Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa state scaricando ??
stima:gix:???Scusate cosa state scaricando???:morristend:
Scusa la domanda del cavolo.....ma il gioco intero ??? Ma a chi lo danno il pass EA ? Questa mi è nuova ...:morristend:stima:gix:io la web app,ma carica all'infinito,gli altri il gioco con il pass EA.
io parlavo dell'app,gli altri si,del gioco intero,per chi ha l'EA accessScusa la domanda del cavolo.....ma il gioco intero ???
Stanno scaricando il gioco completo e potranno giocarci in anteprima per 6 ore grazie all'abbonamento "EA access" che hanno sottoscritto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusa la domanda del cavolo.....ma il gioco intero ???
Ma la EA access con che criterio la danno ??io parlavo dell'app,gli altri si,del gioco intero,per chi ha l'EA access![]()
OkokMa la EA access con che criterio la danno ??![]()
Ok:kappe:Stanno scaricando il gioco completo e potranno giocarci in anteprima per 6 ore grazie all'abbonamento "EA access" che hanno sottoscritto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ritmo di gioco on line ?? Non ultimate team che eviterò in eterno...nella juventus ci sono le divise sistemate con numeri neri e pantaloncini bianchi con riga nera, mentre per i volti li hanno migliorati un pò tutti tranne che per caceres-asamoah-litchsteiner che non sono loro mentre colpito da morata.Per le movenze sono migliorate un pò tutte, in primis tevez che si muove identico ma anche morata è molto simile alal controparte reale.
Nonostante queste cose positive sono molto dubbioso se acquistarlo o meno, alla fine ci sono i miglioramenti sia tecnici che di gameplay ma alla fine la carriera è la stessa del 14 e visto che è la modalità a cui gioco di più sono molto scettico nello spendere tutti quei soldi.
La telecronaca dice più o meno le stesse cose della precedente con qualche aggiunta con il contro che nava si sente che sta leggendo delle frasi preconfezionate inoltre la composizione delle frasi ha tonalità diverse il chè ne fa uscire un obbrobbio.
- - - Aggiornato - - -
cambia un bel pò il menù delle tattiche e durante i calci d'angolo ci sono già degli schemi predefiniti.
mentre del fattore televisivo di cui avevano parlato nemmeno l'ombra, quando inquadrano i tifosi sono gli stessi di fifa 14, le scenette tra i calciatori ne è solo 1.