xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A dire il vero neanche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cmq te l'hanno sbloccato o no??? :patpat:

12 gb come il gioco completo... vediamo se devo riscaricarlo o basta la versione preordinata...

Edit: yeah, basta la versione preorder.

Ultima modifica da un moderatore:
12 gb come il gioco completo... vediamo se devo riscaricarlo o basta la versione preordinata...Edit: yeah, basta la versione preorder.
Ma come scusa?

Io ho fatto il preorder e l'avevo già installato ma ora con l'ea access me lo sta installando, è normale?

scusate ho il season ticket.. ma mi dice che e' disponibile fra 2 giorni giusto?.... e la web app nn funziona ancora

Dal pacchetto benvenuto ho trovato BeddaMatri e Demba Ba, solito schifo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco però è meraviglioso, ho fatto solo una partita però

Ho fatto un'amichevole con il milan e non c'era Torres nonostante mi abbia scaricato le rose :bah!:

Comunque mi sembra simile alla demo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto un'amichevole con il milan e non c'era Torres nonostante mi abbia scaricato le rose :bah!:Comunque mi sembra simile alla demo.
Nemmeno tra quelli in tribuna? Di solito quelli infortunati li mettono in fondo a tutti eheheh, mi pare strano non ci sia ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro