianchi che errori ragazzi che vergogna !!!

Ragazzi si può continuare la carriera iniziata su fifa14 su fifa15?

ciao, ecco la prima canzone rivelata easports, non posso mettere il link ho pochi messaggi cmq è Kasabian - Stevie.

Teoricamente mancherebbero 10 giorni alla demo ma sempre tutto tace...:fieno:

Teoricamente mancherebbero 10 giorni alla demo ma sempre tutto tace...:fieno:
la concorrenza si è suicidata posticipando la data di uscita e con le ultime dichiarazioni sugli FO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora non si può iniziare a giocare a fut online giusto? L'hanno scorso davano un regalo al gg e intanto potevi farti una squadretta ma non ricordo quanto tempo prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ancora non si può iniziare a giocare a fut online giusto? L'hanno scorso davano un regalo al gg e intanto potevi farti una squadretta ma non ricordo quanto tempo prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la web app apre il 12 settembre, e grazie alla velocità che ho di fare account per One, durante l'anno ho creato una ventina di account verificati su UT...magari mi esce un top :rickds:

la web app apre il 12 settembre, e grazie alla velocità che ho di fare account per One, durante l'anno ho creato una ventina di account verificati su UT...magari mi esce un top :rickds:
Non c e gusto così xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non c e gusto così xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
capirai è una fatica, quando ci sono i regali giornalieri, perdo quasi mezz'ora :rickds:

l'anno scorso nonostante tutti gli account ho avuto solo due botte di cvlo...

vidic nei 4 pacchetti di bentornato, che ho venduto a 35k e dalle prime partite ho potuto giocare con buffon-caceres-ogbonna-vidal-marchisio-tevez-llorente e aguero trovato in un pack da 5k, se no sempre scarti allucinanti :morris82:

Ottimo il 12 settembre grazie, ma dove l'avete visto? Solo x curiosità.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non si rischia l'espulsione da quest'anno?

non si rischia l'espulsione da quest'anno?
non credo che avendo questi account mi penalizzino.

l'espulsione si ha se usi bot, che non ho mai usato, o se spendi 100 o 200k per comprare un bronzo con valore 50 o di quel tipo..

ma finchè notano dei piccoli trasferimenti, non credo si rischi qualcosa..

Non capisco il senso di questa cosa...la squadra è bello costruirsela con fatica...se no che gusto c'è? !?! Mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro