xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Condivido TUTTO..attualmente comprerei la console solo per fifa e nn avrebbe senso e penso che per questo anno sia passabile anche su 360.:l4gann:
Cmq per il resto aspettiamo sta demo e vediamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Meno male che che c'è qualcuno che capisce...qui c'è un sacco di gente coi paraocchi

Incredibile dopo mesi il mercato della WebApp funziona.....:bah!: che senso ha averla sistemata adesso... tanto tra un po' ci sarà la WebApp di fifa 15...:bah!:

Parlo per me...quindi dalla mia umile opinione leggendo le varie cose di cui state discutendo secondo me avere la one adesso è più un capriccio che una necessità vera e propria. ..necessità per gli amanti dei videogame...per altri invece è una spesa folle e inutile. ..viste le reali necessità nella vita reale comprato la one 2 3 settimane fa e da allora l'avrò accesa si e no un paio di volte...con la 360 si potrebbe campare tranquillamente un altro anno e anche più. ..parlo per me visto i giochi arretrati che ho..gli ultimi bioshock e batman per citarne alcuni...di certo uno non va a comprarsi la one solo per fifa e poi per cosa per dei portieri che finalmente (e manco pure visto che ho i miei seri dubbi ancora al riguardo) sembrano avere un cervello e non essere degli zombie o per dei tifosi e della grafica di contorno. ..ma per favore
questo sicuramente.

Però non penso che ci sia gente che compra la ONE solo per fifa, i giochi sportivi next gen che usciranno sono tanti.

E dal mio punto di vista sono alla fine quelli più next gen usciti fino ad ora. Per me è più un capriccio comprare una console a dayone visto che per almeno 6 mesi dall'uscita non c'erano giochi degni di nota sia per ONE che per PS4. Però il mondo della tecnologia è questo, tutto è utile ma niente indispensabile.

Lasciando perdere le versioni remastered, ci sono diversi titoli interessanti in uscita dai prossimi mesi a metà 2015 (per citarne alcuni far cry, batman, dragon age, tom clancy, battlefield, halo).

Alla fine bisogna tenere presente che comunque ormai i migliori giochi per 360/ps3 continueranno a costare quanto quelli per ONE/Ps4 ma saranno sempre più castrati.

Con l'aumentare del parco titolo, tanto per spendere uguale, preferisco cambiare console a distanza di 1 anno di testing da parte di chi già aveva acquistato dal dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga scusate :thorin:

Ho visto che da mw ci sono in prenotazione 2 versioni, la ultima team e la liscia.

La prima a 39€ e la seconda a 10€ portando un usato della loro lista.

Ma sostanzialmente la differenza tra le due è la presenza o meno della modalità ultimate team?

Raga scusate :thorin:
Ho visto che da mw ci sono in prenotazione 2 versioni, la ultima team e la liscia.

La prima a 39€ e la seconda a 10€ portando un usato della loro lista.

Ma sostanzialmente la differenza tra le due è la presenza o meno della modalità ultimate team?
La Ultimate Edition ti da 40 pacchetti oro in Ultimate Team e altre cose da riscattare, mentre la liscia ti dovrebbe dare tipo 10 pacchetti oro.

La Ultimate Edition ti da 40 pacchetti oro in Ultimate Team e altre cose da riscattare, mentre la liscia ti dovrebbe dare tipo 10 pacchetti oro.
ah addirittura solo questa è la differenza?

Capisco i 40 pacchetti oro ma tra 10€ e 39€ a mio parere la differenza non vale la candela. Voi che ne pensate?

PS: Marekiaro Hamsik, il top :morris82:

ah addirittura solo questa è la differenza?
Capisco i 40 pacchetti oro ma tra 10€ e 39€ a mio parere la differenza non vale la candela. Voi che ne pensate?

PS: Marekiaro Hamsik, il top :morris82:
Te lo dico da subito che non ne vale la pena, anche perchè in quei pacchetti non esce niente di buono.

Io l'anno scorso presi la Ultimate Edition per Fifa 14 ma solo perchè c'era la steelbox del Napoli...quindi segui il mio consiglio e prendi quella normale :alex90:

Te lo dico da subito che non ne vale la pena, anche perchè in quei pacchetti non esce niente di buono.Io l'anno scorso presi la Ultimate Edition per Fifa 14 ma solo perchè c'era la steelbox del Napoli...quindi segui il mio consiglio e prendi quella normale :alex90:
Grazie caro :sasa:

Forza Napoli :sasa:

Meno male che che c'è qualcuno che capisce...qui c'è un sacco di gente coi paraocchi
Secondo me quelli con i paraocchi siete voi, che per un motivo o per l' altro non riuscite a passare alla next gen e volete dimostrare al mondo che la vostra è una scelta, e per di più quella giusta

Io sono felicissimo di aver preso la one al day one, non critico chi non l' ha presa ma non vorrei neanche sentirvi dire che siete voi che restate alla old gen quelli superiori...ma per favore.

Detto ciò io il 26 settembre sarò felicissimo di giocare a un fifa che sarà una spanna sopra a quello della 360, e non solo per la grafica come credete...

Secondo me quelli con i paraocchi siete voi, che per un motivo o per l' altro non riuscite a passare alla next gen e volete dimostrare al mondo che la vostra è una scelta, e per di più quella giustaIo sono felicissimo di aver preso la one al day one, non critico chi non l' ha presa ma non vorrei neanche sentirvi dire che siete voi che restate alla old gen quelli superiori...ma per favore.

Detto ciò io il 26 settembre sarò felicissimo di giocare a un fifa che sarà una spanna sopra a quello della 360, e non solo per la grafica come credete...
condivido con te,su one molto ma molto superiore..

Dai mo basta parliamo solo di FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -[/COLOR]

Io è da un anno che ripeto le stesse cose figurati...:rickds:

Potresti anche ripetere per un anno che 2+2 fa 5...ma farà sempre 4

come fifa su one sarà sempre superiore a quello sulla 360...

sento una marea di critiche sulla next gen...da tutti quelli che non ce l' hanno peró...:kappe:

Potresti anche ripetere per un anno che 2+2 fa 5...ma farà sempre 4come fifa su one sarà sempre superiore a quello sulla 360...

sento una marea di critiche sulla next gen...da tutti quelli che non ce l' hanno peró...:kappe:
Io l'ho provato su Xbox One diverse volte, e devo dirti che il gioco è nettamente superiore. Però anche su Xbox 360 ha la sua qualità. Obbiettivamente dovranno passare anni per sfruttare le console next-gen, quindi ora come ora non penso che la differenza sia così eclatante in termini tecnici:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

a quando la demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il 9:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho provato su Xbox One diverse volte, e devo dirti che il gioco è nettamente superiore. Però anche su Xbox 360 ha la sua qualità. Obbiettivamente dovranno passare anni per sfruttare le console next-gen, quindi ora come ora non penso che la differenza sia così eclatante in termini tecnici:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
sicuramente non sono ancora sfruttate in pieno, ci vorrà un po, non credo anni, io non dico che su 360 non sarà un bel gioco ma avendoli giocati entrambi dico che la differenza non è poca...non si tratta solo di grafica...fifa15 lo giocheró solo su one quindi non potró fare paragoni.

Potresti anche ripetere per un anno che 2+2 fa 5...ma farà sempre 4come fifa su one sarà sempre superiore a quello sulla 360...

Ancora e basta su...leggiti le pagine precedenti e l'esempio della ferrari e della 500...MA CHI CAZZ HA DETTO MAI CHE FIFA SU 360 E' SUPERIORE A QUELLO SU ONE??? CHI DOVE COME E QUANDO?...

Suvvia non posso passare ogni santo giorno a ripetere le stesse cose a manetta...parliamo di sto minkia di gioco e basta(anche se notizie non ve ne sono quindi fino alla demo posso anche astenermi...)....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Senti critiche alla next giuen da quelli che non ce l'hanno...e ci mancherebbe altro che dopo aver speso 500€(sì perchè prima ti ci davano pure l'inutile kinotto) vieni a bestemmiare...sarebbe un assurdo...ma c'è tanta gente che si è pentita...e si fa i cazzi propri...:pffs:

- - - Aggiornato - - -

sicuramente non sono ancora sfruttate in pieno, ci vorrà un po, non credo anni, io non dico che su 360 non sarà un bel gioco ma avendoli giocati entrambi dico che la differenza non è poca...non si tratta solo di grafica...fifa15 lo giocheró solo su one quindi non potró fare paragoni.
Il punto focale era che non ci sono differenze tali da giustificare l'esborso di 400€ per giocare solo a fifa su one(o ps4 visto che qui la si sta trascurando e non poco :patpat:) poi chi lo ha fatto saran cavoli loro ognuno con i propri soldi fa quello che vuole...ma bò o non li leggete tutti i post che scrivo o non saprei davvero...:bah!:

Poi nell'inizio del post diciamo sostanzialmente le stesse cose(anche se ci vorrà almeno un altro anno per vedere la vera next giuen-semmai esiste)...per il resto se hai la necessità di affermare la superiorità di one...in gamesdome c'è un topic apposta dove si parla di questo...te lo consiglio.

- - - Aggiornato - - -

Il 9 e non vedo l'ora che arrivi almeno si parlerà di altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro