xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
daranno pacchetti o cosa??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sembra che ne diano in base a quante partite si sono giocate a UT su Fifa 14. Non si sa con quale fascia le divideranno (cioè può darsi che ne diano per esempio 1 al giorno a chi ha giocato meno di tot partite e 2 a chi ne ha giocate di più).

Sono tutte ipotesi però non si sa molto...

Stasera sapremo...

Sembra che ne diano in base a quante partite si sono giocate a UT su Fifa 14. Non si sa con quale fascia le divideranno (cioè può darsi che ne diano per esempio 1 al giorno a chi ha giocato meno di tot partite e 2 a chi ne ha giocate di più).
Sono tutte ipotesi però non si sa molto...
Ma io che ho eliminato il club e rifatto tutto da capo sono fregato? Prima avevo circa 300 partite, ora 2-3

Alle 11 allora. .....

Ma io che ho eliminato il club e rifatto tutto da capo sono fregato? Prima avevo circa 300 partite, ora 2-3
Hai comunque accesso al pacchetto gratis, cosa invece che non ti spetta di diritto se non sei mai entrato in UT in Fifa 14. Avendo eliminato il club con cui hai giocato di più penso verrai considerato come uno che ha giocato solo 2-3 partite come hai detto, credo.

Tra poco scarico!!! Sono molto curioso!!!:pffs:

Che scarichi l'immondizia fuori la porta?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah!! Ho già l'iPad in mano!!!

- - - Aggiornato - - -

Ma l'app la trovo sullo store apple giusto?

- - - Aggiornato - - -

Ma l'app la trovo sullo store apple giusto?
Ma parli di ut...ma non l'avevano rinviata bò....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Una cortesia per chi ha l'ea access...controllate i volti e la maglia della juve è fondamentale...:patpat:

qualcuno sa qualcosa su quando parte la web app??? si diceva alle 23 ma a me dice che non è ancora disponibile...

Bellissima...ma poi chissenefrega della webapp...non è meglio fare il fantacalcio nell'attesa?..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto pure se partisse ora, le prime 6 ore sarebbero ingiocabili per lentezza e bug vari come al solito, mettetevi l'anima in pace ;p

ma dalla demo mi sembra che si possa assegnare ad ogni squadra una tattica personalizzata...se fosse davvero cosi addio vita sociale....

La web app non è ancora disponibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro