- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Cmq te l'hanno sbloccato o no???A dire il vero neanche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cmq te l'hanno sbloccato o no???A dire il vero neanche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma come scusa?12 gb come il gioco completo... vediamo se devo riscaricarlo o basta la versione preordinata...Edit: yeah, basta la versione preorder.
Ti installa solo l'1%... Almeno a me ha fatto cosìMa come scusa?Io ho fatto il preorder e l'avevo già installato ma ora con l'ea access me lo sta installando, è normale?
infatti,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gife la web app nn funziona ancora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo fatto un'amichevole con il milan e non c'era Torres nonostante mi abbia scaricato le roseComunque mi sembra simile alla demo.
Nemmeno tra quelli in tribuna? Di solito quelli infortunati li mettono in fondo a tutti eheheh, mi pare strano non ci sia ancoraHo fatto un'amichevole con il milan e non c'era Torres nonostante mi abbia scaricato le roseComunque mi sembra simile alla demo.
Eh vabé UT si sa che è un gioco a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio l'ho trovato leggermente piu' veloce ma ho provato solo l'ultimate team