Wheaver
Master of forum
- Iscritto dal
- 15 Ago 2011
- Reazioni
- 62
Guarda Snake ripeto ci stanno le critiche perché sappiamo benissimo che i videogiochi chi più chi meno hanno dei difetti alcuni storici altri casuali però secondo me a volte si esagera troppo oltretutto giudizi dati a cosa?!Ad una demo che dovrebbe giusto dare una idea di cosa ci aspetta premetto che sono un utente non attratto da Fifa (ne avevamo anche parlato non molto tempo fa) ma a parte questo ho provato sta benedetta demo forse è vero che non è tra le migliori (parlo del codice) ma non ho visto tutto questo disastro che viene descritto qui sul forum è un titolo sempre sul pezzo e molto valido come lo è stato in questi ultimi anni...oltretutto giudizi su aspetti più profondi non possono essere presi in considerazione in una build di qualche mese fa ma a titolo completo e sul lungo periodo...*** come ti quoto...questo è il post più sensato e intelligente da qualche settimana a questa parte...
- - - Aggiornato - - -
E ariquoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:andrean:
Comunque abbiamo appurato che il gioco,a parte i portieri,sembra essere ottimo...
Quindi non ci resta che sperare,e conoscendo EA penso seriamente che per il day-one,o tra un paio di settimane al massimo,metterà mano al tutto con una bella patch,visto che sul forum ufficiale stanno comunque segnalando la cosa...quindi io,per sicurezza,ringrazio tutti per i feedback relativi alla versione early access,ma aspetterò questa patch per acquistare il gioco,onde evitare una grossa delusione sotto l'aspetto I.A dei portieri,che invece nella demo,anche se non ottimi,mi erano sembrati perlomeno discreti...
Che poi il problema riguarda sopratutto l'online,visto i numerosi bimbetti che,giocando in assistito,si diletteranno a calciare dai 40 mt bei tiri radiocomandati sotto al sette!![]()
Ultima modifica da un moderatore: