xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
*** come ti quoto...questo è il post più sensato e intelligente da qualche settimana a questa parte...
- - - Aggiornato - - -

E ariquoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:andrean:

Comunque abbiamo appurato che il gioco,a parte i portieri,sembra essere ottimo...

Quindi non ci resta che sperare,e conoscendo EA penso seriamente che per il day-one,o tra un paio di settimane al massimo,metterà mano al tutto con una bella patch,visto che sul forum ufficiale stanno comunque segnalando la cosa...quindi io,per sicurezza,ringrazio tutti per i feedback relativi alla versione early access,ma aspetterò questa patch per acquistare il gioco,onde evitare una grossa delusione sotto l'aspetto I.A dei portieri,che invece nella demo,anche se non ottimi,mi erano sembrati perlomeno discreti...

Che poi il problema riguarda sopratutto l'online,visto i numerosi bimbetti che,giocando in assistito,si diletteranno a calciare dai 40 mt bei tiri radiocomandati sotto al sette! :rickds:
Guarda Snake ripeto ci stanno le critiche perché sappiamo benissimo che i videogiochi chi più chi meno hanno dei difetti alcuni storici altri casuali però secondo me a volte si esagera troppo oltretutto giudizi dati a cosa?!Ad una demo che dovrebbe giusto dare una idea di cosa ci aspetta premetto che sono un utente non attratto da Fifa (ne avevamo anche parlato non molto tempo fa) ma a parte questo ho provato sta benedetta demo forse è vero che non è tra le migliori (parlo del codice) ma non ho visto tutto questo disastro che viene descritto qui sul forum è un titolo sempre sul pezzo e molto valido come lo è stato in questi ultimi anni...oltretutto giudizi su aspetti più profondi non possono essere presi in considerazione in una build di qualche mese fa ma a titolo completo e sul lungo periodo...

Ultima modifica da un moderatore:
Boh amici sarà che io sono "bimbo" dentro e per me solo sapere che fifa sta per uscire mi riempe di hype assurdo!!! Fifa14 in multi con un mio amico l'ho consumato!!!! Solo dai mondiali a ieri sera abbiamo fatto quasi 150 partite saltando sul divano per gol assurdi e imprecando per quelli sbagliati!! Fifa mi fa divertire e nonostante sia un titolo sportivo e non uno a trama è sempre nella mia console!!! Lo amo da quando sono ragazzino (dopo la caduta del re di KONAMI) e perciò... Mancano pochissimi giorni...e io non vedo l'ora perché comunque sarà, sarà fifa!!! Di meglio non c'è su console e quindi prendiamolo e godiamone tutti!

Si ma non è perché la concorrenza non c'è, allora possono far uscire un gioco di ***** eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I portieri sono imbarazzanti, roba da "scaffalare" il gioco.

Pensavo che magari si potevano usare come i giocatori in prestito non pensi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelli li compri dal catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma per i giocatori presi in prestito una volta che si consumano le partite possono essere ricomprati dopo un tot di tempo o spariscono per sempre?

Assolutamente no ma neppure farne la solita crociata idem per IA difensiva...nella realtà vedo spesso portieri anche blasonati subire dei gol imbarazzanti e fare delle pessime figure stessa cosa per quanto riguarda gli abbagli difensivi...per fare un esempio il terzo gol subito dal Napoli contro il Bilbao fosse accaduto in un videogioco apriti cielo sarebbe venuto giu il mondo...dunque ripeto secondo me ci si fascia troppo la testa poi ragazzi fate come volete io sono serenissimo e per fortuna mi godo alla grande cio che reputo divertente per me (anche con i suoi difetti) cio che non lo è non ci perdo neppure un secondo della mia vita dopo aver appunto valutato che non rispecchia i mie gusti lo elimino da i miei interessi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non sono d'accordo....

non credo che la direzione dei peli sia un problema, ma quanto visto finora rende il gioco poco credibile...

già, poco credibile...

non pretendo una simulazione perfetta sotto ogni punto di vista, ma che sia almeno credibile...

e quindi un errore ogni tanto va bene, ad ogni partita no....

vedere risultati tennistici ad ogni partita, tiri da ogni punto del campo, portieri invisibili fa girare un po' i cosiddetti....chiudo un occhio sui difetti cronici della serie, ma sui problemi seri del gioco credo sia doveroso sottolinearli

perché un gioco deve piacere per le due qualità, non farmelo piacere per forza perché i giochi di calcio sono rimasti solo due e ridurmi a sperare in patch dayone perché hanno fatto delle cappellate....

io, finché non leggo commenti di qualcuno di voi che assicura che il gioco è "credibile" non lo prendo...

ne frattempo qualcosa con cui giocare lo trova di sicuro...

non sono d'accordo....
non credo che la direzione dei peli sia un problema, ma quanto visto finora rende il gioco poco credibile...

già, poco credibile...

non pretendo una simulazione perfetta sotto ogni punto di vista, ma che sia almeno credibile...

e quindi un errore ogni tanto va bene, ad ogni partita no....

vedere risultati tennistici ad ogni partita, tiri da ogni punto del campo, portieri invisibili fa girare un po' i cosiddetti....chiudo un occhio sui difetti cronici della serie, ma sui problemi seri del gioco credo sia doveroso sottolinearli

perché un gioco deve piacere per le due qualità, non farmelo piacere per forza perché i giochi di calcio sono rimasti solo due e ridurmi a sperare in patch dayone perché hanno fatto delle cappellate....

io, finché non leggo commenti di qualcuno di voi che assicura che il gioco è "credibile" non lo prendo...

ne frattempo qualcosa con cui giocare lo trova di sicuro...
E chiaro che la questione dei peli era una battuta un po' ricamata...sulla questione credibilità o realismo se cosi vogliamo dire non so da quanti anni giochi ma di passi in avanti ne sono stati fatti tanti ma sembra che nonostante cio non vada mai bene e si cerchi sempre quello che non c'è invece di apprezzare cio che invece viene offerto...e poi scusami ma tu invece di provare di persona un prodotto e valutarlo secondo i tuoi gusti e punti di vista ti affidi alle impressioni di altre persone che hanno probabilmente delle aspettative e opinioni che possono non coincidere con le tue?In bocca al lupo...
Sul resto mai detto di farsi piacere qualcosa anzi tutt'altro nel momento che dopo aver valutato di persona la bontà o no di un titolo,ovviamente secondo i miei personalissimi parametri di giudizio,decido o no se fare l'acquisto molto semplice e naturale come cosa...per ben 6 anni circa sono stato senza un gioco di calcio perchè nessuno soddisfava i miei gusti (anche se non significa che non ci abbia giocato un po' a fasi alterne grazie al fatto che mi venivano imprestati di tanto in tanto)...

Detto ciò non attacco personalmente nessuno ci mancherebbe ognuno come si dice è libero di esprimere le sue opinioni...purchè non diventino ripetitive e dopo un po anche noiose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E chiaro che la questione dei peli era una battuta un po' ricamata...sulla questione credibilità o realismo se cosi vogliamo dire non so da quanti anni giochi ma di passi in avanti ne sono stati fatti tanti ma sembra che nonostante cio non vada mai bene e si cerchi sempre quello che non c'è invece di apprezzare cio che invece viene offerto...e poi scusami ma tu invece di provare di persona un prodotto e valutarlo secondo i tuoi gusti e punti di vista ti affidi alle impressioni di altre persone che hanno probabilmente delle aspettative e opinioni che possono non coincidere con le tue?In bocca al lupo...
Sul resto mai detto di farsi piacere qualcosa anzi tutt'altro nel momento che dopo aver valutato di persona la bontà o no di un titolo,ovviamente secondo i miei personalissimi parametri di giudizio,decido o no se fare l'acquisto molto semplice e naturale come cosa...per ben 6 anni circa sono stato senza un gioco di calcio perchè nessuno soddisfava i miei gusti (anche se non significa che non ci abbia giocato un po' a fasi alterne grazie al fatto che mi venivano imprestati di tanto in tanto)...

Detto ciò non attacco personalmente nessuno ci mancherebbe ognuno come si dice è libero di esprimere le sue opinioni...purchè non diventino ripetitive e dopo un po anche noiose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sperando risolvano questo bug cmq non vedo l'ora esca... Need premier league //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sperando risolvano questo bug cmq non vedo l'ora esca... Need premier league //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La Premier è sempre la Premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Io già c'ho in mente da un mese di fare la carriera con il Newcastle, che facciano uscire sta patch al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io già c'ho in mente da un mese di fare la carriera con il Newcastle, che facciano uscire sta patch al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche a me ispirava il Newcastle... Ma farò contenta la moglie che simpatizza per pellè ahaah

ben vengano le discussioni...

leggo anch'io in ogni topic di utenti che si lamenrano "di qualcosa" a torto o a ragione...in tutte

un titolo come fifa poi,con tantissimi "esperti" o "pro", più del solito...

la serie ha sempre avuto qualche magagna, ma quest'anno i problemi sembrano più gravi del solito...

non problematiche legate ad "aspettative o opinioni personali" (che di solito giudico personalmente) ma problemi oggettivi ed inequivocabili....sono evidentissimi

e visto che siamo in un periodo caldo d'uscite, anziché comprare un gioco ed attendere la patch per giocarci (come era capitato con fifa 14, ma era "gratuito" per cui pazienza) stavolta aspetto..

ma sono convinto che EA non lascerà mai il gioco in queste condizioni è lo risolverà a breve...

ben vengano le discussioni...
leggo anch'io in ogni topic di utenti che si lamenrano "di qualcosa" a torto o a ragione...in tutte

un titolo come fifa poi,con tantissimi "esperti" o "pro", più del solito...

la serie ha sempre avuto qualche magagna, ma quest'anno i problemi sembrano più gravi del solito...

non problematiche legate ad "aspettative o opinioni personali" (che di solito giudico personalmente) ma problemi oggettivi ed inequivocabili....sono evidentissimi

e visto che siamo in un periodo caldo d'uscite, anziché comprare un gioco ed attendere la patch per giocarci (come era capitato con fifa 14, ma era "gratuito" per cui pazienza) stavolta aspetto..

ma sono convinto che EA non lascerà mai il gioco in queste condizioni è lo risolverà a breve...
Sicuramente fortunatamente c'è sempre la possibilità di fixare eventuali bug evidenti che minano non di poco l'esperienza di gioco...personalmente credo che questa demo oltre ad essere una build vecchiotta ha anche un codice un po cosi cosi che sicuramente non rispecchierà il prodotto finito...poi è chiaro chi vivrà vedrà nel dubbio giustamente come hai detto meglio aspettare...

La patch al D1 è stata annunciata o è solo una speranza dell'utenza? Perché se non è stata annunciata, prepariamoci a tenerci FIFA così per tutto l'anno, almeno per analogia a quanto accadde con FIFA 10.

La patch al D1 è stata annunciata o è solo una speranza dell'utenza? Perché se non è stata annunciata, prepariamoci a tenerci FIFA così per tutto l'anno, almeno per analogia a quanto accadde con FIFA 10.
ma pure in un fifa recente 12 o 13 bastava tirare rasoterra da fuori sempre goal...fixarono se nn al d1 abbastanza presto...cmq bo ogni sembra di rivivere qualcosa gia visto...:patpat:

per me, e lo sottolineo PER ME, siete sempre catastrofici, cavolo a me la versione rilasciata in anticipo non mi sembra così catastrofica, ci abbiamo giocato io e il mio compare con la sua versione ea access e ci siamo divertiti tantissimo...

Prenotato al MW a 10 euro riportando gta5. Per chi diceva di affrettarsi rispondo che al MW di Settimo Milanese non esiste il problema. L'unico rischio è quello di non trovare una copia per ps4, per noi boxari, invece, regna l'abbondanza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro