xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non dirmi che non te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSax è ora di nex gen :rickds:
Il gioco però per 360 costa sempre 60/70 euro ed è praticamene fifa 14. Bei ladroni la EA

Ultima modifica da un moderatore:
dunque per l'email dobbiamo aspettare la che ci arrivi la fortuna??non si sà se è uscita qualcosa per registrarsi alla beta?

EA SPORTS FIFA @EASPORTSFIFA · 6 hBeen invited to the (closed) #FIFA15 beta? You'll get an email later today (UK evening) when it goes live. Have fun!

Mi sa che avreste già dovuto ricevere l'invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non dirmi che non te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSax è ora di nex gen :rickds:
mi rifiuto di darti una risposta...:patpat:

semmai torno a PES..:patpat::patpat:

- - - Aggiornato - - -

Quindi sicuro che resteranno gli stessi volti di FIFA 14? Se fosse cosi niente calcio quest'anno
lo sapremo SE uscira una demo su 360(ormai mi aspetto di tutto da questi INFAMI):patpat:

Non ho ricevuto niente, davvero peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sa che avreste già dovuto ricevere l'invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ricevuto una mazza, meglio stare zitto va.

Ma secondo voi lo vanno a mandare a noi? Come detto probabilmente hanno favorito gli inglesi, in Italia avranno mandato sicuramente meno inviti...

7uVuzXD.png

EJEFjsW.png

nqapJbO.png

Fanno una closed beta ma le immagini si trovano tranquillamente:kep88:

cmq con la beta si può giocare solo online
hai trovato un codice da qualche parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi rifiuto di darti una risposta...:patpat:Xkè sai che ho avuto ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semmai torno a PES..:patpat::patpat:

Ma ieri non mi ha mandato un mex con scritto pes 2015 "ma anche no" ? XD

- - - Aggiornato - - -

lo sapremo SE uscira una demo su 360(ormai mi aspetto di tutto da questi INFAMI):patpat:
Rix in quote , cmq fabio io lo dico x il tuo bene passa dall'altra sponda :nfox:

l'anno scorso è iniziata molto ma molto prima
Mi aspetto qualcosa per inizio settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si e mi è venuta in mente una cosa. Quando, nelle pagine precedenti, qualcuno postò un link con tutti i nomi dei giocatori della Premier che avranno il volto, lessi che fra questi ci saranno Michu e De Guzman. Ipotizzando che il Napoli lo metteranno tra le squadre utilizzabili nella demo (per via della presenza di Higuain sulla copertina), capiremo se i volti saranno inseriti anche su 360

ho trovato qualche statistica,dei giocatori di fifa ultimate team della closed beta

1hv2bl.jpg

29m7v9g.jpg

iyhflx.jpg

o9037o.jpg

juz90h.jpg

ho trovato qualche statistica,dei giocatori di fifa ultimate team della closed beta

1hv2bl.jpg

29m7v9g.jpg

iyhflx.jpg

o9037o.jpg

juz90h.jpg
Hummm c'è un sterling su carta 81 nella penultima foto..e una di sterling con carta 79 nell'ultima foto ..impossibile che hanno già potenziato le carte ??strano

Per me hanno fatto male a sostituire il colpo di testa con il fisico,aveva molto più senso il primo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro