xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah a me sembra la solita solfa poi vedremo dopo una ventina di partite attivarsi il momentum per farci tornare giu nelle stagioni non si sapra mai se un utente è veramente forte non ci sara mai una sfida saremo sempre in balia del Momentum che interverra e giochera lui al posto nostro ma he gusto cè ...io sono passato a fifa dallo 08 ma quest anno Pes si farà notare e un altr anno ci sarà il sorpasso ... poi avete visto le esultanze in Fifa ? Sempre piu finte sempre piu ridicole sempre piu patetiche neanche la Clementoni le avrebbe fatte cosi brutte sono vergognose tipo la mossa del pollo o il circo ma che senso ha ??? Arrivati a sto punto aggiungetemi Tevez che si veste da fatina e lancia i corriandoli cosi completiamo il quadro!!!!

Mah a me sembra la solita solfa poi vedremo dopo una ventina di partite attivarsi il momentum per farci tornare giu nelle stagioni non si sapra mai se un utente è veramente forte non ci sara mai una sfida saremo sempre in balia del Momentum che interverra e giochera lui al posto nostro ma he gusto cè ...io sono passato a fifa dallo 08 ma quest anno Pes si farà notare e un altr anno ci sarà il sorpasso ... poi avete visto le esultanze in Fifa ? Sempre piu finte sempre piu ridicole sempre piu patetiche neanche la Clementoni le avrebbe fatte cosi brutte sono vergognose tipo la mossa del pollo o il circo ma che senso ha ??? Arrivati a sto punto aggiungetemi Tevez che si veste da fatina e lancia i corriandoli cosi completiamo il quadro!!!!
Ma te perché ti vuoi così male?

Io c'ero.

È un gioco finto e questo mi dispiace ... è un gioco patetico !!!

Ultima modifica:
È un gioco finto e questo mi dispiace ... è un gioco patetico !!!
Perché continui a comprarlo scusa? Sono anni che nei tuoi post si legge soltanto la parola "momentum", dici solo quello. Se ti fa così schifo non comprarlo, se vuoi comprarlo non giocarci e se non vuoi neanche giocarci, passa a PES o dedicati ad altro. Il "momentum" esiste, penso che ormai se ne siano accorti tutti, ma tu vivi con la frustrazione cavolo. E' un gioco finto, è patetico, è una mèrda, fa schifo, c'è il momentum, le esultanze fanno schifo, Rutter è un cogliòne, ma tu continui a dargli i soldi..

Online però ha ragione Takashi ragazzi, sul serio ho assistito a dei goal subiti che non avevano nulla di umano. Addirittura una partita da me vinta dopo aver sofferto come un cane, salvataggi sulla linea dei miei difensori ecc, non me l'ha contata come vittoria. Ripeto avevo vinto 2-1 immeritatamente ma avevo vinto. Il gioco non mi ha contato la partita, come se la dovessi perdere a prescindere. Offline il gioco merita:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.

Come sempre lo comprerò quando ci sarà una promozione:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Online però ha ragione Takashi ragazzi, sul serio ho assistito a dei goal subiti che non avevano nulla di umano. Addirittura una partita da me vinta dopo aver sofferto come un cane, salvataggi sulla linea dei miei difensori ecc, non me l'ha contata come vittoria. Ripeto avevo vinto 2-1 immeritatamente ma avevo vinto. Il gioco non mi ha contato la partita, come se la dovessi perdere a prescindere. Offline il gioco merita:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.Come sempre lo comprerò quando ci sarà una promozione:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Certo che ha ragione, in un anno acquisto di media 20-25 giochi e nonostante ciò ho nello storico di Fifa 14 tipo 350 partite in Stagioni. Sai quante volte mi incàzzo perché sono avanti di 3 gol e con una serie di botte di **** mi pareggiano e nel peggiore dei casi perdo? Te lo dico io: tante. Questo per me è un punto a sfavore che però non mi fa prescindere dalla mia copia annuale di Fifa, è un difetto su cui passo sopra, e sopratutto non nomino questo benedetto momentum in ogni mio post.

Ha ragione a dire che il momentum c'è, è cieco chi lo nega, ma ha altrettanto torto a dare i soldi a quelli di EA se il gioco lo fa smadonnare ogni anno tanto da sentire il dovere una volta a settimana di denuciare il momentum, o sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che ha ragione, in un anno acquisto di media 20-25 giochi e nonostante ciò ho nello storico di Fifa 14 tipo 350 partite in Stagioni. Sai quante volte mi incàzzo perché sono avanti di 3 gol e con una serie di botte di **** mi pareggiano e nel peggiore dei casi perdo? Te lo dico io: tante. Questo per me è un punto a sfavore che però non mi fa prescindere dalla mia copia annuale di Fifa, è un difetto su cui passo sopra, e sopratutto non nomino questo benedetto momentum in ogni mio post.
Ha ragione a dire che il momentum c'è, è cieco chi lo nega, ma ha altrettanto torto a dare i soldi a quelli di EA se il gioco lo fa smadonnare ogni anno tanto da sentire il dovere una volta a settimana di denuciare il momentum, o sbaglio?
Vabbé sull'ultima frase poco da aggiungere. Nel senso che se lo compra avrà i suoi motivi, però deve, come giustamente detto da te, far conto di trovarcelo nella confezione "Momentum" :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Io obbiettivamente lo odio, però non ho mai e dico mai comprato Fifa al lancio proprio per questo motivo.

Vabbé sull'ultima frase poco da aggiungere. Nel senso che se lo compra avrà i suoi motivi, però deve, come giustamente detto da te, far conto di trovarcelo nella confezione "Momentum" :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Io obbiettivamente lo odio, però non ho mai e dico mai comprato Fifa al lancio proprio per questo motivo.
Ma io non sindaco neanche sul fatto che lui lo compra, non faccio i conti in tasca a nessuno e non me ne frega niente. Quella è una provocazione bella e buona. Semplicemente trovo inutile il fatto che lo ripeta in ogni post che scrive, e oltre che inutile è anche poco costruttivo per quanto mi riguarda..

La prova del 9 lampante l avevo descritta qualche post fa....dovete andare a vedere in stagioni le vostre statistiche di vittoria pareggio e sconfitta ,noterete TUTTI che ci sara sempre un equilibrio costante programmata cioè le statistiche avranno una percentuale infinita ben precisa ....in pratica 40%vittoria20%pareggio40%sconfitta faccio un esempio 128 vittorie 57 pareggi 118 sconfitte andate a controllare e capirete che è tutto precalcolato da script e momentum ,... io non scrivo queste cose perche odio fifa ma lo scrivo perche amo troppo il calcio e vorrei simularlo anche a casa seduto sul divano ma purtroppo esiste questa cosa che ho spiegato.....controllate e se volete postate le vs statistiche....

La prova del 9 lampante l avevo descritta qualche post fa....dovete andare a vedere in stagioni le vostre statistiche di vittoria pareggio e sconfitta ,noterete TUTTI che ci sara sempre un equilibrio costante programmata cioè le statistiche avranno una percentuale infinita ben precisa ....in pratica 40%vittoria20%pareggio40%sconfitta faccio un esempio 128 vittorie 57 pareggi 118 sconfitte andate a controllare e capirete che è tutto precalcolato da script e momentum ,... io non scrivo queste cose perche odio fifa ma lo scrivo perche amo troppo il calcio e vorrei simularlo anche a casa seduto sul divano ma purtroppo esiste questa cosa che ho spiegato.....controllate e se volete postate le vs statistiche....
Ancora?! Nessuno sta dicendo che non esiste il momentum, nessuno. Ti sto imputando il fatto che ripeti le cose, ogni post è uguale a quello prima. Tutto qui

Si su per giù corrisponde alla mia media. Ovvero 53 vittorie, 14 pareggi e 30 sconfitte. Offline invece sono abbastanza forte, perdo raramente anche al livello leggenda, però online non c'è proprio verso. Mi fa venire una rabbia che non sai.

Ora come ora sono in prima divisione ma non riesco a vincere una partita, sembra che debba retrocedere per forza. Mi chiedo com'è possibile se nella divisione 2 le ho vinte quasi tutte????

- - - Aggiornato - - -

Ancora?! Nessuno sta dicendo che non esiste il momentum, nessuno. Ti sto imputando il fatto che ripeti le cose, ogni post è uguale a quello prima. Tutto qui
Anima avrà spaccato diecimila manopole:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Si su per giù corrisponde alla mia media. Ovvero 53 vittorie, 14 pareggi e 30 sconfitte. Offline invece sono abbastanza forte, perdo raramente anche al livello leggenda, però online non c'è proprio verso. Mi fa venire una rabbia che non sai.

Ora come ora sono in prima divisione ma non riesco a vincere una partita, sembra che debba retrocedere per forza. Mi chiedo com'è possibile se nella divisione 2 le ho vinte quasi tutte????

- - - Aggiornato - - -

Anima avrà spaccato diecimila manopole:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.
;-) no per fortuna ci tengo ai joypad con quello che costano ma come smadonnamenti come se piovessero ahahahahahah ;-) pensa che quando sono arrivato in prima divisione me le ha fatte vincere tutte e 10 con una facilita incredibile per questo che ripeto ogni volta i soliti post perche ogni hanno ce il solito problema risolvibile o almeno dovrebbero cercare di livellarlo in modo da non renderlo cosi palese ....

Ultima modifica:
È come paragonare tutti quelli malati di calcio (me compreso) che continuano a seguire questo sport pur sapendo che è marcio....fifa ha il momentum....per non prendere il nervoso basta non pensarci e fare finta che non ci sia

Mah, io come statistiche in stagioni online ho 141 46 69, e conosco varie persone che ce l'hanno meglio delle mie...

Secondo me quello che molti chiamano momentum, non è altro che un piccolo vantaggio (o svantaggio) di connessione rispetto al tuo avversario.

A me dai video continua a sembrare troppo alta la velocità di gioco, ci sono possibilità che venga abbassata prima dell'uscita?

A me dai video continua a sembrare troppo alta la velocità di gioco, ci sono possibilità che venga abbassata prima dell'uscita?
No, la velocità è quella da sempre e non credo la abbasseranno, anche se ogni anno lo si spera...

veramente...quanta fantasia...a parte qualcuno li hanno copiati pari pari a quelli del 14 :bah!::bah!:
A parte quelli di UT copiati di netto...e per la carriera il solito vinci un trofero...:rickds:...but scores with toe poke...che cazz'è toe poke...:o

- - - Aggiornato - - -

Sul fatto che gli utenti old siano in maggioranza avrei dei dubbi, secondo me tutti gli amanti dei videogiochi sono passati alla next, dai come è possibile che non sia cosi???? Io che pur non sono un giocatore accanito contavo i giorni che mancavano alla data di uscita della one, e ho fatto di tutto per avere i soldi al day one..come può uno continuare a giocare anche solo a fifa con la 360 quando sa che con la one il gioco è una spanna superiore in tutto?!?non solo nella grafica...
Secondo te quindi i possessori di console next a solo un anno dall'uscita sono già superiori a quelli di old(contando che in questo anno moltissimi ne han approfittato per prendersi la console visti i cali di prezzo)?

Ovviamente prendere gli utenti di un forum di VG...non è un campione rappresentativo...infatti in questo caso penso che il rapporto sia di 6 a 4 per next...ma fidati che in totale...siamo 7 a 3 per old...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senza offesa...tu sì che ne capisci di economia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma è ovvio che sia cosi, solo uno stupid.o direbbe che non vorrebbe comprare la one. Il problema è che non tutti possno farlo anche dopo quasi 1 anno dall'uscita. Io poi devo recuperare ancora molti giochi della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comprai tranquillamente la 360 nel 2007(agosto)...e tutti nel 2006(a un anno dall'uscita) mi scassavano le palle che dovevo passare a next giuen di allora..quindi in sostanza per me è una storia già vista...anche se stavolta c'è una discriminate in più se smettere o continuare con i VG e vista la piega presa bò cmq per il momento ho tanta di quella roba arretrata che non se parla(mi sto godendo sti giorni quel capolavoro di top spin 4)...:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Allora sarò fenomeno io su 100 partite di norma mi attesto sul 60% V 20% P 20% S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro