xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è già abbastanza pubblicità? :rickds:

c'è solo EA sport

e la panchina lunga?

Non penso che metteranno anche l'arbitro con la bomboletta come nei mondiali brasiliani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
c'è solo EA sport

e la panchina lunga?

Non penso che metteranno anche l'arbitro con la bomboletta come nei mondiali brasiliani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La bomboletta magari non è fondamentale...la panchina lunga sì andrebbe aggiunta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la panchina lunga sì andrebbe aggiunta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
panchina lunga intendete portare piu giocatori?? se e cosi si sarebbe ora anche perche io ad ultimate per far riposare i giocatori faccio 2 squadre e le alterno pero in quel modo non posso avere sostituzioni specialmente se le faccio di 2 leghe diverse

Ultima modifica:
Io spero che le canzoni che metteranno non saranno le solite merdacce che dopo 3 giorni già sono inascoltabili (apparte 2 o 3 al massimo)

Io spero che le canzoni che metteranno non saranno le solite merdacce che dopo 3 giorni già sono inascoltabili (apparte 2 o 3 al massimo)
Secondo me Fifa non sbaglia una soundtrack dal primo episodio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me Fifa non sbaglia una soundtrack dal primo episodio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poche storie, fra tutti gli sportivi le migliori soundtrack sono quelle di nba 2k :sasa:

Ma sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poche storie, fra tutti gli sportivi le migliori soundtrack sono quelle di nba 2k :sasa:
In Nba 2K13 con la soundtrack curata da Jay-Z e molte tracce di Kanye West si sono superati, in 2K14 pure stupenda la playlist di LeBron, senza dubbio, però anche EA in tutti i suoi titoli sportivi si dà da fare. Memorabile la soundtrack di Underground 2 :ivan:

Ma sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo, in nba 2k ci sono 11 canzoni e sono una più bella dell'altra e nn mi stanco di sentirle. Caxxo in fifa mi cadono le palle letteralmente

- - - Aggiornato - - -

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti faccio un esempio: su fifa 12 o 13 c'era la canzone degli Image Dragons - On Top The World...ora che la stanno trasmettendo per radio e su mtv, mi fa ricordare fifa ed è bella. Ho capito che mettono canzoni di cantanti e gruppi emergenti, ma cavolo su 30 canzoni giusto 2 o 3 si salvano

Ti faccio un esempio: su fifa 12 o 13 c'era la canzone degli Image Dragons - On Top The World...ora che la stanno trasmettendo per radio e su mtv, mi fa ricordare fifa ed è bella. Ho capito che mettono canzoni di cantanti e gruppi emergenti, ma cavolo su 30 canzoni giusto 2 o 3 si salvano
Mettono sì artisti emergenti, ma anche musica alternativa, a me piace che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me per le soundtrack dovrebbero prendere le migliori canzoni di tutti i fifa usciti fino ad ora. Almeno evitiamo quelle canzoni di musica elettronica anonime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dico io...ma chissenefrega degli update di messi e dempsey(tanto per citarne due a caso)...poi ci son giocatori importanti che hanno il volto di 8 anni fa(pirlo e barzagli) oppure non ce l'hanno proprio? :patpat:
poi ci sono i volti aggiornati nel gioco dei mondiali, che sicuramente saranno anche in fifa 15. Non so se già lì hanno aggiornato pirlo o barzagli...non ho preso il gioco :kep88:

poi ci sono i volti aggiornati nel gioco dei mondiali, che sicuramente saranno anche in fifa 15. Non so se già lì hanno aggiornato pirlo o barzagli...non ho preso il gioco :kep88:
Nel gioco dei mondiali ne hanno creati 7/8 a malapena per cortesia...:patpat:

Pirlo e barzagli...ovviamente no...:cat: ma ci sono giocatori tipo licht caceres che cmq sono dei nazionali che non li cagano manco di striscio oppure che ne so un certo james rodriguez tanto per dirne uno..o cuadrado.....mentre aggiornano 4903943 volte neymar hazard e compagnia bella...bene così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi dempsey uagliò...che scherzi...:ivan:

Nel gioco dei mondiali ne hanno creati 7/8 a malapena per cortesia...:patpat:
Pirlo e barzagli...ovviamente no...:cat: ma ci sono giocatori tipo licht caceres che cmq sono dei nazionali che non li cagano manco di striscio oppure che ne so un certo james rodriguez tanto per dirne uno..o cuadrado.....mentre aggiornano 4903943 volte neymar hazard e compagnia bella...bene così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi dempsey uagliò...che scherzi...:ivan:
ma infatti io non ci ho giocato per quello chiedevo a chi ci ha buttato i soldi :rickds::rickds:

ma infatti io non ci ho giocato per quello chiedevo a chi ci ha buttato i soldi :rickds::rickds:
Certo che quando ti fissi...peggio di RBR[:ivan:]...vai avanti a oltranza...:patpat:

Che poi per tua info tra acquisto e vendita ho speso 18€ nette...:patpat:

oh mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro