M
MiticD0ne
Uscito lo spot tv oggi ufficialmente uscirà il 26/9 e nn il 25/9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quando l'avranno messo nel vault nemmeno quellilo gioco tutto l'anno e vendere fifa dopo un anno significa venderlo a 5€ al massimo...
Io di PES ho visto solo filmati, ed attendo di provare la demo. Ma finché rimarranno i binari, per me rimarrà scaffale. FIFA da una sensazione di libertà e di movimento che PES non ha, visto che ci sono degli automatismi che oggi non vanno più bene.non ho ancora provato la demo ma vedendo i video del gameplay di fifa e pes mi sa che fifa ha ancora qualcosina in più nonostante i tanti miglioramenti di konami.....specialmente sulla fluidità di gioco e animazioni......vedremo!
i binari come detto e provato dai ragazzi di spazio non ci dovrebbero essere o perlomeno.....la sensazione è che siano stati tolti. le pecche grosse rimaste da quello che si è visto fino ad esso sono: i portieri ancora pesanti poco reattivi in gran parte delle occasioni con animazioni poco realistiche (burattini) quando si buttano. movenze dei calciatori migliorate tantissimo ma sempre con quel pizzico di legnosità.........Io di PES ho visto solo filmati, ed attendo di provare la demo. Ma finché rimarranno i binari, per me rimarrà scaffale. FIFA da una sensazione di libertà e di movimento che PES non ha, visto che ci sono degli automatismi che oggi non vanno più bene.
Eh ma ogni anno dicono sempre questo, e poi puntualmente rimangono. Inoltre ho sempre trovato odiosi i tiri in PES. La palla non va mai dove realmente vorrei che andasse. Con FIFA invece è l'esatto opposto. Vabbé mi fermo qua perché non vorrei che si scatenasse la guerra, sono solo opinioni le mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi binari come detto e provato dai ragazzi di spazio non ci dovrebbero essere o perlomeno.....la sensazione è che siano stati tolti. le pecche grosse rimaste da quello che si è visto fino ad esso sono: i portieri ancora pesanti poco reattivi in gran parte delle occasioni con animazioni poco realistiche (burattini) quando si buttano. movenze dei calciatori migliorate tantissimo ma sempre con quel pizzico di legnosità.........
Mah, ad esempio su Amazon sta a 60 euro....e poi con le promo del pee order cmq si risparmiava...Ma costa da tutte le parti così eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le promo dei preorder devi comunque pagare dei giochi da portare indietro, è un risparmio fittizio, altrimenti le catene non ce lo farebbero fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, ad esempio su Amazon sta a 60 euro....e poi con le promo del pee order cmq si risparmiava...
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
No vabbè per dire io l'ho prenotato a marco polo e senza dare nessun gioco indietro lo pago 50 euro....vabbè fine off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer le promo dei preorder devi comunque pagare dei giochi da portare indietro, è un risparmio fittizio, altrimenti le catene non ce lo farebbero fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi la Ultimate Team Edition sta a 77 anche su Amazon, anziché gli 80 classici, non è tutto sto gran risparmio
però se porti un gioco da mw per per l'edizione ultimate edition lo paghi 31€Per le promo dei preorder devi comunque pagare dei giochi da portare indietro, è un risparmio fittizio, altrimenti le catene non ce lo farebbero fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi la Ultimate Team Edition sta a 77 anche su Amazon, anziché gli 80 classici, non è tutto sto gran risparmio
mi linkate il sito?No vabbè per dire io l'ho prenotato a marco polo e senza dare nessun gioco indietro lo pago 50 euro....vabbè fine off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
Sì ma che gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò se porti un gioco da mw per per l'edizione ultimate edition lo paghi 31€
logico,il mio amico un mese fa ha dato dentro fifa 14Sì ma che gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I giochi della lista sono comunque titoli che non stanno sotto un certo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il Marco Polo è una gran figata, la sapevo anche io sta cosa dello sconto con il semplice preorder. Sfiga vuole che non ho Marco Polo nei paraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spiegami bene sta cosa : se prenoto il gioco quanto lo pago ? Sul sito è esaurito .Sì ma che gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I giochi della lista sono comunque titoli che non stanno sotto un certo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il Marco Polo è una gran figata, la sapevo anche io sta cosa dello sconto con il semplice preorder. Sfiga vuole che non ho Marco Polo nei paraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che catena?Spiegami bene sta cosa : se prenoto il gioco quanto lo pago ? Sul sito è esaurito .
Sì, è quello che ha scritto Roboante. Basta preordinarlo che lo paghi 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon dicevi del Marco Polo ???