xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono persone che hanno preso fifa 15 dallo store indiano a 33 € :morristend::morristend::morristend:
Non è legalissima sta cosa. Che indirizzò di fatturazione hanno messo? Avran messo per forza dati falsi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao... anche quest'anno sarà possibile scaricare fifa in anteprima come gli altri anni e se si quanto costerà?????.....grazie mille!

ciao... anche quest'anno sarà possibile scaricare fifa in anteprima come gli altri anni e se si quanto costerà?????.....grazie mille!
Sì, ho controllato ieri. Sullo store MS sono presenti due versioni. La "Standard" con un pacchetto UT alla settimana per 15 settimane a 69.99 e la "Premium" con un pacchetto UT alla settimana per 40 settimane a a 79.99. Il gioco è già disponibile per il pre-order quindi pagando la cifra puoi scaricarlo già da adesso ma lo sbloccheranno la notte tra il 24 e il 25 settembre alle ore 00.01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lui ha parlato di "scaricare", non di "giocare", io ho inteso quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh in caso adesso ha tutte le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come hai fatto??? che devo farlo anche io
- - - Aggiornato - - -

fatto pero' mizzica!!!!!!!72€ mamma mia......per un cavolo di gioco.....costa sempre di piu' sto fifa
€ 72 per il gioco in versione digitale???? senza possibilità di rivenderlo??? robe de matt!:bah!:

ho provato la demo su 360 per qualche partita...considerando che lo scorso anno non mi piacque quasi nulla di fifa 14 devo dire che questa volta ho avute sensazioni buonissime e per molti aspetti del gameplay...ho giocato a velocità lenta e la manovra ne guadagna soprattutto quando si imposta dalle retrovie...i lanci non mi hanno convinto ed alcuni tocchi superflui dei giocatori quando cambiano direzione o quando ci sono rimpalli imprevisti nei quali ho notato la cpu sempre più reattiva dei miei...se dovesse rimanere immutato e se la demo di pes dovesse anch'essa convincermi sarebbe il primo anno con 2 calcistici in saccoccia....graficamente però devo sottolineare che si nota troppo che ci troviamo a fine generazione,hanno curato poco i dettagli e,forse essendo una demo,c'è un aliasing sparso in ogni parte degli oggetti a schermo

Per i tifosi del Napoli:

f5gh5Qz.png

Ma sei sicuro? Sono connesso con la 360 e vedo che un amico sta giocando la demo ed è silver:morris82:
Magari l'ha messa su chiavetta che ne so..:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che dovrebbero incentivare il digitale facendolo pagare meno, anche perchè non si ha la cover, il disco etc e in più non lo puoi rivendere o dare dentro.

Inspiegabile come scelta.

Il problema è che dovrebbero incentivare il digitale facendolo pagare meno, anche perchè non si ha la cover, il disco etc e in più non lo puoi rivendere o dare dentro.Inspiegabile come scelta.
Non si hanno spese di spedizione imballaggi corriere ecc...e te lo fanno pagare di più o cmq lo stesso prezzo...ASSURDO...

Ma vabbè i bm pur di non alzare il **** non badano a spese..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un gioco come Fifa in DD può essere utile, dato che ti fai la partitella mentre installi altro oppure scarichi l'aggiornamento di qualche gioco. Certo per i motivi che dite voi potrebbero farlo pagare un po' di meno non avendo comunque la possibilità di rivenderlo e non dovendo spendere in spedizione e imballaggio...

Non si hanno spese di spedizione imballaggi corriere ecc...e te lo fanno pagare di più o cmq lo stesso prezzo...ASSURDO...
Ma vabbè i bm pur di non alzare il **** non badano a spese..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sempre bisogna scendere a fare la ricarica:ahsisi:

e pensare che M$ voleva puntare sul DD:rickds::rickds:

sempre bisogna scendere a fare la ricarica:ahsisi:
e pensare che M$ voleva puntare sul DD:rickds::rickds:
Ci mandano la mamma con la forza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro