Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si azzera tutto, rimane il nome della squadra, ma crediti e giocatori noRagazzi è normale che la squadra che avevo fatto su fut14 non ci sta in fut15????
se magari rimaneva la squadra del 14Ragazzi è normale che la squadra che avevo fatto su fut14 non ci sta in fut15????
Sarebbe strano il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi è normale che la squadra che avevo fatto su fut14 non ci sta in fut15????
ma da sempre...vai nel thread di UT degli anni scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa c'e' gente che veramente spende soldi veri per comprare pacchetti qui dentro ? :morristend:
Quindi sbandierare di aver preso il gioco con offerte a 9 euro orgoglioni di aver fatto un affare quando ne buttano chissa' quanti per i pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngma da sempre...vai nel thread di UT degli anni scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conosco persone che hanno speso piû di 1000€ su Fifa 14:kep88:Ma c'e' gente che veramente spende soldi veri per comprare pacchetti qui dentro ? :morristend:
si appunto è la cosa migliore ...Boh io alla fine lo prendo a 10 euro su ps4 grazie ad un preorder. Gioco solo online. Se i problemi li riscontro davvero a novembre ho come carta di riserva PES.
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Ieri ho rimesso la demo...livello campione...e sto bug c'è...e come se fosse una situazione del tutto SCRIPTATA...ho preso il palo pari pari a quanto visto sul live col portiere immobile...agghiacciante...Si vede che non ha mai provato a tirare dai 35 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti son due i consigli che valgono per tutti:Boh io alla fine lo prendo a 10 euro su ps4 grazie ad un preorder. Gioco solo online. Se i problemi li riscontro davvero a novembre ho come carta di riserva PES.
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Che cooooooosaaaaaa? :oConosco persone che hanno speso piû di 1000€ su Fifa 14:kep88:
Non è che fosse lo stesso...ne ho beccato uno recentemente prima che vendessi il 14...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna volta ho beccato un ragazzino con messi E cristiano ronaldo in squadra. Non sapevo se segnalarlo a xbox live, a EA o ai servizi sociali.
Che cooooooosaaaaaa? :o
Chi cazz è sto pazzo...non l'hnno ancora rinchiuso in una clinica?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I crediti si azzerano ogni anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero rimangano sempre i crediti e non si azzerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn pazzo.. Ahahahh